Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kolima

Maledetto Anonimo!

Recommended Posts

Non riesco a liberarmi di questo anonimo!
Giorni fa sono entrato con tapatalk, consapevole del problema, dopodiché sono sloggato e riloggato da iPad, ovviamente rimuovendo tapatalk, ma il problema persiste!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Slogga e rilogga dal browser che vuoi usare, a me funziona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Slogga e rilogga dal browser che vuoi usare, a me funziona.

 

Ho fatto qualche test perchè sono malato  :asd: (solo su android)

Se si usa tapatalk 2 ( versioni di android precedenti a Ice Cream sandwic mi pare) il problema dell'anonimo c'è (provato con un Galaxy Ace Plus con android 2.3.6 Gingerbread)

Se si usa il tapatalk 4 non c'è questo problema (provato con un Galaxy Note 2 con Android 4.3 Jelly Bean e non c'è casini di anonimo ecc)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo
Stranamente io uso Tapatalk 2 ma non ho problemi di questo tipo.
Prova a fare come ha detto Kaos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name="RoccoNRollo" post="864567" timestamp="1388489705"]Stranamente io uso Tapatalk 2 ma non ho problemi di questo tipo. Prova a fare come ha detto Kaos[/quote] Mah a me con Tapatalk 2 continua a farmi questo problema Inviato dal mio Galaxy Note 2 usando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io sono diventato anonimo senza spuntare nessuna opzione di anonimato e non so come toglierlo.. potete dirmi dove c'è l'opzione per disattivarlo? ho cercato ovunque ma non lo trovo D:

 

EDIT:

sono sloggato e riloggato come c'è scritto nei messaggi qui sopra e mi ha tolto l'anonimo, comunque se risolvete i vari problemi della skin mobile tapatalk potete anche toglierlo che è soltanto una cosa in piu che appesantisce il server, aggiunge "firme" inutili e irritanti ai post e c'è gia la versione mobile del forum molto leggera e veloce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io sono diventato anonimo senza spuntare nessuna opzione di anonimato e non so come toglierlo.. potete dirmi dove c'è l'opzione per disattivarlo? ho cercato ovunque ma non lo trovo D:

EDIT:
sono sloggato e riloggato come c'è scritto nei messaggi qui sopra e mi ha tolto l'anonimo, comunque se risolvete i vari problemi della skin mobile tapatalk potete anche toglierlo che è soltanto una cosa in piu che appesantisce il server, aggiunge "firme" inutili e irritanti ai post e c'è gia la versione mobile del forum molto leggera e veloce

Con i provider di telefonia mobile, la versione del forum per cellulare non è molto leggera e veloce a caricarsi, la firma del cellulare può essere disabilitata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La versione mobile è leggermente piu pesante di tapatalk.. Sinceramente io non noto la differenza ..anche quando sono soltanto sotto copertura 2G

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ma che cavolo è l'anonimo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

serve per non farti comparire nella lista degli utenti collegati (gli admin dovrebbero comunque poter vedere che sei online) e l'icona online / offline viene disattivata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

anche io sono diventato anonimo senza spuntare nessuna opzione di anonimato e non so come toglierlo.. potete dirmi dove c'è l'opzione per disattivarlo? ho cercato ovunque ma non lo trovo D:

 

EDIT:

sono sloggato e riloggato come c'è scritto nei messaggi qui sopra e mi ha tolto l'anonimo, comunque se risolvete i vari problemi della skin mobile tapatalk potete anche toglierlo che è soltanto una cosa in piu che appesantisce il server, aggiunge "firme" inutili e irritanti ai post e c'è gia la versione mobile del forum molto leggera e veloce

 

Rimane il fatto che Tapatalk è molto più veloce e pratico della versione mobile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
provate una versione mobile funzionante e vedete che è molto veloce e funzionale, certo il sistema delle notifiche dei nuovi messaggi di tapatak che ti arrivano anche se hai chiuso il browser di internet è comodo.. pero hanno detto che con ipb 4 ci saranno grosse novita anche per la versione mobile, quindi c'è da aspettarsi dei miglioramenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name="MastroZappa" post="865716" timestamp="1388771263"]provate una versione mobile funzionante e vedete che è molto veloce e funzionale, certo il sistema delle notifiche dei nuovi messaggi di tapatak che ti arrivano anche se hai chiuso il browser di internet è comodo.. pero hanno detto che con ipb 4 ci saranno grosse novita anche per la versione mobile, quindi c'è da aspettarsi dei miglioramenti.[/quote] Che versione hai di Android? Inviato dal mio Galaxy Note 2 usando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name="MastroZappa" post="865719" timestamp="1388771590"]2.3.6 ma non vedo cosa c'entri xD[/quote] Invece c'entra: con versioni precedenti a Android 4.0 Ice Cream Sandwich si ha Tapatalk 2, con versioni successive si ha Tapatalk 4. Io ho questo Note 2 con Android 4.3 Jelly Bean e il problema non si riscontra, mentre con il mio vecchio Ace Plus che ha il 2.3.6 Gingerbread il problema c'era. Inviato dal mio Galaxy Note 2 usando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è vero, la versione vecchia di tapatalk ha il problema dell'anonimo che si autosetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.