Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest _Mark101_   
Guest _Mark101_
Giá dal nome è molto emozionante XD la proveró non appena al PC ;)

ιиνιато dа ваиаиатаlκ

~Mark101

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49   
Guest BlazerSkywalker49

Assomiglia troppo alla ocd,e' carina ma non bellissima,comunque +1 per l'impegno :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Real_PvP    1

Raga come entro a far parte dei Fottesega? Sono andato sul sito ma le skin non ci sono, mette altra roba tipo il server TeamSpeak 3 o altro...

Come posso vedere le skin già prese?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dukioooo    751

Raga come entro a far parte dei Fottesega? Sono andato sul sito ma le skin non ci sono, mette altra roba tipo il server TeamSpeak 3 o altro...

Come posso vedere le skin già prese?

Mettiti la skin che vuoi e basta :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Saggio    644

Mettiti la skin che vuoi e basta :asd:

Mi mancano le cravatte personalizzate :C

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dukioooo    751

Ti manca anche la skin...

Boom! E pedro si vuole far prendere warn per flame haha <3

Nah tranqui appena pedro finisce di studiarsi GD si rimette tutto come prima :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pe46dro    440

Boom! E pedro si vuole far prendere warn per flame haha <3

Nah tranqui appena pedro finisce di studiarsi GD si rimette tutto come prima :D

Appena dukio mi pagherà si rimette tutto come prima :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dukioooo    751

Appena dukio mi pagherà si rimette tutto come prima :asd:

Quindi i 75$ per il tema che in pratica farò al 100% io me li prendo tutti io giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49   
Guest BlazerSkywalker49

Stiamo preparando per il nuovo aggiornamneto Stay Tuned!

Per essere sempre aggiornati:

TS: ts.fottesega.eu

Sito: http://fottesega.eu

ehm...perchè il sito è in inglese?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dukioooo    751

ehm...perchè il sito è in inglese?

Beh se dopo 9 anni che studi inglese a scuola non sei ancora in grado di leggerlo e capirlo mi dispiace per te.
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49   
Guest BlazerSkywalker49

Beh se dopo 9 anni che studi inglese a scuola non sei ancora in grado di leggerlo e capirlo mi dispiace per te.

Ma se ho 10 anni,come posso studiarlo da 9 anni :asd:?

Comunque vabbè,aspetto l'aggiornamento e poi la proverò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dukioooo    751

Ma se ho 10 anni,come posso studiarlo da 9 anni :asd:?
Comunque vabbè,aspetto l'aggiornamento e poi la proverò

Quindi sono 4 anni che lo studi, sai i colori, i numeri e comporre una frase senza tempi verbali, dovrebbe essere sufficiente.
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
N1xx1    610
Direi che non c'è bisogno di flammare, giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da Dracarys
      IP: dracarys.pro
      Dracarys.pro è una Gaming Community dedicata al nostro Network di Server Minecraft.
      Ogni contributo degli Utenti è prezioso per noi e viene valorizzato in quanto fattore di crescita e di confronto.
      Towny Wars in tema Game Of Thrones!
      La modalità towny è un inisieme di creatività, gioco di squadra e capacità nel combattimento.
      Entra a far parte di una città o creane una tua; scegli un jobs, farma oggetti e raccogli exp per gli enchant arcani! Dimostra quanto vali, qui e ora!
      Survival Op
      Survival OP, una modalità del tutto nuova con un gameplay singolare: Costruisci la tua base, crea il tuo clan, potenzia i tuoi items oltre il normale limite di minecraft grazie alle meccaniche presenti in game, e combatti tutti gli altri clan!
      Quindi, ora che sai come funziona.. Sarai tu il Don del Survival OP?
      Creative in 1.12.2
      La modalità Creative permette di avere accesso a una quantità illimitata di blocchi per costruire e liberare la tua fantasia.
      Avrai a disposizione 2 lotti 48x48 e con un /menu e l'aiuto di Worldedit potrai dare libero sfogo alla tua creatività! +9000 teste e strumenti avanzati per il building!
      Op Factions in 1.7.10 (beta testing)
      Scopri l'immenso mondo e combatti i nemici in duelli feroci! Entra a far parte di una fazione o creane una tua, conquista le zone di guerra in cielo e in terra e riscatta i tuoi premi vincendo i duelli!
      Dieci rank da scalare, uno shop, kit e tanto altro ancora!

Aiuto
      Hai bisogno di aiuto?
      Per richiedere aiuto apri una nuova discussione nella sezione Assistenza, lo Staff ti risponderà nel più breve tempo possibile.
      Se sei stato bannato e pensi che sia stato un errore, puoi richiedere lo sban a questo indirizzo; se vuoi segnalare un bug scrivici a questo indirizzo; se invece vuoi segnalare un utente o il tuo secondo account puoi farlo a questo indirizzo
      Non dimenticarti di leggere le Domandi frequenti
      Regolamento
      Accedendo al nostro server hai accettato di essere legato a questi Termini e Condizioni di utilizzo e a tutte le nostre regole applicabili alla tua persona, e hai accettato di essere direttamente ed esclusivamente responsabile per quello che fai in base alle leggi in vigore. Se non aderisci o non desideri accettare queste condizioni, è proibito per te usufruire di questo sito e dei nostri servizi. Lo Staff del Server non è responsabile delle azioni degli utenti.
      Leggi attentamente il Regolamento ufficiale.

