Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

JonGrongo

Gioco Di Ruolo (Gdr) Tema Heroes

Recommended Posts

                                                                   -GDR-

 

Salve a tutti,vi propongo un divertente (spero) gioco di ruolo,il tema è il telefilm Heroes,ma da la prenderemo solo i personaggi...ecco a voi le regole:

servono 8 partecipanti,più me,che sono il supermoderatoregodtrollolol.

quando tutti i partecipanti avranno aderito il gioco inizierà,io,che non faccio parte del gioco ma decido cosa succede,almeno le circostanze,quando voi in italia dormirete,qua dall'america fornirò il prossimo passo in quella che sarà la nostra storia.

Storia:

Premessa-Il nostro mondo è un mondo difficile,che più volte ha rischiato di collassare, questo mondo è abitato da normali essere umani,ma parte di loro hanno delle abilità speciali,alcuni lo sanno e altri non ancora.

ambientazione GDR:

8 persone si ritrovano,come svegliandosi da un coma e senza ricordarsi nulla degli ultimi 7 giorni, in quella che sembra essere una struttura di contenimento,non hanno idea di dove sono, la loro missione e investigare e usando i loro poteri trovare magari una via d'uscita.

 

Io modererò la storia, ma come si svilupperà dipenderà sopratutto da voi.

 

REGOLE:

1)per parlare o fare un azione scrivere:

GDR/ON ''nome personaggio'' : ''azione o frase'' GDR/OFF

2)potete compiere le azione che i vostri personaggi sono capaci di fare,ovviamente se siete privi di poteri non potrete sparare raggi laser dal sedere o volare.

3)fino a che io non scriverò nuovamente,siete liberi di parlare tra voi o interagire,se capiterà qualcosa come l'apertura di una cesta,dovrete aspettare me per sapere il contenuto.

4)potrò scrivere dei messaggi privati ai personaggi,dando loro suggerimenti o ordini.

5)se una persona non si connetterà per due giorni di fila,il suo personaggio morirà o sarà sostituito da un altro giocatore .

6)vedrete qua sotto la lista dei personaggi con i loro poteri/abilità,una C tra parentesi accanto al loro nome se il personaggio è cattivo,una B se è tendenzialmente buono,questo non comporta il fatto che non potrete cambiare o decidere,ma sarà comunque la tendenza che dovreste seguire nelle vostre azioni.

7)solo 8 persone oltre me potranno giocare,i personaggi sono 7,siete liberi di scegliere il vostro,questo significa che la prima persona che scriverà: PARTECIPO,PERSONAGGIO: ''nome personaggio'',otterrà quel pg,quindi vi prego di non richeidere i personaggi già presi.

8)fatte delle pause prima di scrivere mille messaggi per vedere come gli altri interagiscono alle vostre azioni.

9)fate attenzione alle descrizioni che fornisco perchè potrebbero ottenere cose interessanti o elementi chiave

10)divertitevi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PERSONAGGI:

SYLAR(C)-[27anni]tendenzialmente uno spietato assassino,ha il potere di muovere gli oggetti con la mente,trasformare in oro quel che tocca,rimarginare dalle ferite;Ha inoltre l'abilità di prendere i poteri altrui uccidendoli e mangiando il loro cervello,sente come una fame che lo porta a uccidere per acquistare abilità altrui.(questo non vuol dire che il suddetto sterminerà gli altri giocatori al primo turno,abbiate buonsenso)

PETER(B)-[25anni]Cuore grande e grandi abilità,vola,diventa invisibile,rigenera le ferite,sposta gli oggetti con la mente ed è capace di ''imparare'' le abilità altrui semplicemente standogli accanto.

CLAIRE(B)-[17anni]Praticamente indistruttibile,rigenera dalle ferite e non sente nemmeno il dolore,conosce Peter e odia Sylar,sapendo che è un assassino.

NOAH(?)-[47anni]Nessun potere,ma un ottimo addestramento ed esperienza che lo mettono un passo avanti agli altri,padre di Claire,la protegge e la ama;sa combattere alla perfezione ed ha un ottima mira.

