Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Ian Maayrkas

Connessione A Trieste?

Domanda

Boh, essendo possibile che finisca per passare i prossimi 3/5/milleh anni a Trieste volevo sapere cosa offrono i nostri amati ISP.
Qualche triestino disposto a darmi qualche dato sulla propria connessione (ed eventualmente anche quella di amici, parenti, vicini e persone soggette a stalking)?

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

19 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Credo che dovresti chiedere agli Arrighetti's brothers, anche se non sono sicuro del loro ISP.

 

Fix'd

 

 

Comunque a Milano il risultato è questo...

 

Vedi tu c:

 

3140294546.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dipende dalla tua distanza col cabinet , se sei a meno di 500 metri dovresti avere i 30Mb/3Mb pieni ;)
 
e comunque se la FTTC la hai con fastweb poi richiedere che ti mettano la 100Mb ;)


Se c'è la copertura é obbligatoria la 100 Mega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fisica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UNITR?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dipende dalla tua distanza col cabinet , se sei a meno di 500 metri dovresti avere i 30Mb/3Mb pieni ;)

e comunque se la FTTC la hai con fastweb poi richiedere che ti mettano la 100Mb ;)


Allora apposto, devo solo più trovare qualcosa in affitto a meno di un rene xD

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun problema anche se è FTTC?

Ciao
Ian

dipende dalla tua distanza col cabinet , se sei a meno di 500 metri dovresti avere i 30Mb/3Mb pieni ;)

 

e comunque se la FTTC la hai con fastweb poi richiedere che ti mettano la 100Mb ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fix'd


Non più di tanto, è comunque corretto. Anzi, probabilmente è più adatta come espressione. 

 

Comunque a Milano il risultato è questo...
 
Vedi tu c:
 
3140294546.png


Wait, wat? C'è già copertura parziale? :Q___

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che dovresti chiedere agli Arrighetti's bros, anche se non sono sicuro del loro ISP.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no visto che è fibra ottica non perde potenza con la distanza come il rame


Nessun problema anche se è FTTC?

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì vabbè chiaro che con una 100 Mega non vado a 5, ma ad esempio potrebbe essere poco stabile o avere altri problemi vari, no?

Ciao
Ian

no visto che è fibra ottica non perde potenza con la distanza come il rame

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe dai resisti , almeno tu sai che la metteranno (poi se è 100Mb , 100Mb avrai visto che è fibra)


Sì vabbè chiaro che con una 100 Mega non vado a 5, ma ad esempio potrebbe essere poco stabile o avere altri problemi vari, no?

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il che vuol dire probabilmente non prima di metà 2015...
Comunque se ho letto bene dovrebbe essere 100 Mega, però onestamente poco m'importa di cosa ci sia scritto sul contratto, vorrei vedere se almeno sulle connessioni attuali 20Mega riescono a mantenere decentemente le promesse.

Ciao
Ian

Bhe dai resisti , almeno tu sai che la metteranno (poi se è 100Mb , 100Mb avrai visto che è fibra)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

entro la fine del 2014 arriva la fibra ottica (non ho visto bene se fino a 30 Mb o 100Mb )


Il che vuol dire probabilmente non prima di metà 2015...
Comunque se ho letto bene dovrebbe essere 100 Mega, però onestamente poco m'importa di cosa ci sia scritto sul contratto, vorrei vedere se almeno sulle connessioni attuali 20Mega riescono a mantenere decentemente le promesse.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sfugge il punto.

Ciao
Ian

entro la fine del 2014 arriva la fibra ottica (non ho visto bene se fino a 30 Mb o 100Mb )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, essendo possibile che finisca per passare i prossimi 3/5/milleh anni a Trieste volevo sapere cosa offrono i nostri amati ISP.
Qualche triestino disposto a darmi qualche dato sulla propria connessione (ed eventualmente anche quella di amici, parenti, vicini e persone soggette a stalking)?

Ciao
Ian

http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/rete-fibra-ottica/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.