Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Disactive

[Software] Minecraft Tools

Recommended Posts

Vorrei proporvi questo piccolo software che ho realizzato, è una specie di guida alla creazione di oggetti, utilizzo della fornace, incantamenti, e molto altro. Non sarà utile a chi conosce tutto a memoria, ma di certo servirà a chi è alle prime armi con Minecraft. smile.png

Descrizione:
Utilissimo software-guida per il videogioco di creatività e ingegno "Minecraft".
Contiene varie guide e indicazioni su come: fabbricare oggetti, creare pozioni, usare la fornace per cuocere cibi e vari materiali, creare un server di gioco, ecc. La sezione incantamenti contiene un traduttore dei simboli degli incantesimi indispensabile per conoscere l'incantesimo che si farà sull'oggetto.
Grazie alla funzione di ricerca troveremo subito gli oggetti che ci interessano nelle varie sezioni, basta cominciare a digitare che compaiono già i suggerimenti degli oggetti caricati.
Minecraft Tools è dotato di un generatore di seed per le nostre mappe, per aiutare il giocatore a generare nuove mappe. I seed vengono generati premendo sul bottone a con raffigurato de dadi, nella sezione "Server".
E' stata aggiunta anche la possibilità di creare e salvare degli Achievement inserendo l'immagine di un oggetto o mob e ovviamente il testo personalizzato!

Un'altra utile funzione è quella di sfogliare gli screenshots direttamente tramite il programma, così da non dover andare ogni volta nella cartela di Minecrat, con possibilità di salvarli ed eliminarli.

Infine, ma non meno importante, Minecraft Tools dispone di una Backup Manager, in grado di creare backup dei vostri salvataggi in un unico file compresso, così da ridurne le dimensioni. E cosa molto importante, tale backup può essere condiviso con amici così da scambiarvi i vostri salvataggi usando un unico file di piccole dimensioni.
Per i meno esperti invece, è stata inserita la sezione "Guide" dove saranno pubblicate guide indispensabili per godersi al meglio questo fantastico gioco.

Come ogni software Disactive, contiene anche una funzione di controllo aggiornamenti, e ogni qualvolta verranno rilasciati aggiornamenti, questo si auto-installerà. Naturalmente sarà l’utente a decidere se effettuare o meno l’upgrade.

 

Scansione antivirus

 

Feature principali:

  • Guida al crafting
  • Guida alla fornace
  • Guida alle pozioni
  • Guida agli incantamenti + traduttore incantesimi
  • Creazione e gestione server
  • Generatore casuale seed (personalizzabile)
  • Creazione Achievement personalizzati
  • Backup Manager
  • Visualizzatore screenshots
  • Guide in generale
  • e molto altro...

Screenshots:
mt1.png

Altri screenshots:
[spoiler]
mt2.png
mt3.png
mt4.png
mt5.png
mt6.png
mt7.png
mt8.png

mt9.png
[/spoiler]

 

Per chi volesse aiutare nello sviluppo, può contattarmi qui o in privato, il software necessita di un aggiornamento delle risorse. Non sono richieste competenze tecniche di nessun tipo.

 

La sezione "Incantamenti" è in via di eliminazione, quindi evitiamo commenti su di essa.

 

 

Download:
v 2.2 - www.disactive.com/download/minecraft-tools

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emh, solo per Windows? Inoltre perchè richiede il setup?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emh, solo per Windows? Inoltre perchè richiede il setup?

Si solo per Windows, richiede il setup perchè sono più file da installare, non è solo un singolo eseguibile exe, ed è molto pià comodo un setup che un file zip e un "leggimi.txt" in cui c'è scritto scompatta qui e sposta li. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si solo per Windows, richiede il setup perchè sono più file da installare, non è solo un singolo eseguibile exe, ed è molto pià comodo un setup che un file zip e un "leggimi.txt" in cui c'è scritto scompatta qui e sposta li. ;)

Ok, in questo caso lo provo col PC con Windows. Volevo sapere l'ultima cosa: il codice sorgente è disponibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, in questo caso lo provo col PC con Windows. Volevo sapere l'ultima cosa: il codice sorgente è disponibile?

Il programma è ancora incompleto e non aggiornato (per questo nel post chiedo un aiuto) quindi i sorgenti sono ancora off-limits

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'hai aggiornato con le novità di Minecraft 1.8?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eh no.
A tal proposito ho commentato poco fa. Per cercare un aiutante che si occupi di aggiornarlo.
Appena torno a casa lo scrivo anche nel primo post.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh no.
A tal proposito ho commentato poco fa. Per cercare un aiutante che si occupi di aggiornarlo.
Appena torno a casa lo scrivo anche nel primo post.

È fermo da che versione?

Inviato dal mio Nexus 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Lo provo adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non riesco a scaricarlo, l'antivirus lo blocca e se riprovo a riscaricarlo mi dice pagina web non disponibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so che dirti, è la prima volta che sento una cosa del genere... Prova con un altro browser.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Non so che dirti, è la prima volta che sento una cosa del genere... Prova con un altro browser.

Quindi ora non lo aggiorni più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Eh no. Non ne ho proprio il tempo. Per questo motivo cerco qualcuno che se ne occupi.

Penso che sarei disponibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Volevo fare anch'io una cisalpina del genere :asd:
Però versione app android

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Volevo fare anch'io una cisalpina del genere :asd:
Però versione app android

 

Anche io. Se hai in mente ancora qualcosa contattami  :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.