ELLE(?)-[21anni]Addestrata a combattere,una giovane ragazza capace di sparare ed emanare energia elettrica,odia a morte Sylar per l'omicidio di suo padre.

LARA-[30anni]per quel che si ricorda,era un addetta alle fotocopiatrici nell'azienda PAPERTECH s.p.a.,ancora non lo sa,ma quando qualcuno mente,un potere a lei ancora sconosciuto fa suonare un campanello nella sua testa.(come farà a scoprirlo?)

DURAN-[26anni]non sappiano nulla di lui,solo il nome,stampato sulla sua maglietta,lui è completamente privo di ricordi,non sapeva manco il suo nome fino a un attimo fa.

KENDRA-[29anni]una dei migliori agenti dei corpi militari segreti degli stati uniti,non sa perchè si trova la ma ha un atteggiamento sempre scontroso e vuole uscire a tutti i costi;addestrata al meglio a combattere e all'uso delle armi,in tasca ha ancora il suo coltello.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi prendo Peter, ma sono sicuro di morire subito :asd:

 

Edit: Niente, mi sono reso conto che mi farebbe troppo fatica scrivere qui ogni azione del mio personaggio, quindi Peter è di nuovo disponibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una mezza idae di prendere Syler..... Però mi viene da porre una domanda, ovvero: non comprendo bene lo scopo del tutto. Insomma... dobbiamo scrivere e basta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una mezza idae di prendere Syler..... Però mi viene da porre una domanda, ovvero: non comprendo bene lo scopo del tutto. Insomma... dobbiamo scrivere e basta?

tu sei il personaggio e scrivendo è come se agissi o parlassi...sylar è il simpatico ragazzo nella mia foto del profilo <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu sei il personaggio e scrivendo è come se agissi o parlassi...sylar è il simpatico ragazzo nella mia foto del profilo <3

 

ho visto tutta e sola la prima serie....

 

Ok, se partecipano abbastanza giocatori da riempire tutti i PG ci sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Lyt28
      (fatemi sapere se è la sezione giusta)
      Buongiorno, volevo creare per i miei amici e amiche (tra cui alcuni giocatori di D&D) una avventura stile One shot di D&D, con io che interpreto il master e i vari png. Mi servirebbero quindi dei plugin e varie risorse per mettere tutto in pratica.
      L'idea era quella di creare un server, modificarlo e prepararlo, e poi invitare i player per l'avventura
      Sarebbe un avventura semplice (diciamo una prova per vedere se funziona) Esplorare un dungeon per salvare un ostaggio da un mostro, con vari png al loro fianco o contro di loro, con trappole e pericoli dietro ogni angolo
      Preferisco i plugin alle mod perché alcuni hanno computer non troppo messi bene
      Per il momento ho trovato questo https://www.curseforge.com/minecraft/bukkit-plugins/role-playing ma ammetto di non aver neanche letto tutti i plugin, preferivo prima chiedere a voi
      Avete esperienze simili? e o materiale da consigliarmi? Consigli su come metterlo in pratica? Insomma qualunque cosa è ben utile😁
      Grazie in anticipo
    • Da MineBite
      Salve Ragazzi, in questa discussione andrò a postare gli aggiornamenti della Mia Custom Map, Gdr/Rpg.
      Se siete interessati, visitate il mio profilo, ho rilasciato qualche informazione li !
      Per ora come primo post di questa mappa lascierò semplicemente degli Screenshot della Lobby principale; ovviamente è ancora tutto in alpha quindi ci saranno ultieriori aggiornamenti e novità.
       


       
    • Da PandaPy
      SurvivalOne è un idea che nasce nel lontano 19 Agosto del 2016. Volevamo un server dove poter esplorare nuove modalità di gioco ed organizzare eventi inediti. Un foglio bianco sul quale creare ed innovare.   
      SurvivalOne difatti è sinonimo dell'incontro tra tradizione e innovazione. Il nostro impegno costante è nel realizzare un server per chiunque volesse cercare un po di tranquillità, senza però precludersi un qualcosa in più che di solito in un classico vanilla, arriva prima o poi a mancare. 

