Jump to content
  • 0
Sign in to follow this  
gidis

The Games Seeker - Blog Sui Videogiochi

Question

gidis    5

Ciao a tutti ragazzi, sono il Direttore Responsabile di una piccola testata giornalistica dedicata ai videogiochi, la redazione ha pochi giorni di vita ma c'è tanta grinta e voglia di lavorare, oggi apro questo post perché insieme agli altri redattori e responsabili avevamo pensato di aprire e dare spazio a una rubrica settimanale dedicata a "Minecraft", se qualcuno ha sempre voluto esporre al pubblico le proprie esperienze del fantastico mondo di "Minecraft" e ha sempre voluto provare cosa significa lavorare in una redazione..bhe credo che questa sia il vostro momento! Naturalmente come rubrica intendiamo sia articoli scritti oppure una rubrica video che poi andrà pubblicata nel nostro canale YouTube..siamo aperti al dialogo, accettiamo idee, critiche (ovviamente e sottolineo costruttive) per aiutarci a crescere, se vi piacerebbe aprire una rubrica anche su un gioco diverso o comunque su un argomento diverso (inerente al mondo dei videogiochi o comunque al mondo dell'informatica e del web) contattateci tramite e-mail all'indirizzo: "[email protected]" oppure tramite messaggio privato..Grazie e a presto ragazzi! 

PS: Ovviamente si può sfruttare questa occasione anche per guadagnare qualcosa in termini economici vi allego ila pagina collabora : ..A presto :D

Edited by BarbaBietola

17 answers to this question

Recommended Posts

• 0
gidis    5

no

D'accordo..Grazie lo stesso per la risposta :D

• 0
gidis    5

no.

spam.

Infatti non ho "spammato"..ho solo messo il link collabora per le info, se ovviamente ricevo un richiamo dal moderatore provvederò subito ;)

• Like 1

• 0
Frenesy    2,431

Mi dispiace, ma questo è spam.

Inoltre penso che per definirsi "testata giornalistica" servano molti fogli di carta pieni di timbri con burocrazia annessa, quindi ti consiglio di evitare di descrivere così il tuo sito se non vuoi passare delle beghe. Poi posso sbagliarmi o tu puoi essere in possesso dei documenti necessari eh.

Comunque siamo un forum di cattivoni e non ti vogliamo aiutare.

Edit: ricordavo bene:

La testata giornalistica è il nome di una pubblicazione giornalistica periodica (quotidiano, settimanale, quindicinale, mensile, bimestrale, trimestrale, semestrale) o aperiodica, registrata come per legge. 

La legge italiana sulla stampa (Legge 8 febbraio 1948, n. 47) prevede che, all'atto di registrazione di una testata vanno indicate:

• nome della testata e suo proprietario;
  • luogo e data di pubblicazione;
  • nome del direttore responsabile;
  • nome e domicilio dello stampatore.

[Wikipedia]

• Like 1

• 0
Guest   
Guest

Inoltre penso che per definirsi "testata giornalistica" servano molti fogli di carta pieni di timbri con burocrazia annessa, quindi ti consiglio di evitare di descrivere così il tuo sito se non vuoi passare delle beghe. Poi posso sbagliarmi o tu puoi essere in possesso dei documenti necessari eh.

La testata giornalistica è il nome di una pubblicazione giornalistica periodica (quotidiano, settimanale, quindicinale, mensile, bimestrale, trimestrale, semestrale) o aperiodica, registrata come per legge. 

La legge italiana sulla stampa (Legge 8 febbraio 1948, n. 47) prevede che, all'atto di registrazione di una testata vanno indicate:

[Wikipedia]

Ma tanto non penso abbiano periodicità, anche volendo non possono essere testata giornalistica.

• 0
gidis    5

[Wikipedia]

Ognuno di noi ha il proprio punto di vista sul termine "spam"..comunque un moderatore ha già sistemato il topic

