Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ

Cerco Hosting Con Server Dedicati

Recommended Posts

Allora ora che OVH ha riaperto quadruplicando se non di più i prezzi cerco una buona azienda che offra dei server dedicati ad un buon prezzo. 

 

Per ora la migliore che ho trovato (prima era la più cara ora senza ovh la migliore .-.) è l'offerta della seflow che con 83€ al mese offre:

  • processore i5 4570
  • 32gb di RAM
  • 1TB di HDD
  • 1Gb/s di connessione
  • 500mb protezione DDOS

 

Bene se conoscete un buon host che offre le stesse o migliori caratteristiche ad un prezzo migliore....vi amerò  :wub:

 

p.s. ovviamente non host che hanno i datacenter in madagascar o in america .-. possibilmente intorno all'italia :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ora che OVH ha riaperto quadruplicando se non di più i prezzi cerco una buona azienda che offra dei server dedicati ad un buon prezzo. 

 

Per ora la migliore che ho trovato (prima era la più cara ora senza ovh la migliore .-.) è l'offerta della seflow che con 83€ al mese offre:

  • processore i5 4570
  • 32gb di RAM
  • 1TB di HDD
  • 1Gb/s di connessione
  • 500mb protezione DDOS

 

Bene se conoscete un buon host che offre le stesse o migliori caratteristiche ad un prezzo migliore....vi amerò  :wub:

 

p.s. ovviamente non host che hanno i datacenter in madagascar o in america .-. possibilmente intorno all'italia :)

Ciao, io ti consiglio hostxhost.com tutto quello che hai elencato a soli 59€(CPU Intel® i7-2600) o 79€ (CPU Xeon® E3-1245)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ora che OVH ha riaperto quadruplicando se non di più i prezzi cerco una buona azienda che offra dei server dedicati ad un buon prezzo. 

 

Per ora la migliore che ho trovato (prima era la più cara ora senza ovh la migliore .-.) è l'offerta della seflow che con 83€ al mese offre:

  • processore i5 4570
  • 32gb di RAM
  • 1TB di HDD
  • 1Gb/s di connessione
  • 500mb protezione DDOS

 

Bene se conoscete un buon host che offre le stesse o migliori caratteristiche ad un prezzo migliore....vi amerò  :wub:

 

p.s. ovviamente non host che hanno i datacenter in madagascar o in america .-. possibilmente intorno all'italia :)

Se aspetti ancora un pò ovh apre il sito dei Brokens (non badare al nome) che son dedicati "di seconda mano" rivenduti a prezzo minore oppure basta andare a fare un giretto sul loro sito francese http://www.soyoustart.com/fr/offers.html  dove si vedon gli msp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se aspetti ancora un pò ovh apre il sito dei Brokens (non badare al nome) che son dedicati "di seconda mano" rivenduti a prezzo minore oppure basta andare a fare un giretto sul loro sito francese http://www.soyoustart.com/fr/offers.html  dove si vedon gli msp

grazie non guardo il topic della ovh da 10 ore e ne hanno scritte di tutte lol vediamo tra una settimana che server usciranno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, io ti consiglio hostxhost.com tutto quello che hai elencato a soli 59€(CPU Intel® i7-2600) o 79€ (CPU Xeon® E3-1245)

Non avendo mai sentito l'host ho provato a vedere i costi...ma io non trovo la connesione 1gbps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova www.soyoustart.it    fa parte di ovh e vendono i vecchi minisp.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova www.soyoustart.it    fa parte di ovh e vendono i vecchi minisp.

 

purtroppo continuano a fregarti anche li.... server da 50€ ottimo che bello!! spese installazione 50€ -.- 

l'unica cosa è che spero che ogni mese che rinnovi non ci sia sempre l'attivazione :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo continuano a fregarti anche li.... server da 50€ ottimo che bello!! spese installazione 50€ -.- 

l'unica cosa è che spero che ogni mese che rinnovi non ci sia sempre l'attivazione :)

logico che non c'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo continuano a fregarti anche li.... server da 50€ ottimo che bello!! spese installazione 50€ -.- 

l'unica cosa è che spero che ogni mese che rinnovi non ci sia sempre l'attivazione :)

eh mi pare ovvio

 

comunque hanno 200mbps di banda

 

difficilmente trovi 1gb/s garantito a quei prezzi.

 

 

Comunque ti consiglio di non pensare troppo in grande, potresti rimanere deluso come me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buttate un occhio ad Online.net

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Kaos sembra buono,tu hai mai provato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornando il thread consiglio di guardare qua:

http://www.soyoustart.it/offerte.xml

http://www.hetzner.de/en/hosting/produktmatrix/rootserver-produktmatrix-ex

 

Per quanto riguarda online.net i server in sé sono buoni, la banda un po'meno. Lo terrei per i siti web o appunto per il resto e risparmiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.