Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

lorizz

Guess Who's Back!

Recommended Posts

Ciao a tutti sono lorizz spero mi ricordiate :D (probabilmente no)

Sono tornato dopo mmmh 2 anni? Boh so solo che sono tornato!

Come va in generale? Scuola, lavoro, eccetera, io sono maturato abbastanza (notate l'utilizzo delle virgole, maiuscole, parentesi, poche faccine anche perchè vedo bimbi scrivere XD LOL OMG WTF BBQ DUDE MAN eccetera che mi stanno sulle palle) adesso frequento la scuola superiore e mi trovo alla grande, beh quasi sono a rischio di bocciatura ahahah.

Volevo solamente dirvi, la sezione Modding Tutorial è stata rimossa? No perchè in questi ultimi anni ho imparato forge al 100% alquanto riesco a creare connessioni MySQL, XMPP, collegare server tra di loro, spostamento da un server all'altro (se hanno la mod richiesta) e altro...QUINDI volevo fare una guida ufficiale per tutti senza che nessuno crei miliardi di topic dicendo "Come moddare minecraft con forge" eccetera, lo faccio per tutte le versioni (specialmente dalla 1.6.4 in su, se mi chiedete di farlo per vecchie versioni MEGLIO!)

Ho un blog apposta per questo però spiego prima nel topic cosa si fa, perchè si fa così eccetera.

Grazie e datemi un bel "WB"!

 

Ah mi sono innamorato di Hatsune Miku.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentornato  :beer:

 

volevo fare una guida ufficiale per tutti senza che nessuno crei miliardi di topic dicendo "Come moddare minecraft con forge" eccetera, lo faccio per tutte le versioni 

 

tienimi aggiornato :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bentornato!

mi ricordo di te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentornato  :beer:

 

 

tienimi aggiornato :ahsisi:

Certo, c'è già una parte di guida nella sezione discussioni generali su "Mods"

 

bentornato!

mi ricordo di te

anche io :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.