      E' possibile accedere al server leggendo le regole presenti allo spawn e dopo essere stati attivati da un membro dello staff.
      SUL SERVER SONO PRESENTI due DIVERSE modalità di GIOCO:

      GDR
      SurvivalOne GDR è una modalità ispirata ai classici Dungeons & Dragons. Un game Master (GM) gestisce l'avventura, gli imprevisti e intreccia i destini dei giocatori nel mondo di Amalthea. Le possibilità sono infinite: fonda un regno e partecipa alla vita politica e militare oppure diventa un mercante. Se la pace non è un opzione puoi diventare un guerriero e buttarti nelle battaglie o al contrario ritirarti nei monti bianchi alla ricerca dei segreti del mondo e del potere.
      INGRESSO GDR:
      * Bisogna richiedere di entrare in whitelist!
      * Occorre leggere il nostro manuale di gioco, presente sul canale ufficiale TELEGRAM ( https://t.me/survivaloneGDR).
      *In caso di dubbi o domande, rivolgiti a @pyro95 su TELEGRAM oppure aprendo un post sul nostro FORUM https://survival-one.enjin.com/ nella sezione RICHIESTE.
       
      SURVIVAL-FRIENDLY
      L'obiettivo che si pone questa realtà è soprattutto quello di passare del tempo di qualità divertendosi, da soli o in compagnia, in quello che ormai è diventato uno dei giochi che ha fatto la storia. Si vive un classico survival con gameplay vanilla. Il server è aperto a tutte le fasce di età e tipologie di giocatori, unica richiesta che facciamo da parte nostra infatti è quella di rispettare il nostro breve e semplice regolamento. Rispettare il server, i giocatori, le loro proprietà e lo staff. 
      Link utili:
      * [Instagram](https://www.instagram.com/survivalonemc/) Qui troverete tutte le notizie relative ad aggiornamenti o eventi. 
      * [Forum](https://survival-one.enjin.com/) Per richieste, segnalazioni o dibattiti.
      * [Mappa](http://mc.survivalone.it:8123/#) Molto utile per orientarsi,segnare territori e trovare altri giocatori.
      * [Telegram]( https://t.me/survivaloneplus) Per chattare con altri player.
      * [TelegramGDR]( https://t.me/survivaloneGDR) Per seguire tutte le news del GDR. 
       
       

      Visualizza tutto server
    • Da PandaPy
      SurvivalOne è un idea che nasce nel lontano 19 Agosto del 2016. Volevamo un server dove poter esplorare nuove modalità di gioco ed organizzare eventi inediti. Un foglio bianco sul quale creare ed innovare.   
      SurvivalOne difatti è sinonimo dell'incontro tra tradizione e innovazione. Il nostro impegno costante è nel realizzare un server per chiunque volesse cercare un po di tranquillità, senza però precludersi un qualcosa in più che di solito in un classico vanilla, arriva prima o poi a mancare. 

      E' possibile accedere al server leggendo le regole presenti allo spawn e dopo essere stati attivati da un membro dello staff.
      SUL SERVER SONO PRESENTI due DIVERSE modalità di GIOCO:

      GDR
      SurvivalOne GDR è una modalità ispirata ai classici Dungeons & Dragons. Un game Master (GM) gestisce l'avventura, gli imprevisti e intreccia i destini dei giocatori nel mondo di Amalthea. Le possibilità sono infinite: fonda un regno e partecipa alla vita politica e militare oppure diventa un mercante. Se la pace non è un opzione puoi diventare un guerriero e buttarti nelle battaglie o al contrario ritirarti nei monti bianchi alla ricerca dei segreti del mondo e del potere.
      INGRESSO GDR:
      * Bisogna richiedere di entrare in whitelist!
      * Occorre leggere il nostro manuale di gioco, presente sul canale ufficiale TELEGRAM ( https://t.me/survivaloneGDR).
      *In caso di dubbi o domande, rivolgiti a @pyro95 su TELEGRAM oppure aprendo un post sul nostro FORUM https://survival-one.enjin.com/ nella sezione RICHIESTE.
       