Nella questione della testata giornalistica ti do pienamente ragione, troppo tempo ci vuole, infatti "noi" è da tre mesi che siamo in attesa (o in lista come la chiamano loro) dell'autorizzazione del tribunale della nostra città per rilasciare tutta la documentazione corretta ed elencata in quella lista tipo il nome e domicilio dello stampatore che tra virgolette non è obbligatorio inserire (perché si usa solamente nei giornali cartacei..troppo facile cercare su wikipedia). Ciò che è veramente obbligatorio inserire in una vera e propria "Testata Giornalistica" sono: "l'iscrizione al ROC (mi dispiace per te ma su wikipedia forse non lo trovi, comunque è l'acronimo di Registro Operatori della Comunicazione ed è un elenco dove si iscrivono tutti gli "editori" che rilasciano dei contenuti ad esempio nel mio caso audiovisivi e telematici con la legge 249/1997 ed è gestita dall'Agcom su wikipedia sicuramente trovi cos'è o basta "googlare".. il numero dell'autorizzazione ad esempio "723/2008" e da quale tribunale è stata rilasciata e ovviamente per finire di chi fa parte quindi chi la gestisce o chi ne fa le veci ..quindi un azienda ecc..e la Partita IVA ) quindi fino a quando non avrò l'autorizzazione non metterò nessun numero di licenza perché non ne ho..condivido il fatto che non posso definirla testata giornalistica..infatti ti do ragione(ma non pensavo foste cosi critici in un topic del genere..ma mi sbagliavo. PS: la lista dello staff quindi del "responsabile editoriale" (o del direttore responsabile) del "community manager" e "dell'executive editor" è presente..ve la "linkerei" ma non vorrei fare "spam" :D. Essere una testata giornalistica non significa avere periodicità ma avere articoli e contenuti di qualità. Non vi annoio più..ovviamente ho capito che siete dei "cattivoni" ma l'invito è sempre aperto 

Eh no, non fai up dopo meno di 48 ore

Chiedo scusa..hai ragione levo subito

• 0
Guest   
Guest

Ognuno di noi ha il proprio punto di vista sul termine "spam"..comunque un moderatore ha già sistemato il topic

Nella questione della testata giornalistica ti do pienamente ragione, troppo tempo ci vuole, infatti "noi" è da tre mesi che siamo in attesa (o in lista come la chiamano loro) dell'autorizzazione del tribunale della nostra città per rilasciare tutta la documentazione corretta ed elencata in quella lista tipo il nome e domicilio dello stampatore che tra virgolette non è obbligatorio inserire (perché si usa solamente nei giornali cartacei..troppo facile cercare su wikipedia). Ciò che è veramente obbligatorio inserire in una vera e propria "Testata Giornalistica" sono: "l'iscrizione al ROC (mi dispiace per te ma su wikipedia forse non lo trovi, comunque è l'acronimo di Registro Operatori della Comunicazione ed è un elenco dove si iscrivono tutti gli "editori" che rilasciano dei contenuti ad esempio nel mio caso audiovisivi e telematici con la legge 249/1997 ed è gestita dall'Agcom su wikipedia sicuramente trovi cos'è o basta "googlare".. il numero dell'autorizzazione ad esempio "723/2008" e da quale tribunale è stata rilasciata e ovviamente per finire di chi fa parte quindi chi la gestisce o chi ne fa le veci ..quindi un azienda ecc..e la Partita IVA ) quindi fino a quando non avrò l'autorizzazione non metterò nessun numero di licenza perché non ne ho. PS: la lista dello staff quindi del "responsabile editoriale" (o del direttore responsabile) del "community manager" e "dell'executive editor" è presente..ve la "linkerei" ma non vorrei fare "spam" :D. Essere una testata giornalistica non significa avere periodicità ma avere articoli e contenuti di qualità. Non vi annoio più..ovviamente ho capito che siete dei "cattivoni" ma l'invito è sempre aperto 

Ma non potete prendere il titolo di "testata giornalistica", dovresti avere una periodicità.

E dovreste avere anche un direttore responsabile, cioè un giornalistica iscritto all'albo.

• 0
gidis    5

Ma tanto non penso abbiano periodicità, anche volendo non possono essere testata giornalistica.

Se hai letto bene c'è scritto che ha alcuni giorni di vita...infatti non lo pretendo il nome di testata giornalistica ;)..come ho risposto sopra infatti do ragione a  Frenesy quando dice Inoltre penso che per definirsi "testata giornalistica"... non mi ci definisco..anzi prima si adesso non più (ovviamente fino a quando non avrò le autorizzazioni)..PS: non basta essere iscritti all'ODG (Ordine dei giornalisti) per essere testata giornalistica 

Ma non potete prendere il titolo di "testata giornalistica", dovresti avere una periodicità.

E dovreste avere anche un direttore responsabile, cioè un giornalistica iscritto all'albo.

