Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

fedemitico

Mi Potete Aiutare A Scegliere Un Personaggio Please

Recommended Posts

domanda ma se la partita è durata 12 minuti, quando ha feedato il team nemico??? poi scusami prima mi dici che earth spirit e OP è poi mi dici che è complesso da usare, le 2 cose non combaciano tanto...

se un eroe è OP non vuol dire che deve essere semplice da usare , con un'earth spirit , stunni , muti , danneggi e ti avvicini rapidamente ad un'avversario in poco tempo , insomma se lo sai usare è un macchina assetata di sangue

magari so di cosa stai parlando ma mi sfugge il nome, la che???

la captain mode è una "modalità" di gioco usata nei tornei per selezionare gli eroi che verranno utilizzati dai team in una partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se un eroe è OP non vuol dire che deve essere semplice da usare , con un'earth spirit , stunni , muti , danneggi e ti avvicini rapidamente ad un'avversario in poco tempo , insomma se lo sai usare è un macchina assetata di sangue

la captain mode è una "modalità" di gioco usata nei tornei per selezionare gli eroi che verranno utilizzati dai team in una partita

 

va be Ursa, Spirit breaker, Huskar e Sniper nonostante ci siano tattiche per contrastarli, mi vuoi dire che non sono OP??? poi continuo a dire che eroi OP non esistono, ogni eroi anche in base al suo ruolo, a vantaggi e svantaggi, earth spirit fa i suoi giochi magnetici, ma a quanto ricordo nonostante sia un eroe di forza, non ha sta grande resistenza (poi magari sono io che mi sono capitati solo Earth Spirit nabbi).

 

scusatemi ma la modalità che chiamate captain mode, io la chiamo semplicemente "partita a squadre". se intendete quella dove devi essere in un gruppo da 5, e devi scegliere gli eroi da prendere (pick) e quelli da vietare (ban), a parte che non capisco perchè non si può un po italianizzare, parlare inglese fa figo??? e comunque i primi eroi che Bannano sono Spirit breaker quasi sempre per primo, poi se il tuo team prende eroi con abilità forti, vengono Bannati quelli che silenziano in modo + fastidioso (Silencer e Drow ranger), e delle volte bannano anche Riki dato che tra invisibilità, silenzio, e danni pazzeschi è uno degli eroi più infami, poi va be banneranno anche earth spirit in alcuni casi e questo non lo nego.

 

p.s. parlando di eroi che hanno aggiunto di recente (negli ultimi mesi), ma per chi non conosce gli eroi di DOTA 1, ma solo io pensavo che Legion commander dal nome fosse il contrario di quello che è??? mi spiego Legion commander, ha abilità che danneggiano in base al numero di nemici, ha una passiva con effetto vampirico, ha una abilità che cura e potenzia, e la final che se usata bene li aumenta un botto l'attacco.

Ma solo io quando ho letto il nome "Legion commander" si aspettava un eroe più strategico, che poteva evocare dei soldati di una legione  o abilità simili???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non sono OP
Lo Sniper è un eroe che muore molto in tutte le fasi della partita, soprattutto in early.
In mid ha una caterva di counter che lo possono aprire, in late tende a feedare.
Ursa è un eroe a cui bisogna dedicare una certa attenzione, se feedato può farsi il game da solo, ma basta gankarlo in early per renderlo innocuo.
Breaker non ne parliamo, abbiamo già parlato di lui, ci sono decine di eroi e tattiche per renderlo innocuo.
Huskar...
Beh, stompa tanto in early ma deve essere tankosissimo in lato, un Naix lo mangia a colazione.
E poi se si trova in 1vs2 non ha escape sè non la prima che serve poco.
E poi cazzo, un eroe che per fare danno si deve suicidare, pls...

Ci sarà un motivo se sti eroi non ci sono in competitive...

 

per fare danno e per diventare immune agli attacchi magici, è in più con la final ti toglie il 50% della vita, si autodanneggia ma ciò lo rende allo stesso tempo più forte.

 

poi ogni eroe ha i suoi counter, e le sue tattiche per sconfiggerli per gli avversari, e le build per usarli al meglio per chi li utilizza.

 

poi stranamente nelle partite a squadre li bannano sempre chi sa come mai???

 

poi sniper si non è tra gli eroi OP perchè muore come una mosca, ma se si prende gli oggetti per aumentarsi il danno e la velocità di attacco, ti stordisce 100 volte, e tempo che ti accorgi che è meglio scappare che affrontarlo, ti fa la final e ti shotta (con un could down di 10 secondi al livello 3), e inoltre forse verso fine partita quando tutti gli eroi sono verso il livello 20 o superiore, non è più tanto temibile, ma a inizio partita con suo campo visivo allargato e i mini-stordimenti da passiva, lo rendono molto fastidioso (poi c'è sempre da considerare la bravura di chi lo usa), se riesci a farmare di livelli e oggetti non è un avversario temibile, ma se riesce ad impedirti di livellare, e ti shotta con la final, allora ti incazzi. soprattutto quando ogni suo colpo ti toglie 1/10 della vita che hai, ti stordisce impedendoti di muoverti e usare skill, e se riesci a scappare con quel poco di vita che ti rimane, o viene un carry a pararti, o omni ti fa il suo scudo, ma altrimenti ti prende al 100% (forse si salva huskar, anti-mage, e eroi simili, perchè se non sbagli la final del cecchino è danno magico).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va be Ursa, Spirit breaker, Huskar e Sniper nonostante ci siano tattiche per contrastarli, mi vuoi dire che non sono OP??? poi continuo a dire che eroi OP non esistono, ogni eroi anche in base al suo ruolo, a vantaggi e svantaggi, earth spirit fa i suoi giochi magnetici, ma a quanto ricordo nonostante sia un eroe di forza, non ha sta grande resistenza (poi magari sono io che mi sono capitati solo Earth Spirit nabbi).

