Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Matteo Copertari

Problema Con Bukkit 1.6.4

Recommended Posts

Ragazzi, Qualcuno mi può aiutare?

Io ho scaricato bukkit 1.6.4 e le prime due settimane funzionava alla perfezione e ci riuscivano ad entrare anche i miei amici, ma un sera è saltata la luce in tutto il paese più volte e da quella volta è andato in tilt e adesso ogni volta che provo a farlo partire mi carica ma poco dopo mi scrive **** FAILED TO BIND TO PORT! e in fondo Perhaps a server is already runnig on that port?.

Io ho acceso rispento più volte sia il pc che il router pensando che fosse andato in tilt poi visto che nn era quello ho pensato di cambiare il numero della porta sia sul server properties che sul router ma non funzionava lo stesso allora ho provato a crearne un'altro ma faceva lo stesso.

NON SO PIù COSA FARE!!!AIUTATEMI PER FAVORE????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova nelle proprietà del server ad andare a modificare l'ip (Magari anche anche ad Hamachi, se lo usate) con l'ip attuale. Cerchi sul sito di winzozz come trovare il tuo indirizzo ip e setti quello lì. La porta non centra nulla penso. Anche io quando devo fare delle prove per plugins uso il mio server casalingo ed ad ogni riavvio di pc devo cambiare l'ip perchè mi viene cambiato quello del computer in automatico. Se non va non so cosa dire, magari stai sbagliando qualcos'altro e l'ip non centra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.