Ti rispondo in ultimo dicendo che il titolo dice " The Game Seeker - Blog sui Videogiochi"..quindi tutta questa discussione si poteva anche evitare :) 

• 0
Guest   
Guest

Se hai letto bene c'è scritto che ha alcuni giorni di vita...infatti non lo pretendo il nome di testata giornalistica ;)..come ho risposto sopra infatti do ragione a  Frenesy quando dice Inoltre penso che per definirsi "testata giornalistica"... non mi ci definisco..anzi prima si adesso non più (ovviamente fino a quando non avrò le autorizzazioni)..PS: non basta essere iscritti all'ODG (Ordine dei giornalisti) per essere testata giornalistica 

Sì, ma per essere "testata giornalistica", per quanto ne so, bisogna avere una periodicità (giornaliera, settimanale) e un direttore responsabile iscritto all'albo. Se no anche il nostro forum è testata giornalistica  :asd:

Poi ovviamente potrei anche sbagliare, magari avete una periodicità  :asd:

• 0
Frenesy    2,431

Nella questione della testata giornalistica ti do pienamente ragione, troppo tempo ci vuole, infatti "noi" è da tre mesi che siamo in attesa (o in lista come la chiamano loro) dell'autorizzazione del tribunale della nostra città per rilasciare tutta la documentazione corretta ed elencata in quella lista tipo il nome e domicilio dello stampatore che tra virgolette non è obbligatorio inserire (perché si usa solamente nei giornali cartacei..troppo facile cercare su wikipedia). Ciò che è veramente obbligatorio inserire in una vera e propria "Testata Giornalistica" sono: "l'iscrizione al ROC (mi dispiace per te ma su wikipedia forse non lo trovi, comunque è l'acronimo di Registro Operatori della Comunicazione ed è un elenco dove si iscrivono tutti gli "editori" che rilasciano dei contenuti ad esempio nel mio caso audiovisivi e telematici con la legge 249/1997 ed è gestita dall'Agcom su wikipedia sicuramente trovi cos'è o basta "googlare".. il numero dell'autorizzazione ad esempio "723/2008" e da quale tribunale è stata rilasciata e ovviamente per finire di chi fa parte quindi chi la gestisce o chi ne fa le veci ..quindi un azienda ecc..e la Partita IVA ) quindi fino a quando non avrò l'autorizzazione non metterò nessun numero di licenza perché non ne ho..condivido il fatto che non posso definirla testata giornalistica..infatti ti do ragione(ma non pensavo foste cosi critici in un topic del genere..ma mi sbagliavo. PS: la lista dello staff quindi del "responsabile editoriale" (o del direttore responsabile) del "community manager" e "dell'executive editor" è presente..ve la "linkerei" ma non vorrei fare "spam" :D. Essere una testata giornalistica non significa avere periodicità ma avere articoli e contenuti di qualità. Non vi annoio più..ovviamente ho capito che siete dei "cattivoni" ma l'invito è sempre aperto 

Noto il tuo tentativo di fare flame, evidentemente ti senti sicuro su questo terreno. Però non stai giocando in casa e io non ho più voglia come qualche mese fa di fare questi tira e molla.

Sento che la nazi moderazione sta arrivando, ergo scappo da questo thread e regalo ai partecipanti un'immagine del mio micio. gF2GaJ9.jpg

• Like 1

• 0
gidis    5

Sì, ma per essere "testata giornalistica", per quanto ne so, bisogna avere una periodicità (giornaliera, settimanale) e un direttore responsabile iscritto all'albo. Se no anche il nostro forum è testata giornalistica  :asd:

Naaaaa esistono quei giornali chiamati "magazine" o detti in italiano "Periodici" che si hanno un periodo ma non sono giornalieri :3

• Like 1

• 0
Guest   
Guest

Naaaaa esistono quei giornali chiamati "magazine" o detti in italiano "Periodici" che si hanno un periodo ma non sono giornalieri :3

E quindi? Avranno una periodicità mensile, magari.

