Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

tech4play

Nuove Varianti Di Pietra Nella 1.8

Recommended Posts

Jeb si sta impegnando tantissimo in questa 1.8 o sbaglio? :D

speriamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai calmo, basta cancellare qualche chunk con MCedit o simili...


Io parlavo del mio server :P abbiamo appena creato i nuovi mondi col generatore della 1.7 , mi dispiacerebbe far riiniziare di nuovo tutto ai player ! E penso che anche altri server admin la pensino così :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aaaaaah ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facendo una ricerca su Wikipedia, ho trovato questa frase:" il granito è una roccia intrusiva estremamente ricca in silice formata da quarzo, feldspati e pochissime miche. SI forma per solidificazione di un corpo magmatico che non è arrivato a fuoriuscire sulla superficie terrestre".

 

La prima cosa che vi viene in mente quando leggiamo la parola quarzo,magmatico, superficie..Nether! inoltre, nella realtà, queste rocce hanno origine nelle profondità della terra per il consolidamento del magma. Non confondetevi con l'ossidiana, quella è tutt'altra cosa. Questa mia ipotesi puo essere sbagliata, ma secondo me, verrà aggiunto: Nel Nether(insieme al netherrack e le anime) oppure vicino a fonti di lava.


Facendo una ricerca su Wikipedia, ho trovato questa frase:" il granito è una roccia intrusiva estremamente ricca in silice formata da quarzo, feldspati e pochissime miche. SI forma per solidificazione di un corpo magmatico che non è arrivato a fuoriuscire sulla superficie terrestre".

 

La prima cosa che vi viene in mente quando leggiamo la parola quarzo,magmatico, superficie..Nether! inoltre, nella realtà, queste rocce hanno origine nelle profondità della terra per il consolidamento del magma. Non confondetevi con l'ossidiana, quella è tutt'altra cosa. Questa mia ipotesi puo essere sbagliata, ma secondo me, verrà aggiunto: Nel Nether(insieme al netherrack e le anime) oppure vicino a fonti di lava.

 

Jeb ha detto che si otterranno mischiando pietra+quarzo, e ancora non sa se le aggiungeranno al generatore di mondi. Ma la ricetta di crafting ci sarà quindi eventualmente non sarai obbligato a esplorare nuove zone.

Non penso che sarà craftabile. Dopotutto, è più divertente esplorare che selezionare una semplice Crafting e mettere due blocchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facendo una ricerca su Wikipedia, ho trovato questa frase:" il granito è una roccia intrusiva estremamente ricca in silice formata da quarzo, feldspati e pochissime miche. SI forma per solidificazione di un corpo magmatico che non è arrivato a fuoriuscire sulla superficie terrestre".

 

La prima cosa che vi viene in mente quando leggiamo la parola quarzo,magmatico, superficie..Nether! inoltre, nella realtà, queste rocce hanno origine nelle profondità della terra per il consolidamento del magma. Non confondetevi con l'ossidiana, quella è tutt'altra cosa. Questa mia ipotesi puo essere sbagliata, ma secondo me, verrà aggiunto: Nel Nether(insieme al netherrack e le anime) oppure vicino a fonti di lava.


 

Non penso che sarà craftabile. Dopotutto, è più divertente esplorare che selezionare una semplice Crafting e mettere due blocchi.

L'ha detto lui. Che sarà craftabile è certo, che verrà aggiunto alla generazione dei mondi no, perché l'hanno appena cambiato, molti server hanno resettato la mappa e blablabla. Non stiamo sempre a guardare il realismo, dai (e comunque richiederebbe il quarzo, nella ricetta).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non male, anche se mi piacerebbe vedere qualcosa di rivoluzionario in questa 1.8 (Come per la beta 1.8, l'adventure update)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La texture della pietra grezza è proprio brutta, da rifare ad solitamente,mentre quella cotta è bella bella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, bello, ma l'utilità?

Negli ultimiSnapshot e versioni in generale sto vedendo davvero pochi  cambiamenti riguardanti il Gameplay (Eccetto i Biomi), e molte (solo) feature Decorative D:

Concordo, personalmente ero/sono stanco di costruire o scavare, è per questo che gioco sempre meno a MC, dovrebbero aggiungere qualcosa di più "frizzante" e movimentato, nuovi tipi di abitanti, anche sotterranei ad esempio, sarebbe mitico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stupende *-* Però caspita, invece delle pietre poteva aggiungere anche altri minerali :l

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo, personalmente ero/sono stanco di costruire o scavare, è per questo che gioco sempre meno a MC, dovrebbero aggiungere qualcosa di più "frizzante" e movimentato, nuovi tipi di abitanti, anche sotterranei ad esempio, sarebbe mitico.

 

Concordo. MC Sta diventando sempre più noioso con questi aggiornamenti decorativi.

