Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

surviver

Marine Force

Recommended Posts

[center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=719[/img][/center]

[b]Nome File[/b]: marine force

[b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/37649-surviver/]surviver[/url]

[b]File Submitted[/b]: 14 dic 2013

[b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/2-skins/]Skins[/url]



ciao a tutti ho una notizia per voi e uscito un altra skin.per questo mese forse non carichero piu skin percio godetevele!



[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/719-marine-force/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sisi me la godrò seeeeeeeeeempre nei miei sogni.

Falla vedere meglio ! Ma perché qualcuno deve fare screenshot fatte a schifo?

Intanto già non mi piace perché questa moda dei soldati di cui io vedo solo i bimbi diamantati mettersi le skin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu parli del fatto che la skin rappresenta un soldato...ma non hai visto quanto è putrida?! 

Madonna, colori smorti, shading orribile. Da rifare completamente, e possibilmente, cambia soggetto (magari guarda dei tutorial su come fare bene una skin, perchè così non ci siamo...
 

 

per questo mese forse non carichero piu skin

 

 

E meno male!!!!
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu parli del fatto che la skin rappresenta un soldato...ma non hai visto quanto è putrida?! 

Madonna, colori smorti, shading orribile. Da rifare completamente, e possibilmente, cambia soggetto (magari guarda dei tutorial su come fare bene una skin, perchè così non ci siamo...
 

 

 

E meno male!!!!
 

Stra-quoto . E mi piace questa risposta . Sei stato più bravo tu a dare la risposta che questo qui a fare la skin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

thank you sir   :fiore: 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanta cattiveria, siete così bravi a fare skin da poter offendere e basta senza dar consigli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel 90% delle skin che che giudico, do una critica. Quindi vai a leggere anche gli altri post. Oltretutto se qualcuno posta una skin e fa schifo, non ci si può fare nulla, se è brutta è brutta (ed in ogni caso si, so fare le skin)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma ci sono tipi e tipi di consigli, se tu commenti così un lavoro di una persona, che può o non piacerti, cosa ne sai se lui si e' impegnato o meno? Se a lui piace così com'è? Penso che io fossi in lui mi offenderei. Io le critiche le accetto ben volentieri, ma quelle costruttive, che son un pò diverse da quelle che avete fatto voi due..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Esistono due tipi di critiche:

-Critiche costruttive

-Critiche del cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma ci sono tipi e tipi di consigli, se tu commenti così un lavoro di una persona, che può o non piacerti, cosa ne sai se lui si e' impegnato o meno? Se a lui piace così com'è? Penso che io fossi in lui mi offenderei. Io le critiche le accetto ben volentieri, ma quelle costruttive, che son un pò diverse da quelle che avete fatto voi due..

se è una persona molto indaffarata e fa una skin senza avere il tempo e/o l'impegno necessario, è ovvio che la skin verrà male. Ed in ogni caso se a lui piace così com'è va bene, ma se la posta su un forum, mi sembra piuttosto ovvio che incontrerà gente a cui piace, e gente a cui non piace, ed io faccio parte di quelli a cui non piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son d'accordissimo che non ti piace, oguno a i suoi gusti, e magari anche a me non piace, però potrei dirgli, ''Eih guarda, migliora questo, questo e questo, puoi fare di meglio basta che ti impegni''. Le tue critiche possono essere costruttive sotto un certo punto di vista, però era brutto il modo in cui ti sei imposto, tutto qui.. Il rispetto e' bello darlo e riceverlo, quindi non vedo perchè dovremmo offendere un lavoro di qualcuno così a gratis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Critica costruttiva:

 

-Soggetto stra-sfruttato; possibilmente nelle tue prossime skin cerca di fare qualcosa che nessuno ha mai fatto, oppure migliora qualcosa che qualcuno ha gia fatto

 

-Senza shading, è una cosa che noto in tutte le tue skin: un buon shading è essenziale per una buona skin, senno viene uno schifo (cosa che questa skin è)

 

-Colori opachi: c'erca di usare colori brillanti o pastello, piacciono di piu e rendono la skin piu vitale

 

p.s. http://www.planetminecraft.com/blog/supahs-shading-tutorial/  un buon metodo per iniziare a shadare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Critica costruttiva:

 

-Soggetto stra-sfruttato; possibilmente nelle tue prossime skin cerca di fare qualcosa che nessuno ha mai fatto, oppure migliora qualcosa che qualcuno ha gia fatto

 

-Senza shading, è una cosa che noto in tutte le tue skin: un buon shading è essenziale per una buona skin, senno viene uno schifo (cosa che questa skin è)

 

-Colori opachi: c'erca di usare colori brillanti o pastello, piacciono di piu e rendono la skin piu vitale

 

p.s. http://www.planetminecraft.com/blog/supahs-shading-tutorial/  un buon metodo per iniziare a shadare

Qualcuno con la testa :3 P.S. i don't care se natale e' finito. Rivoglio il tuo vecchio avatar.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sisi me la godrò seeeeeeeeeempre nei miei sogni.

Falla vedere meglio ! Ma perché qualcuno deve fare screenshot fatte a schifo?

Intanto già non mi piace perché questa moda dei soldati di cui io vedo solo i bimbi diamantati mettersi le skin.

allora metti le tue critiche su facebook cosi vedremmo se metti le risposte a caso sono un gamer un youtuber e non ho sempre tempo a dispozione percio chiudete quelle boche e date risposte piu incoraggianti e anche le critiche migliorale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora metti le tue critiche su facebook cosi vedremmo se metti le risposte a caso sono un gamer un youtuber e non ho sempre tempo a dispozione percio chiudete quelle boche e date risposte piu incoraggianti e anche le critiche migliorale 

100% skin original

100% minacce

100% insulti

10/10 gudz

E con 0 iscritti forse qualcuno ti difende.

Forse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

100% skin original

100% minacce

100% insulti

10/10 gudz

E con 0 iscritti forse qualcuno ti difende.

Forse

 

 

beh siamo in due su yuotube e stiamo cercando qualcun altro con cui fare video in 3 di minecraft ho gia tutto pronto persino i giochi basta che troviamo la persona 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh siamo in due su yuotube e stiamo cercando qualcun altro con cui fare video in 3 di minecraft ho gia tutto pronto persino i giochi basta che troviamo la persona 

Allora non andare in giro a minacciare la gente così :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora metti le tue critiche su facebook cosi vedremmo se metti le risposte a caso sono un gamer un youtuber e non ho sempre tempo a dispozione percio chiudete quelle boche e date risposte piu incoraggianti e anche le critiche migliorale 

Cos'è questa , una minaccia?

AHAHAHAH...

La mia prima minaccia su questo forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cos'è questa , una minaccia?

AHAHAHAH...

La mia prima minaccia su questo forum.

Ecco la seconda: smettete questo semi-flame/OT. Chiunque vada OT o di insulti dopo questo messaggio verrà warnato. Pesantemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.