• 0
gidis    5

No tranquillo avverto il moderatore di chiudere la conversazione..mi aspettavo qualcosa di diverso da questa community, composta da ragazzi. Comunque scusate non era mia intenzione. Ciao ragazzi 

• Like 1

• 0
Nancahabyar    2,991

No tranquillo avverto il moderatore di chiudere la conversazione..mi aspettavo qualcosa di diverso da questa community, composta da ragazzi. Comunque scusate non era mia intenzione. Ciao ragazzi 

Chiedo scusa per gli idioti che ci ritroviamo nel forum. Chiudo.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By pietro_scara
      Ciao a tutti, ho pensato di aprire questa discussione per chiedervi se foste interessati a giocare in una vanilla gigantesca che può ospitare fino a 100 circa giocatori.
      Con una piccola particolarità... ci sarà un luogo di spawn uguale a tutti e ben arredata, poi da la ci saranno i vari teletrasporti alle varie "Crew" (Gruppi). quindi si potrà partecipare a un gruppo, dove una volta alla settimana ci saranno dei tornei ogni volta diversi con dei premi. ogni gruppo costruirà una città a loro piacimento. Al luogo di spawn ci sarà una specie di mercato con tutte le bancarelle gestite da dei Villager. Se una persona non è obbligato a partecipare a tutte queste attività, può benissimo giocare a una vanilla classica. Nella vanilla saranno presenti vari plug-in ad esempio: uno che fa si che le casse si possano rendere private in modo che non ci siano delle persone che derubino, oppure quando il 30% della popolazione è a letto diventa automaticamente giorno. ecc. 
      Vi potrebbe interessare? Qualcuno sarebbe interessato a costruire assieme a me il luogo di spawn?
    • By Rollone007
      Mentre avvio il mondo per giocare al modpack Tekkit classic mi da questo errore.
      Potete risolverlo

41 mods loaded
      Optifine OptiFine_1.2.5_HD_S_C6
      Minecraft Forge 3.3.8.164
      FML v2.2.106.176
      Forge Mod Loader version 2.2.106.176 for Minecraft 1.2.5
          mod_CodeChickenCore : Available (modpack.jar)
          mod_MinecraftForge : Available (modpack.jar)
          mod_NotEnoughItems : Available (modpack.jar)
          mod_ReiMinimap : Available ([1.2.5]ReiMinimap_v3.2_04.zip)
          mod_IC2 : Available (industrialcraft-2-client_1.97.jar)
          mod_IC2AdvancedMachines : Available (AdvancedMachines_4.0_client.zip)
          mod_BuildCraftCore : Available (buildcraft-client-A-core-2.2.14.zip)
          mod_BuildCraftBuilders : Available (buildcraft-client-B-builders-2.2.14.zip)
          mod_BuildCraftEnergy : Available (buildcraft-client-B-energy-2.2.14.zip)
          mod_BuildCraftFactory : Available (buildcraft-client-B-factory-2.2.14.zip)
          mod_BuildCraftTransport : Available (buildcraft-client-B-transport-2.2.14.zip)
          mod_AdditionalPipes : Available (buildcraft-client-DA-additionalpipes-2.1.3.zip)
          mod_ComputerCraft : Available (ComputerCraft)
          mod_RedPowerMachine : Available (RedPowerMachine-2.0pr5b2.zip)
          mod_ccSensors : Available (ccSensors-client-MC125-B017pr1.zip)
          mod_CCTurtle : Available (ComputerCraft)
          mod_EE : Available (EE2ClientV1.4.6.5.jar)
          mod_EnderStorage : Available (EnderStorage-Client 1.1.3.zip)
          mod_IC2NuclearControl : Available (IC2NuclearControl_client_v1.1.10b.zip)
          mod_ImmibisCore : Available (immibis-core_49.1.1_for_1.2.5-client.jar)
          mod_InvTweaks : Available (InvTweaks-1.41b-1.2.4.zip)
          mod_MAtmos_forModLoader : Available (MAtmos_packaged.zip)
          mod_ModularForceFieldSystem : Available (mffs_rev7_for_1.2.5-client.zip)
          mod_IC2_ChargingBench : Available (mod_chargingbench-client-1.95b-1.2.5-r1.zip)
          mod_CompactSolars : Available (mod_compactsolars-client-2.3.2.10.zip)
          mod_IronChest : Available (mod_ironchests-client-3.8.0.40.zip)
          mod_RedPowerCore : Available (RedPowerCore-2.0pr5b2.zip)
          mod_NetherOres : Available (NetherOres_Client_1.2.1.zip)
          mod_PowerConverters : Available (PowerConverters_Client_1.3.4.zip)
          mod_Railcraft : Available (Railcraft_Client_5.3.3.zip)
          mod_RedPowerControl : Available (RedPowerControl-2.0pr5b2.zip)
          mod_RedPowerLighting : Available (RedPowerLighting-2.0pr5b2.zip)
          mod_RedPowerLogic : Available (RedPowerLogic-2.0pr5b2.zip)
          mod_RedPowerWiring : Available (RedPowerWiring-2.0pr5b2.zip)
          mod_RedPowerWorld : Available (RedPowerWorld-2.0pr5b2.zip)
          mod_TubeStuff : Available (tubestuff_49.1.2_for_1.2.5-client.jar)
          Balkon's WeaponMod : Available (WeaponMod.zip)
          mod_WirelessRedstoneCore : Available (WR-CBE Core-Client 1.2.2.3.zip)
          mod_WirelessRedstoneAddons : Available (WR-CBE Addons-Client 1.2.2.3.zip)
          mod_WirelessRedstoneRedPower : Available (WR-CBE RedPower-Client 1.2.2.1.zip)
          mod_ImmiChunkLoaders : Available (zdimensional-anchor_rev3.2_for_1.2.5-client.jar)

