Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
salas

Minecraft Snapshot 13W49A

Recommended Posts

Cambio di piani per la pre-relase! Abbiamo fixato alcuni grossi bug,ora le distanze di rendering funzionano (si può vedere bene nel singleplayer).

Oggi buttiamo fuori uno snapshot per testare questo e altre cose e se tutto va bene ci sarà una pre-relase domani (venerdì)

Per ottenere lo snapshot, aprite il vostro launcher e premete il pulsante "New profile". Chiamatelo "Snapshot", mettete la spunta sul riquadro che dice "Enable experimental development snapshots" e salvate. Per tornare alla versione normale, sceglietela nel menù a tendina nell'angolo in basso a sinistra del launcher.

Server cross-platform jar:

https://s3.amazonaws...rver.13w49a.jar
Riportate bug qui:

[url=http://www.minecraftitalia.net/articles.html/_/mojang-news/minecraft-snapshot-13w49a-r275]Clicca qui per vedere l'articolo [/url]
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene!Finalmente riesco a vedere gli Shaders! :metal:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aggiunto il chicken jockey! Dinnerbone lo ha fatto davvero! Modificato da tech4play

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Chicken Jockey.

 

Ma che senso ha :asd:

Nuovo mob rarissimo, fortissimo (la gallina viene comandata dal baby zombi), possono buttarsi giù dalla cima del mondo senza farsi nulla, e poi le robe idiote sono quelle più belle di Minecraft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuovo mob rarissimo, fortissimo (la gallina viene comandata dal baby zombi), possono buttarsi giù dalla cima del mondo senza farsi nulla, e poi le robe idiote sono quelle più belle di Minecraft.

concordo , anche se non penso sia fortissimo dato che la gallina ha 2 cuori e quindi viene 1 shottata con ogni spada :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo , anche se non penso sia fortissimo dato che la gallina ha 2 cuori e quindi viene 1 shottata con ogni spada :asd:

Ma vanno veloci come i baby zombi, se non ho visto male!

 

Comunque c'è qualcosa che non va. Quando creo un nuovo mondo ci impiega un'eternità a stabilizzarsi. Mi lagga come quando gioco in multiplayer! Spacco un blocco di legno, dopo un po' si ricrea, e intanto il sole dopo essere salito un po', scende giù all'improvviso. Boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tengo la distanza di rendering a 16 mi dà seri problemi di desincronizzazione per motivi ignoti, quindi tengo a 15 che un chunk non fa la differenza.

 

Però adoro quel bug fix. Posso vedere cose che prima non avrei mai scoperto che esistessero. Cioè, una roofed forest così estrema non l'avevo mai vista (non sono in amplificato)!

[spoiler]

imF09Uy.png

[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma nel chicken jockey si possono mettere anche i pigman zombie?

Sì, ovviamente il pigman deve essere "baby". Non "si mette dentro" il pollo (Il pollo è solo Chicken, il Chicken Jockey lo diventa appunto su un baby mob)se mai gli si può mettere su un mob  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto un video dove mettevano il chicken jokey sopra un cavallo.. allora il mob che sta sopra non deve essere per forza un baby o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto un video dove mettevano il chicken jokey sopra un cavallo.. allora il mob che sta sopra non deve essere per forza un baby o sbaglio?

:facepalm: Chicken Jockey: Pollo con un baby-mob che lo sta cavalcando. Chicken Jockey sopra un cavallo: Pollo con un baby-mob che lo sta cavalcando che sta cavalcando il cavallo. 

Tutto chiaro? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora non ha modificato il Chicken Jockey, lo ha semplicemente messo sul cavallo. Credo che l'abbia fatto con un programma esterno.



Inviato dal mio Tapatalk usando Cellulare

Mmh, sai che penso si possa fare coi command block? Io non sono esperto di command block, perchè non m'interessano, ma da tutti i comandi che ho visto/di cui ho sentito penso proprio che sia possibile  :sbrodolo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto che si possono spawnare con il command block (non vi linko dove perchè sarebbe spam).

 

Vi posto il messaggio di uno che spiega perchè è possibile farli:

I cavalli zombie sono semplicemente cavalli con la tag Type settata a 3 (0 per i cavalli, 1 per gli asini , 2 per i muli e 4 per i cavalli scheletri).


I polli che cavalcano i cavalli è solo la tag Riding.

La novità sta nel fatto che a quanto pare o baby zombie a cavallo dei polli controllano i movimenti non solo del pollo ma di tutta la pila XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta oh. Sarebbe anche da warnare per necropost visto che non ha più senso venire a commentare la news di uno snapshot di un aggiornamento già rilasciato, ma non voglio fare una strage quindi non warno (se qualche altro moderatore vuol fare, faccia pure). Io chiudo, se volete apritevi un topic in Discussioni su Minecraft per parlare dei chicken jockey!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.