Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ciuccio2000

Snowboard!

Recommended Posts

Boh dai, si avvicina il winter e volevo postare qualcosa, ci sta come discussione a tema.

Partiamo subito con una premessa: SNOWBOARD NON C'ENTRA UNA BEGA CON SCI. Per quanto possa risultare scontato, lo dico perché mia madre da piccolo mi ha rotto le balle in modo assurdo, col suo "Guarda che puoi iniziare Snowboard solo quando sei bravissimo con gli sci, eh". Così, giusto per avvisare gli altri cerebrolesi che come me ci hanno creduto.

Comunque, faccio Snow da tantissimo tempo. Faccio ogni genere di evoluzioni e mi cimento in dei fuoripista assurdi, ogni tanto faccio anche qualche competizione. Nell'ordine, la mia posizione nelle gare a cui ho partecipato per ora: terzo, terzo, primo, quarto, secondo, primo.

...

Nah, ok, vi prendo per il culo :asd:
Purtroppo la mia famiglia non è la classica "3cm di neve --> andiamo a sciare", e perciò mi ritrovo in montagna solo 1-2 settimane all'anno.
Ciononostante faccio Snow da 3-4 annetti ormai, ed ho accumulato circa 2 mesi di esperienza. Con il piede dominante scendo un po' dappertutto, anche abbastanza sveltino dai tratti non troppo difficili. Con l'altro... Beh, dai, continuiamo a parlare del piede dominante.

Anyway ho avuto modo di provare sci per tanto tempo, e credo di potermi considerare un giudice imparziale.
Fate tavola. Srsly, è divertentissimo. Ok, dovrete passare due giorni pieni a fare su e giù sopra un pendio di 5° prima di potervi avventurare su una pista blu (da fare rigorosamente a "foglia morta", abbozzando qualche timida curva quando vi sentite pronti), ma se state tanto in montagna ed avete tempo iniziate tavola. E' davvvero troppo phaigo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Boh dai, si avvicina il winter e volevo postare qualcosa, ci sta come discussione a tema.

Partiamo subito con una premessa: SNOWBOARD NON C'ENTRA UNA BEGA CON SCI. Per quanto possa risultare scontato, lo dico perché mia madre da piccolo mi ha rotto le balle in modo assurdo, col suo "Guarda che puoi iniziare Snowboard solo quando sei bravissimo con gli sci, eh". Così, giusto per avvisare gli altri cerebrolesi che come me ci hanno creduto.

Comunque, faccio Snow da tantissimo tempo. Faccio ogni genere di evoluzioni e mi cimento in dei fuoripista assurdi, ogni tanto faccio anche qualche competizione. Nell'ordine, la mia posizione nelle gare a cui ho partecipato per ora: terzo, terzo, primo, quarto, secondo, primo.

...

Purtroppo la mia famiglia non è la classica "3cm di neve --> andiamo a sciare", e perciò mi ritrovo in montagna solo 1-2 settimane all'anno.
Ciononostante faccio Snow da 3-4 annetti ormai, ed ho accumulato circa 2 mesi di esperienza. Con il piede dominante scendo un po' dappertutto, anche abbastanza sveltino dai tratti non troppo difficili. Con l'altro... Beh, dai, continuiamo a parlare del piede dominante.

Anyway ho avuto modo di provare sci per tanto tempo, e credo di potermi considerare un giudice imparziale.
Fate tavola. Srsly, è divertentissimo. Ok, dovrete passare due giorni pieni a fare su e giù sopra un pendio di 5° prima di potervi avventurare su una pista blu (da fare rigorosamente a "foglia morta", abbozzando qualche timida curva quando vi sentite pronti), ma se state tanto in montagna ed avete tempo iniziate tavola. E' davvvero troppo phaigo.

ho paura D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai miei genitori non piace la neve (e manco a me, sinceramente), quindi non sono mai andato nelle montagne "dove fa la neve". Ma sinceramente me ne frega ben poco.

Quando fa le nevicate (quelle belle), mi basta uscire con gli amici e andare col bob insieme a loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai miei genitori non piace la neve (e manco a me, sinceramente), quindi non sono mai andato nelle montagne "dove fa la neve". Ma sinceramente me ne frega ben poco.

Quando fa le nevicate (quelle belle), mi basta uscire con gli amici e andare col bob insieme a loro.

Da te non m'aspettavo di certo il contrario :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

il bob non scorre per l'attrito con te sopra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:asd:
Va da dio, invece!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

:asd:
Va da dio, invece!

la fisica mi delude.

E pensare che ho 10.

Probabilmente scaldi la neve e la sciogli, non so che dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la fisica mi delude.

E pensare che ho 10.

Probabilmente scaldi la neve e la sciogli, non so che dire

Va a pendenze estreme, quasi in verticale, ecco perchè :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Basta, non toccatemi più il mio Panzone! *si stringe alla pancia di Capopanzone*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta, non toccatemi più il mio Panzone! *si stringe alla pancia di Capopanzone*

Mi sa che nella mia panza ci sprofondi dentro :asd: (quanto mi piacerebbe potervi vedere un giorno in real life!)

Ma basta flood/OT/quelcheè, sennò ci warnano!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Mi sa che nella mia panza ci sprofondi dentro :asd: (quanto mi piacerebbe potervi vedere un giorno in real life!)

Ma basta flood/OT/quelcheè, sennò ci warnano!

saggia decisione.

Comunque non ho mai provato snowboard, ma solo sci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se dicessi che non ho mai visto nevicare?  :povero me:

Stupida Palermo... Grrr...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

L'attrito scalda la neve, che diventa acqua, che crea meno attrito e scivola lo stesso.

Tu hai vinto.

Classica? Io non ho mai visto nemmeno mezzo centimetro di neve  :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uhm... Io ho fatto qualche giorno l'anno scorso, ma faccio schifo ;(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhm... Io ho fatto qualche giorno l'anno scorso, ma faccio schifo ;(

Eh, per un po' fai schifo per forza, ma quando cominci a scendere capisci che cristo se ne è valsa la pena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco scii. Mi piace andare più veloce.

Anche con tavola vai veloce se impari ad andarci, eh :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vado in skate i mide di provare sulla neve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altrimenti freni tutto il tragitto e ti fanno male le ginocchia!
Ah mi ricordo quando imparavo, fanno davvero male D:

Tanto so già come finirà quest'anno, che devo migliorare il controllo con l'altro piede :asd:

*scende lentamente a foglia morta, ginocchia distrutte*
*prova a curvare*
*si mette verticale*
*gira*
*gira*
*gira*
*controspigolo*
*facciata*
*bestemmie*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.