Minecraft has crashed!      
            ----------------------      
      Minecraft has stopped running because it encountered a problem.

--- BEGIN ERROR REPORT 5dd86d60 --------
      Generated 03/09/19 9.58
      Minecraft: Minecraft 1.2.5
      Java: 1.8.0_221, Oracle Corporation
      VM: Java HotSpot(TM) 64-Bit Server VM (mixed mode), Oracle Corporation
      LWJGL: 2.9.0
      OpenGL: GeForce GTX 1050 Ti/PCIe/SSE2 version 4.6.0 NVIDIA 425.46, NVIDIA Corporation
      java.lang.IllegalArgumentException: URI is not hierarchical
          at java.io.File.<init>(Unknown Source)
          at codechicken.core.CommonUtils.getJarFile(CommonUtils.java:147)
          at codechicken.core.CommonUtils.findClasses(CommonUtils.java:133)
          at codechicken.nei.NEIConfig.loadConfig(NEIConfig.java:632)
          at codechicken.nei.NEIConfig.loadWorld(NEIConfig.java:291)
          at mod_NotEnoughItems.reset(mod_NotEnoughItems.java:46)
          at mod_NotEnoughItems.onTickInGame(mod_NotEnoughItems.java:55)
          at BaseMod.doTickInGame(BaseMod.java:48)
          at cpw.mods.fml.common.modloader.BaseModTicker.sendTick(BaseModTicker.java:104)
          at cpw.mods.fml.common.modloader.BaseModTicker.tickBaseMod(BaseModTicker.java:80)
          at cpw.mods.fml.common.modloader.BaseModTicker.tickEnd(BaseModTicker.java:58)
          at cpw.mods.fml.common.SingleIntervalHandler.tickEnd(SingleIntervalHandler.java:22)
          at cpw.mods.fml.common.FMLCommonHandler.tickEnd(FMLCommonHandler.java:185)
          at cpw.mods.fml.client.FMLClientHandler.onRenderTickEnd(FMLClientHandler.java:315)
          at net.minecraft.client.Minecraft.x(Minecraft.java:878)
          at net.minecraft.client.Minecraft.run(Minecraft.java:753)
          at java.lang.Thread.run(Unknown Source)
      --- END ERROR REPORT de94dad6 ----------
    • By Rollone007
      Mentre avvio il mondo per giocare al modpack Tekkit classic mi da questo errore.
      Potete risolverlo