      SURVIVAL-FRIENDLY
      L'obiettivo che si pone questa realtà è soprattutto quello di passare del tempo di qualità divertendosi, da soli o in compagnia, in quello che ormai è diventato uno dei giochi che ha fatto la storia. Si vive un classico survival con gameplay vanilla. Il server è aperto a tutte le fasce di età e tipologie di giocatori, unica richiesta che facciamo da parte nostra infatti è quella di rispettare il nostro breve e semplice regolamento. Rispettare il server, i giocatori, le loro proprietà e lo staff. 
      Link utili:
      * [Instagram](https://www.instagram.com/survivalonemc/) Qui troverete tutte le notizie relative ad aggiornamenti o eventi. 
      * [Forum](https://survival-one.enjin.com/) Per richieste, segnalazioni o dibattiti.
      * [Mappa](http://mc.survivalone.it:8123/#) Molto utile per orientarsi,segnare territori e trovare altri giocatori.
      * [Telegram]( https://t.me/survivaloneplus) Per chattare con altri player.
      * [TelegramGDR]( https://t.me/survivaloneGDR) Per seguire tutte le news del GDR. 
       
       
    • Da Dracarys
      IP: dracarys.pro
      Dracarys.pro è una Gaming Community dedicata al nostro Network di Server Minecraft.
      Ogni contributo degli Utenti è prezioso per noi e viene valorizzato in quanto fattore di crescita e di confronto.
      Towny Wars in tema Game Of Thrones!
      La modalità towny è un inisieme di creatività, gioco di squadra e capacità nel combattimento.
      Entra a far parte di una città o creane una tua; scegli un jobs, farma oggetti e raccogli exp per gli enchant arcani! Dimostra quanto vali, qui e ora!
      Survival Op
      Survival OP, una modalità del tutto nuova con un gameplay singolare: Costruisci la tua base, crea il tuo clan, potenzia i tuoi items oltre il normale limite di minecraft grazie alle meccaniche presenti in game, e combatti tutti gli altri clan!
      Quindi, ora che sai come funziona.. Sarai tu il Don del Survival OP?
      Creative in 1.12.2
      La modalità Creative permette di avere accesso a una quantità illimitata di blocchi per costruire e liberare la tua fantasia.
      Avrai a disposizione 2 lotti 48x48 e con un /menu e l'aiuto di Worldedit potrai dare libero sfogo alla tua creatività! +9000 teste e strumenti avanzati per il building!
      Op Factions in 1.7.10 (beta testing)
      Scopri l'immenso mondo e combatti i nemici in duelli feroci! Entra a far parte di una fazione o creane una tua, conquista le zone di guerra in cielo e in terra e riscatta i tuoi premi vincendo i duelli!
      Dieci rank da scalare, uno shop, kit e tanto altro ancora!





      Aiuto
      Hai bisogno di aiuto?
      Per richiedere aiuto apri una nuova discussione nella sezione Assistenza, lo Staff ti risponderà nel più breve tempo possibile.
      Se sei stato bannato e pensi che sia stato un errore, puoi richiedere lo sban a questo indirizzo; se vuoi segnalare un bug scrivici a questo indirizzo; se invece vuoi segnalare un utente o il tuo secondo account puoi farlo a questo indirizzo
      Non dimenticarti di leggere le Domandi frequenti
      Regolamento
      Accedendo al nostro server hai accettato di essere legato a questi Termini e Condizioni di utilizzo e a tutte le nostre regole applicabili alla tua persona, e hai accettato di essere direttamente ed esclusivamente responsabile per quello che fai in base alle leggi in vigore. Se non aderisci o non desideri accettare queste condizioni, è proibito per te usufruire di questo sito e dei nostri servizi. Lo Staff del Server non è responsabile delle azioni degli utenti.
      Leggi attentamente il Regolamento ufficiale.
       
       
      IP SERVER
      DRACARYS.PRO da 1.7.10 a 1.12.2   WWW
      dracarys.pro
      FORUM
      dracarys.pro/forum
      TEAMSPEAK
      dracarys.pro

      Visualizza tutto server
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.