Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Capopanzone

Ideona Rivoluzionaria E Innovativa: Menu Con Link Utili

Recommended Posts

Che ne direste di aggiungere un bel pulsante chiamato "links" nella barra in cima (quella con home, forum, downloads ecc.), e quando ci si clicca si apre un menù a tendina con tutti i link utili per il buon Minecraftiano? Roba tipo i Minecraft Forums, il sito della Mojang, il sito di supporto clientela della Mojang, il bug tracker, il subreddit di Minecraft (e magari anche quello delle suggestions) e simili. Domani, non appena vado al computer, scriverò la lista dei link che mi piacerebbe vederci (non me li ricordi a memoria e scrivere da telefono è una tragedia).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hmmm, non è un brutta idea.

Inviato dal mio Nexus 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ne direste di aggiungere un bel pulsante chiamato "links" nella barra in cima (quella con home, forum, downloads ecc.), e quando ci si clicca si apre un menù a tendina con tutti i link utili per il buon Minecraftiano? Roba tipo i Minecraft Forums, il sito della Mojang, il sito di supporto clientela della Mojang, il bug tracker, il subreddit di Minecraft (e magari anche quello delle suggestions) e simili. Domani, non appena vado al computer, scriverò la lista dei link che mi piacerebbe vederci (non me li ricordi a memoria e scrivere da telefono è una tragedia).


Appoggio. Magari uno che dice: vuoi giocare a minecraft? COMPRALO! È il link per l'acquisto :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ne direste di aggiungere un bel pulsante chiamato "links" nella barra in cima 

È un'ottima idea. GG.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi una volta non c'era anche ilc alendario, che fine ha fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi una volta non c'era anche ilc alendario, che fine ha fatto?

 

Se mi spieghi la sua utilità te lo dirò ahah.

 

Concordo, sarebbe estremamente più veloce spostarsi da una sezione all'altra senza dover tornare su pagine di reindirizzamento =D

 

Sezione all'altra? Si parla di link esterni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi spieghi la sua utilità te lo dirò ahah.

 

 

Sezione all'altra? Si parla di link esterni.

i compleanni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho notato che il link per la wiki c'è già, si potrebbe sostituire a quello. Ecco i link a cui pensavo:

Poi mi sarebbe piaciuto poterci mettere anche i profili twitter degli sviluppatori di tutte le versioni, tipo Jeb, Grumm, Johan, Tommaso, la 4J Studios... ma verrebbe una roba troppo lunga (sono più o meno altri 8 link, se i conti tornano).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho notato che il link per la wiki c'è già, si potrebbe sostituire a quello. Ecco i link a cui pensavo:

Poi mi sarebbe piaciuto poterci mettere anche i profili twitter degli sviluppatori di tutte le versioni, tipo Jeb, Grumm, Johan, Tommaso, la 4J Studios... ma verrebbe una roba troppo lunga (sono più o meno altri 8 link, se i conti tornano).
Semplice... Si crea una tendina all'interno della tendina con scritto I Dev di Minecraft su Twitter e da lì puoi selezionare i più importanti... Oppure i potrebbe fare un'altra cosa... Hai presente sul sito Mojang quell'embeed per vedere i tweet degli sviluppatori? Ecco, aggiungiamo una cosa del genere nella sezione home!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i compleanni

 

H9kQtMy.png

 

Ho notato che il link per la wiki c'è già, si potrebbe sostituire a quello. Ecco i link a cui pensavo:

Poi mi sarebbe piaciuto poterci mettere anche i profili twitter degli sviluppatori di tutte le versioni, tipo Jeb, Grumm, Johan, Tommaso, la 4J Studios... ma verrebbe una roba troppo lunga (sono più o meno altri 8 link, se i conti tornano).

 

Il menu a tendina nel menu a tendina forse si può fare.

 

Semplice... Si crea una tendina all'interno della tendina con scritto I Dev di Minecraft su Twitter e da lì puoi selezionare i più importanti... Oppure i potrebbe fare un'altra cosa... Hai presente sul sito Mojang quell'embeed per vedere i tweet degli sviluppatori? Ecco, aggiungiamo una cosa del genere nella sezione home!

 

Intendi dove appaiono tutte le ultime news? http://www.minecraftitalia.net/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appoggio. Magari uno che dice: vuoi giocare a minecraft? COMPRALO! È il link per l'acquisto :3

Magari mettiamo anche un link che lo collega alla guida di IceWarrior,cioè comprare minecraft senza carte di credito,carte prepagate ecc...dato che è una preoccupazione degli sp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bell'idea. Sarebbe perfetto per i novellini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

suggerisco di inserire rel="nofollow" a quei link visto che sono esterni e che si trovano in ogni pagina del forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un piccolo appunto, non si nota molto quella scritta, andrebbe messa più in risalto secondo me :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un piccolo appunto, non si nota molto quella scritta, andrebbe messa più in risalto secondo me :sisi:

 

La scritta "Link utili"? È in linea con le altre voci del menu, stonerebbe se fosse diversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuochi d'artificio che esplodano al caricamento della pagina uscendo da quella voce.

 

Ah non per cattiveria, ma il carattere è già in grassetto per il menu xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuochi d'artificio che esplodano al caricamento della pagina uscendo da quella voce.

 

Ah non per cattiveria, ma il carattere è già in grassetto per il menu xD

lol, vabbe io ho dato la mia opinione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.