IP SERVER
      DRACARYS.PRO da 1.7.10 a 1.12.2   WWW
      dracarys.pro
      FORUM
      dracarys.pro/forum
      TEAMSPEAK
      dracarys.pro

Visualizza tutto server
    • Da Dracarys
      IP: dracarys.pro
      Dracarys.pro è una Gaming Community dedicata al nostro Network di Server Minecraft.
      Ogni contributo degli Utenti è prezioso per noi e viene valorizzato in quanto fattore di crescita e di confronto.
      Towny Wars in tema Game Of Thrones!
      La modalità towny è un inisieme di creatività, gioco di squadra e capacità nel combattimento.
      Entra a far parte di una città o creane una tua; scegli un jobs, farma oggetti e raccogli exp per gli enchant arcani! Dimostra quanto vali, qui e ora!
      Survival Op
      Survival OP, una modalità del tutto nuova con un gameplay singolare: Costruisci la tua base, crea il tuo clan, potenzia i tuoi items oltre il normale limite di minecraft grazie alle meccaniche presenti in game, e combatti tutti gli altri clan!
      Quindi, ora che sai come funziona.. Sarai tu il Don del Survival OP?
      Creative in 1.12.2
      La modalità Creative permette di avere accesso a una quantità illimitata di blocchi per costruire e liberare la tua fantasia.
      Avrai a disposizione 2 lotti 48x48 e con un /menu e l'aiuto di Worldedit potrai dare libero sfogo alla tua creatività! +9000 teste e strumenti avanzati per il building!
      Op Factions in 1.7.10 (beta testing)
      Scopri l'immenso mondo e combatti i nemici in duelli feroci! Entra a far parte di una fazione o creane una tua, conquista le zone di guerra in cielo e in terra e riscatta i tuoi premi vincendo i duelli!
      Dieci rank da scalare, uno shop, kit e tanto altro ancora!

Aiuto
      Hai bisogno di aiuto?
      Per richiedere aiuto apri una nuova discussione nella sezione Assistenza, lo Staff ti risponderà nel più breve tempo possibile.
      Se sei stato bannato e pensi che sia stato un errore, puoi richiedere lo sban a questo indirizzo; se vuoi segnalare un bug scrivici a questo indirizzo; se invece vuoi segnalare un utente o il tuo secondo account puoi farlo a questo indirizzo
      Non dimenticarti di leggere le Domandi frequenti
      Regolamento
      Accedendo al nostro server hai accettato di essere legato a questi Termini e Condizioni di utilizzo e a tutte le nostre regole applicabili alla tua persona, e hai accettato di essere direttamente ed esclusivamente responsabile per quello che fai in base alle leggi in vigore. Se non aderisci o non desideri accettare queste condizioni, è proibito per te usufruire di questo sito e dei nostri servizi. Lo Staff del Server non è responsabile delle azioni degli utenti.
      Leggi attentamente il Regolamento ufficiale.

IP SERVER
      DRACARYS.PRO da 1.7.10 a 1.12.2   WWW
      dracarys.pro
      FORUM
      dracarys.pro/forum
      TEAMSPEAK
      dracarys.pro
    • Da Fede05YT

View File NonHoMai/I Never Challenge (Dalla 1.8 in sù)
      NonHoMai/I Never Challenge

ATTENZIONE: Abbiamo preso ispirazione dallo youtuber Sbriser con il suo video "HA MAI INDOSSATO UN PERIZOMA? - (Minecraft Roleplay) - Non ho Mai". La mappa non è la stessa, la abbiamo costruita noi! Link:

Informazioni: Questa mappa è compatibile dalla 1.8 in sù! Lo spawn potrebbe risultare sbagliato se è così queste sono le coordinate: -144 86 -229

Come si gioca: Allora è semplicissimo, è come una "Non ho mai" normalissima, ma nella realtà si fa una penitenza; ma su questo minigame no!. Facciamo un esempio pratico: Io dico "Non ho mai usato un mouse", se un player lo ha fatto resta fermo ma se un altro player non lo ha fatto vai avanti!
      Video Building:

Video Esempio:
      (PROSSIMAMENTE)
      Submitter Fede05YT Submitted 07/07/2017 Category Custom Map Link Esterno {value}  
    • Da Fede05YT
      NonHoMai/I Never Challenge

ATTENZIONE: Abbiamo preso ispirazione dallo youtuber Sbriser con il suo video "HA MAI INDOSSATO UN PERIZOMA? - (Minecraft Roleplay) - Non ho Mai". La mappa non è la stessa, la abbiamo costruita noi! Link:

Informazioni: Questa mappa è compatibile dalla 1.8 in sù! Lo spawn potrebbe risultare sbagliato se è così queste sono le coordinate: -144 86 -229

Come si gioca: Allora è semplicissimo, è come una "Non ho mai" normalissima, ma nella realtà si fa una penitenza; ma su questo minigame no!. Facciamo un esempio pratico: Io dico "Non ho mai usato un mouse", se un player lo ha fatto resta fermo ma se un altro player non lo ha fatto vai avanti!
      Video Building:

Video Esempio:
      (PROSSIMAMENTE)
    • Da DatUser
      Ho creato una texture per minecraft 1.9 scaricando la texture di base da internet, dopo che ho modificato alcune cose trasformo la cartella in un file .zip, la metto nella cartella resoursepack di .minecraft ma quando apro minecraft e vado su resourse pack non risulta che ci sia.
      Cosa devo fare?