Jump to content
  • ×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By SimoLoL7
      Ciao! Ho un canale di 100 iscritti dove porto videogiochi come minecraft! Se vi va di vedere qualche video questo è il link: [Rimosso]
    • By Furyoku00
      Salve a tutti, è la prima volta che scrivo quindi scusate eventuali errori...
      Ecco il mio problema: da poco ho comprato minecraft (ci avevo già giocato un sacco molto tempo fa) ma per la prima volta mi ha iniziato a fare problemi la tastiera e, mia supposizione, penso si verifichino soprattutto quando minecraft è aperto.
      Praticamente ad un certo punto gli input che do alla tastiera impazziscono, non prende alcuni comandi, alcune volte è come se si addormentasse su di un tasto (es. wwwwwwwwwwwwww. Etc..) e dopo un po' "muore" quasi definitivamente la tastiera, 0 input.
      La tastiera che uso è una CM storm devastator, non nuovissima ma non l ho neanche trattata troppo male..
      PS: questo problema si è verificato così.. la sera prima tutto a posto, la mattina dopo un disastro...
      Sapete aiutarmi???
      Grazie in anticipo.
    • By JusTKyurem
      Salve ragazzi, Foxen Network cerca staff attivo.
      I Pre-requisiti per il provino sono:
      -14+ anni - Minecraft premium - Minima esperienza I Ruoli disponibili sono i seguenti
      Helper Mod Manager Developer Interessati possono scrivermi su Telegram @Paolocannon o su discord FoxHey#3605
    • By wildmine
      • Info del Server:
      Nome del Server: WildMine
      Versione: 1.8.x a 1.15.x
      Modalità: [Realm SkyBlock - Realm Factions -TheLab - SkyPvP]

• Requisiti per chi si candida:
      Nick MC:
      Tag Discord:
      Perchè vuoi far parte dello staff?:
      In che periodo puoi aiutare il server?
      Contatto: @Chap3r su telegram e Chap3r#0001 su discord

• By EdoTech
      CrazyCraft cerca Staff:
      Cercasi: Builders ( NO A PAGAMENTO )
      Plugginers ( NO A PAGAMENTO )
      Requisiti minimi Pluginner: - Saper settare plugin da Aternos (per ora) - Conoscere abbastanza l’inglese - Avere minimo 13 anni - Avere Discord
      Requisiti minimi Builder: - Avere minimo 13 anni - Saper utilizzare bene World Edit e Voxel Sniper - Avere Telegram
      Fascia oraria consigliata: - Tra le 14 e le 19 tranne Domenica Contatti:
      Telegram: @NicoSt3ve - @edotech
  • Create New...