41 mods loaded
      Optifine OptiFine_1.2.5_HD_S_C6
      Minecraft Forge 3.3.8.164
      FML v2.2.106.176
      Forge Mod Loader version 2.2.106.176 for Minecraft 1.2.5
          mod_CodeChickenCore : Available (modpack.jar)
          mod_MinecraftForge : Available (modpack.jar)
          mod_NotEnoughItems : Available (modpack.jar)
          mod_ReiMinimap : Available ([1.2.5]ReiMinimap_v3.2_04.zip)
          mod_IC2 : Available (industrialcraft-2-client_1.97.jar)
          mod_IC2AdvancedMachines : Available (AdvancedMachines_4.0_client.zip)
          mod_BuildCraftCore : Available (buildcraft-client-A-core-2.2.14.zip)
          mod_BuildCraftBuilders : Available (buildcraft-client-B-builders-2.2.14.zip)
          mod_BuildCraftEnergy : Available (buildcraft-client-B-energy-2.2.14.zip)
          mod_BuildCraftFactory : Available (buildcraft-client-B-factory-2.2.14.zip)
          mod_BuildCraftTransport : Available (buildcraft-client-B-transport-2.2.14.zip)
          mod_AdditionalPipes : Available (buildcraft-client-DA-additionalpipes-2.1.3.zip)
          mod_ComputerCraft : Available (ComputerCraft)
          mod_RedPowerMachine : Available (RedPowerMachine-2.0pr5b2.zip)
          mod_ccSensors : Available (ccSensors-client-MC125-B017pr1.zip)
          mod_CCTurtle : Available (ComputerCraft)
          mod_EE : Available (EE2ClientV1.4.6.5.jar)
          mod_EnderStorage : Available (EnderStorage-Client 1.1.3.zip)
          mod_IC2NuclearControl : Available (IC2NuclearControl_client_v1.1.10b.zip)
          mod_ImmibisCore : Available (immibis-core_49.1.1_for_1.2.5-client.jar)
          mod_InvTweaks : Available (InvTweaks-1.41b-1.2.4.zip)
          mod_MAtmos_forModLoader : Available (MAtmos_packaged.zip)
          mod_ModularForceFieldSystem : Available (mffs_rev7_for_1.2.5-client.zip)
          mod_IC2_ChargingBench : Available (mod_chargingbench-client-1.95b-1.2.5-r1.zip)
          mod_CompactSolars : Available (mod_compactsolars-client-2.3.2.10.zip)
          mod_IronChest : Available (mod_ironchests-client-3.8.0.40.zip)
          mod_RedPowerCore : Available (RedPowerCore-2.0pr5b2.zip)
          mod_NetherOres : Available (NetherOres_Client_1.2.1.zip)
          mod_PowerConverters : Available (PowerConverters_Client_1.3.4.zip)
          mod_Railcraft : Available (Railcraft_Client_5.3.3.zip)
          mod_RedPowerControl : Available (RedPowerControl-2.0pr5b2.zip)
          mod_RedPowerLighting : Available (RedPowerLighting-2.0pr5b2.zip)
          mod_RedPowerLogic : Available (RedPowerLogic-2.0pr5b2.zip)
          mod_RedPowerWiring : Available (RedPowerWiring-2.0pr5b2.zip)
          mod_RedPowerWorld : Available (RedPowerWorld-2.0pr5b2.zip)
          mod_TubeStuff : Available (tubestuff_49.1.2_for_1.2.5-client.jar)
          Balkon's WeaponMod : Available (WeaponMod.zip)
          mod_WirelessRedstoneCore : Available (WR-CBE Core-Client 1.2.2.3.zip)
          mod_WirelessRedstoneAddons : Available (WR-CBE Addons-Client 1.2.2.3.zip)
          mod_WirelessRedstoneRedPower : Available (WR-CBE RedPower-Client 1.2.2.1.zip)
          mod_ImmiChunkLoaders : Available (zdimensional-anchor_rev3.2_for_1.2.5-client.jar)

Minecraft has crashed!      
            ----------------------      
      Minecraft has stopped running because it encountered a problem.