Sarebbe più bello magari un dragone nell'overworld da cacciare, Relitti sotto il mare, Nuovi tipi di caverne, nuove strutture (CHE DOVREBBERO AGGIUNGERE NELLA 1.8)

E poi, riguardo al "dovevano aggiungere nuovi materiali" non sono per niente d'accordo, non voglio che MC diventi uguale alla FTB.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dio mio, per favore, non mettetevi a fare l'elenco delle cose che vorreste su MC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo tardi Capo :asd: e poi sono d'accordo con Raffa, mi piacerebbe vedere nuovi dungeon :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Mai che all'utenza vada bene qualcosa. A me fa piacere tutto ciò che stanno introducendo, sta rendendo il gioco sempre più completo e soddisfacente, per non dire originale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devono assolutamente fare un update sui mob, assolutamente. I mob non vengono "aggiornati" da moltissimo tempo, eccetto quelli recentemente aggiunti come i cavalli. Ritornando al gameplay; Si, sono d'accordo sul fatto che ci vorrebbe qualche cosa che renderebbe il gioco piu difficile e bello, troppo semplice trovare ferro, troppo semplice uccidere un creeper e uno zombie, troppo facile trovare del cibo senza problemi in quantità infinita, insomma siamo praticamente invincibili, devono cercare di far sentire il giocatore continuamente in pericolo,anche di giorno ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devono cercare di far sentire il giocatore continuamente in pericolo,anche di giorno ... 

Sei pazzo? fanno despawnare i mob proprio per lasciarti in pace almeno di giorno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come gia detto da capo

 

Dio mio, per favore, non mettetevi a fare l'elenco delle cose che vorreste su MC.

 

 

il prossimo che va off-topic viene warnato :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il problema principale é il seguente. Non esiste un tool per aggiornare i vecchi mondi.
Sarebbe carino una cosa che generi casualmente al posto della vecchia stone del basalto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema principale é il seguente. Non esiste un tool per aggiornare i vecchi mondi.
Sarebbe carino una cosa che generi casualmente al posto della vecchia stone del basalto

Con MCedit cancelli qualche chunk inutile e lo fai ricaricare dal gioco con una versione più nuova! Comunque non è manco certo se si genererà in giro, ma è confermato che si potrà craftare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo inseriranno nel generatore di mondi spero lo mettano vicino alla lava, che so, ad altezza 15-20 circa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la 1.8 beta è irraggiungibile, la miglior patch di minecraft fino ad ora... 

 

Superare la propria "fase beta" per la 1.8 è quasi impossibile, ora come ora non hanno ancora gettato le basi per tutto ciò. Penso che il vero e proprio update avverrà con l'avvento della 2.0, se ci sarà, o magari la 1.1.1.0 <--- ???

 

Spero proprio che rivoluzionino il gameplay. Tempo fa si voleva più varietà di building, ora ce l'abbiamo, lo devono capire, devono concentrarsi sul GAMEPLAY! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Secondo me la 1.8 beta è irraggiungibile, la miglior patch di minecraft fino ad ora... 

 

Superare la propria "fase beta" per la 1.8 è quasi impossibile, ora come ora non hanno ancora gettato le basi per tutto ciò. Penso che il vero e proprio update avverrà con l'avvento della 2.0, se ci sarà, o magari la 1.1.1.0 <--- ???

 

Spero proprio che rivoluzionino il gameplay. Tempo fa si voleva più varietà di building, ora ce l'abbiamo, lo devono capire, devono concentrarsi sul GAMEPLAY! 

 

Non ha senso una 1.1.1.0, al massimo 1.10.0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la 1.8 beta è irraggiungibile, la miglior patch di minecraft fino ad ora... 

 

Superare la propria "fase beta" per la 1.8 è quasi impossibile, ora come ora non hanno ancora gettato le basi per tutto ciò. Penso che il vero e proprio update avverrà con l'avvento della 2.0, se ci sarà, o magari la 1.1.1.0 <--- ???

 

Spero proprio che rivoluzionino il gameplay. Tempo fa si voleva più varietà di building, ora ce l'abbiamo, lo devono capire, devono concentrarsi sul GAMEPLAY! 

Rivoluzionare il gameplay mi pare un po' troppo :asd:
Comunque, per informazione, dopo la 1.9 andranno avanti con 1.10, 1.11 ecc. E poi ora come ora non possono fare più di tanto. Sono in 5 a lavorare a Minecraft, e solo due aggiungono feature (Jeb e Dinnerbone, e quest'ultimo si occupa anche di roba "dietro le quinte"). Vogliono far uscire ste benedette API per i plugin e riscrivere il motore di rendering... Dopo che hanno fatto tutto ci sarà molta più roba!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha senso una 1.1.1.0, al massimo 1.10.0

E lo so, non mi intendo di queste cose, suonava troppo strano in ogni caso 1.1.1.0  :asd:

 

Rivoluzionare il gameplay mi pare un po' troppo :asd:
Comunque, per informazione, dopo la 1.9 andranno avanti con 1.10, 1.11 ecc. E poi ora come ora non possono fare più di tanto. Sono in 5 a lavorare a Minecraft, e solo due aggiungono feature (Jeb e Dinnerbone, e quest'ultimo si occupa anche di roba "dietro le quinte"). Vogliono far uscire ste benedette API per i plugin e riscrivere il motore di rendering... Dopo che hanno fatto tutto ci sarà molta più roba!

Rivoluzionare... hai ragione, non so neanche perchè l'ho scritto, volevo intendere "Rinnovare il gameplay", ma boh, la mia solita distrazione. Non sapevo fossero solo in 5, però appunto, come ho detto e hai ribadito tu, non hanno ancora gettato le basi per fare qualcosa di concreto, speriamo in bene quest'anno! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.