Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

SerialMiner

Dark Souls Help!

Recommended Posts

Ragazzi vi prego sono disperato!!!! Dopo aver giocato 20 ore a questo fantastico gioco mi ritrovo bloccato a non poter più giocare!Dopo aver cambiato per sbaglio la risoluzione dello schermo dalla mia ad una più bassa il gioco ha DECISO DI PRENDERMI PER IL CULO!!!!Non partendo più ovviamente ;-;Cioè il gioco si avvia ma l'unica cosa che vedo è la barra di windows 8 e una barra bianca nella parte superiore delle schermo.Siete la mia unica speranza! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Io ti vedo come currently in game: Dark souls.

Hai risolto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no è solo che il gioco si apre e si vede lo schermo nero così senza accorgermene l'ho lasciato acceso :/ Magari avessi risolto  :japucry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è dark souls, è normale che ti metta i bastoni tra le ruote in questo modo, tranquillo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è dark souls, è normale che ti metta i bastoni tra le ruote in questo modo, tranquillo...

e questo dovrebbe aiutarmi nel mio dilemma perchè......? xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK ragazzi grazie al vostro """""""""""utilissimo"""""""""" sostegno e le mie skill nel premere tasti a caso disperandomi come un porco ho risolto e posso anche dire dark souls baciami il culo  :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e questo dovrebbe aiutarmi nel mio dilemma perchè......? xD

 

si scusa hai ragione, allora: dovresti scendere in cantina, trovare un muro illusorio, entrare nella stanza segreta, sconfiggere il cavaliere nero (un paio di backstab dovrebbero bastare). Scendi poi le scale, occhio agli spettri (se non hai delle maledizioni transitorie difficilmente riuscirai ad andare avanti), dopo le scale ti troverai un muro di nebbia, attraversalo per affrontare il boss. Ti troverai il grande mostro Poop da affrontare, occhio alle scariche di merda che ti tirerà addosso perchè avvelenano. Sconfitto il boss ti darà la sua anima, ritorna a casa e offri l'anima al tuo pc, cosi dovrebbe tornare normale la risoluzione del gioco :ahsisi:

 

 

edit: ottimo hai risolto :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si scusa hai ragione, allora: dovresti scendere in cantina, trovare un muro illusorio, entrare nella stanza segreta, sconfiggere il cavaliere nero (un paio di backstab dovrebbero bastare). Scendi poi le scale, occhio agli spettri (se non hai delle maledizioni transitorie difficilmente riuscirai ad andare avanti), dopo le scale ti troverai un muro di nebbia, attraversalo per affrontare il boss. Ti troverai il grande mostro Poop da affrontare, occhio alle scariche di merda che ti tirerà addosso perchè avvelenano. Sconfitto il boss ti darà la sua anima, ritorna a casa e offri l'anima al tuo pc, cosi dovrebbe tornare normale la risoluzione del gioco :ahsisi:

 

 

edit: ottimo hai risolto :pwnd:

guarda avevo provato anche quello ma non sono riuscito a donare l'anima al mio pc:ne voleva una un po' più succosa così ho dovuto farmare 30 0000 anime,donarle al mio pc  e poi la risoluzione è tornata normale!E così si può dire Everything went better than expected  :figo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.