--- BEGIN ERROR REPORT 5dd86d60 --------
      Generated 03/09/19 9.58
      Minecraft: Minecraft 1.2.5
      Java: 1.8.0_221, Oracle Corporation
      VM: Java HotSpot(TM) 64-Bit Server VM (mixed mode), Oracle Corporation
      LWJGL: 2.9.0
      OpenGL: GeForce GTX 1050 Ti/PCIe/SSE2 version 4.6.0 NVIDIA 425.46, NVIDIA Corporation
      java.lang.IllegalArgumentException: URI is not hierarchical
          at java.io.File.<init>(Unknown Source)
          at codechicken.core.CommonUtils.getJarFile(CommonUtils.java:147)
          at codechicken.core.CommonUtils.findClasses(CommonUtils.java:133)
          at codechicken.nei.NEIConfig.loadConfig(NEIConfig.java:632)
          at codechicken.nei.NEIConfig.loadWorld(NEIConfig.java:291)
          at mod_NotEnoughItems.reset(mod_NotEnoughItems.java:46)
          at mod_NotEnoughItems.onTickInGame(mod_NotEnoughItems.java:55)
          at BaseMod.doTickInGame(BaseMod.java:48)
          at cpw.mods.fml.common.modloader.BaseModTicker.sendTick(BaseModTicker.java:104)
          at cpw.mods.fml.common.modloader.BaseModTicker.tickBaseMod(BaseModTicker.java:80)
          at cpw.mods.fml.common.modloader.BaseModTicker.tickEnd(BaseModTicker.java:58)
          at cpw.mods.fml.common.SingleIntervalHandler.tickEnd(SingleIntervalHandler.java:22)
          at cpw.mods.fml.common.FMLCommonHandler.tickEnd(FMLCommonHandler.java:185)
          at cpw.mods.fml.client.FMLClientHandler.onRenderTickEnd(FMLClientHandler.java:315)
          at net.minecraft.client.Minecraft.x(Minecraft.java:878)
          at net.minecraft.client.Minecraft.run(Minecraft.java:753)
          at java.lang.Thread.run(Unknown Source)
      --- END ERROR REPORT de94dad6 ----------
    • By MattyMatty09
      Ciao a tutti!
      Oggi mentre giocavo Minecraft ho trovato uno strano scheletro!
      Era uno scheletro normalissimo ma la sua faccia era veramente inquietante!
      Aveva degli occhi come se fossero mezzi chiusi e un sorriso stampato in faccia!
      Io non so cos'era quel coso ma a voi vi è mai successo di vedere uno scheletro così??
      Non so, provate anche voi a fare un mondo con il mio seed!
      Il seed è strangerthings
    • By Tantrum World
      IP: mc.tantrum.org:23456

Voglio invitare giocatori che amino il survival e il semivanilla.
      Le regole sono le solite: rispetto, non grieffare e linguaggio corretto.
      ATTENTO/A: NON VOGLIAMO FARE NUMERO, VOGLIAMO GIOCARE E STARE IN RELAX E TRANQUILLITÀ
      NON È UN SERVER PER BM, NON CI SONO MINIGAMES, SE PENSI DI ENTRARE E TROVARE UN SERVER COME TUTTI GLI ALTRI NON VENIRE!

In un mondo pieno di Networks Minecraft senz'anima e di server hub a "taglia unica", Tantrum World mira a darti qualcosa di diverso: un posto da chiamare casa. La nostra comunità affiatata è pronta ad accoglierti nella nostra famiglia!

Miriamo a mantenere il gameplay il più possibile fedele al vanilla, fornendo al contempo l'accesso ad alcuni comandi che rendono la vita di Minecraft un po' meno banale. Ad esempio, abbiamo /tpa, /sethome e /spawn. È possibile accedere ad un mercatino per lo scambio degli oggetti tra i players ed è disponibile una serie di oggetti per l'arredamento e la personalizzazione delle tue costruzioni!

Utilizziamo un plug-in che ti consente di proteggere il tuo territorio e di dare accesso solo a persone di cui ti fidi! Questo previene il griefing e il raiding, il che ti dà tranquillità e offre allo staff più tempo libero per pianificare funzionalità ed eventi!

Vuoi giocare in tranquillità lontano da chi è aggressivo e ti uccide solo perché sei nuovo/a o per rubarti risorse? No! Non qui! Il PVP è disattivabile singolarmente da ogni player!

Inizia a costruire una città! Incontra nuove persone! Chatta con gli amici! Partecipa a un progetto comunitario! Vogliamo che tutti si godano il loro tempo con Tantrum World. Cerchiamo di promuovere un ambiente amichevole privo di energie tossiche. I giocatori sono incoraggiati a dare voce a qualsiasi suggerimento o preoccupazione che possono avere per la comunità.

Riceverai denaro nella tua attività di gioco e potrai mettere in vendita quello che hai con un semplice comando e una GUI molto intuitiva!

I nostri giocatori sono tutti uguali non vogliamo una serie A e una serie B!

Goditi la mappa del mondo esplorato e cerca se qualcosa fa al caso tuo! Nel sito!
      Screenshots del server

https://ibb.co/ciJkX9
      https://ibb.co/jao2C9
      https://ibb.co/kHoPQU

e poi:

https://ibb.co/csp4Lq
      https://ibb.co/eOgvRV
      https://ibb.co/iudLtA

RICORDO L'IP: mc.tantrum.org:23456
      IP Minecraft ITA: https://www.*no ads*/lista-server-italiani/tantrum-world-17788

Visualizza tutto server