questi sono tutti eroi che vengono utilizzati molto nelle PUB ( partite pubbliche ) ma mai nelle partite a livello abbastanza alto poiché sono abbastaza facili da bloccare , prendiamo l'eroe per eccellenza :

 

Sniper , è ranged e solo lì può farti il culo , infatti l'unica cosa che fà per più di metà partita è lasciare che il suo team faccia il lavoro sporco e poi lui conclude con una ultimate , non supera i 1k HP nemmeno in late game , è facile ammazzarlo con qualsiasi eroe con un minimo di tattica però .

 

Spirit breaker : dovrà essere il bersaglio primario del vostro midder dopo che esso abbia raggiunto un livello tale da poter venire nelle lane e gankare , senza contare che il primo item del vostro carry dovrà essere bastone del re nero altrimenti è gg per il loro team .

 

Huskar : è stato forgiato per un solo scopo : uccidere in 1vs1 ossia in early game , in late game quando i team iniziano a raggrupparsi e a girare insieme l'huskar è considerata la mosca che rompe le scatole quando mangi , è praticamente un kamikaze che però non esplode , facile da uccidere se si è in un gruppo da 2-3 con almeno uno stun pronto a partire.

 

Ursa : fà molti danni è vero ma in early game ne esistono pochi di eroi facilmente gankabili come lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name="LIRE THE BANKNOTE" post="863120" timestamp="1388061941"] Ursa : fà molti danni è vero ma in early game ne esistono pochi di eroi facilmente gankabili come lui[/quote] aggiungo poi che nessuno è così scemo da andare in bocca ad un ursa e che da solo non prenderà mai un eroe che sia uno, salvo che si sia fatto uno spaccacrani e una lama dell'ombra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lol trovami un game in cui i vari Na'Vi, Alliance, Fnatic, Liquid, PR, Sigma,TongFu ecc. ecc. hanno bannato sniper e io ti gioco Magina jungla dal lvl. 1 lol

già provato , è lontanamente fattibile se vuoi perdere 10 min di farm lol

Lol vero, nessuno degli eroi nominati viene bannato.

tantomeno pickato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va be io non parlavo della partite internazionali, con super professionisti 4ever and never, io parlavo di "partite normali" sia singolo che a squadre, in quelle a squadre a parte sniper, ma gli altri li bannano sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va be io non parlavo della partite internazionali, con super professionisti 4ever and never, io parlavo di "partite normali" sia singolo che a squadre, in quelle a squadre a parte sniper, ma gli altri li bannano sempre.

sai perchè quegli eroi vengono pickati sempre nelle PUB dei giocatori diciamo .... apprendisti ? perché non sanno molto bene come funziona il gioco , gli eroi e gli Item altrimenti basterebbe poco per eliminare la storia "eroi OP"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non li pickano nemmeno lì

 

spirit breaker quando faccio le partite a squadre o lo banniamo noi del team, o lo banna l'altro.

 

p.s. ho modificato la mia firma in tema DOTA 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va be io non parlavo della partite internazionali, con super professionisti 4ever and never, io parlavo di "partite normali" sia singolo che a squadre, in quelle a squadre a parte sniper, ma gli altri li bannano sempre.

Non puoi prendere le tue partite come esempio e dire 'gli altri li bannano sempre'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gian ha ragione , comunque io alcuni eroi te li ho già consigliati ma li rimetto e ne aggiungo altri :

 

brewmaster , sven , slardar se vuoi provare qualche eroe carry-tank , ma visto che preferisci supportare ti consiglio : jakiro , disruptor , dazzle , warlock , vengeful spirit , necrophos ( R.I.P. Necrolyte )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se Necrolipte prende l'agamin, e arriva alla final di livello 3, in pratica shotta tutti gli eroi che rimangono con mezza vita o meno (resistenza magica a parte), Dazzle non l'ho ancora provato ma ho l'intenzione di farlo perchè ha abilità interessanti, Witch doctor se hai un build decente, e abbastanza versatile da usare, con la sua final toglie molta vita per buona parte del gioco, poi come tutti i support nuker verso il livello 20 in poi, i carry dominano su qualunque support nuker, però tutti i nuker come zeus, venomancer, ecc. hanno delle final e delle skill che a inizio/metà partita tolgono un bel po, e se i carry nemici non farmano i nuker dominano e riescono anche a vincere la partita, questo nelle partite da 10 ai 30 minuti, ma in quelle lunghe che durano quasi un'ora, e tutti gli eroi sono riusciti a farmare, alla fine dominano carry e hard carry, e le skill dei nuker non sono più tanto efficaci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come osi dire che necro è un support?

è la stessa cosa del nyx , dopo il liv.6 và nelle lane a gankare ma prima stà in lane con il carry e il support ( se si fà trilane ) senza prendere last-hit dai creep ma và a pullare e stackare i campi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Il 12/8/2013 at 11:53, Carlokiller dice:
 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.