Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

consolehelper98

Aiutatemi Ad Avere Minecraft Premium

Recommended Posts

cliccando su questo link (o facendo copia e incolla sulla barre di ricerca ) mi aiuterete ad avere minecrat premium.

mi servono altre nove persone che clicchino sul quel link.

per favore non mi rispondete dicendomi che quel sito non mi darà mai minecraft gratis perchè e vero in quanto lo ha fatto anche mio cugino.

il vostro compito e solo aprire quel link, dopo di che fate quello che volete, ovviamente non vi obbligo a fare niente.

grazie mille.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cugino.

Ha detto la parola magica che svela il trucco.

E comunque, può anche darsi che in una galassia estremamente remota diano un Gift Code, ma credimi che, una volta arrivati alla somma necessaria di persone, ci sarà un dannatissimo Survey che renderà meno affollato il paradiso.

P.S.

Il Link lo dobbiamo indovinare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

cliccando su questo link (o facendo copia e incolla sulla barre di ricerca ) mi aiuterete ad avere minecrat premium.

mi servono altre nove persone che clicchino sul quel link.

per favore non mi rispondete dicendomi che quel sito non mi darà mai minecraft gratis perchè e vero in quanto lo ha fatto anche mio cugino.

il vostro compito e solo aprire quel link, dopo di che fate quello che volete, ovviamente non vi obbligo a fare niente.

grazie mille.

 

Non sarò un'admin ma notando i messaggi deduco che non si e nemmeno presentato... :facepalm:

Io leggo solo 1 messaggio inviato quindi la mia supposizione dovrebbe essere corretta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarò un'admin ma notando i messaggi deduco che non si e nemmeno presentato... :facepalm:

Io leggo solo 1 messaggio inviato quindi la mia supposizione dovrebbe essere corretta..

Non è obbligatorio presentarsi eh... e comunque i messaggi nella sezione delle presentazioni non vengono contati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quel sito non mi darà mai minecraft gratis

Caro Andrea Cannito, ti informo che qui siti non servono a nulla e tanto meno ti faranno avere Minecraft aggratis.

Fai una bella cosa: compralo e basta se vuoi davvero giocarci o lascia perdere.

 

Chiudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.