Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0

Domanda

Ok, questo non è una vera e propria creazione, è solo un mini circuito che ho fatto questa mattina, prendendo libera ispirazione da un video di Sethbling. Ho creato il mio design, sfruttando i nuovi comandi "/setblock" e un vecchio comando "/playsound". Ho anche usato un trucco con le cariche di fuoco che ho scoperto io (magari è stato scoperto anni fà e io non lo sapevo): in pratica mettendo un dispenser rivolto verso l'alto, con delle cariche di fuoco dentro e un blocco sopra, si incendia la superfice di quest'ultimo blocco . Questo è un inedito solo nei forum italiani, non ho intenzione di farci nè video nè pubblicarlo su Planet Minecraft.

Download Mondo: http://bit.ly/18OlyXZ
 

fueRTQK.png


p.s. ripeto che ho preso libera ispirazione da un video di Sethbling

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Domanda Un po stupida come fai a avere un mondo Vuoto ?? e seconda domanda stupida come fai a srivere in grassetto?
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda Un po stupida come fai a avere un mondo Vuoto ?? e seconda domanda stupida come fai a srivere in grassetto?
 

Per creare il mondo Vuoto puoi seguire questa guida fatta da me: http://bit.ly/JMaVsS

Per l'altra domanda ho utilizzato il BBcode :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

A che serve?  :asd:

Domanda stupida, vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

A che serve? :asd:
Domanda stupida, vero?

^
Vorei saperlo pure io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A che serve?  :asd:
Domanda stupida, vero?

 
 

^
Vorei saperlo pure io

Non serve a niente, però è fico lo stesso :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Cosa fa? XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa fa? XD

Hai mai visto il film Ritorno al Futuro? Se no, guarda questo pezzo dove l'auto parte.
Ebbene, SethBling l'ha riprodotto, io l'ho invertito e modificato, migliorando i effetti speciali :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Hai mai visto il film Ritorno al Futuro? Se no, guarda questo pezzo dove l'auto parte.
Ebbene, SethBling l'ha riprodotto, io l'ho invertito e modificato, migliorando i effetti speciali :3

 

Ah, ora ho capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da NoNickname
      salve a tutti, sto creando un server praticte tra amici, mi servirebbe una mano (ogni 5 secondi il  player deve ricevere un hit)  Si può fare con dei comandi o  è necessario un plugin?🙂
    • Da MasterCarle
      Ciao a tutti, da poco mi sono messo alla creazione del Minigames Hide and Seek sul mio server Aternos con dei miei amici, solo che di command block non ne so molto.
      Vi spiego meglio cosa mi piacerebbe fare nel mio Minigames:
      1- Per iniziare la partita bisogna premere un bottone dove casualmente 1 giocatore a caso diventa un Seeker e viene teletrasportato in una stanza dove rimarra giusto il tempo che gli Hider si nascondano (circa 10 secondi).
      2- I Seeker hanno come arma una spada incantata con affilatezza X
      3- Ogni volta che un Seeker uccide un Hider, quest'ultimo diventa un Seeker e gli viene dato la spada incantata
      4- Mi piacerebbe avere un tabellone dove riporti il tempo mancante al termine della partita (5 minuti di gioco), e il numero di Seeker e Hider rimanenti in partita.
      5- Se tutti gli Hider muoiono o scade il tempo di gioco, la partita finisce e tutti vengono teletrasportati alla lobby principale e che venga scritto in chat: I Seeker hanno vinto o viceversa. ( se ci fosse la possibilità, sarebbe carino far spawnare dei fuochi artificio sui giocatori vincenti).
       
      So che è tutto possibile perchè un moderatore tempo fa era entrato personalmente nel mio mondo e c'era riuscito perfettamente! Però persi il mondo :( R.I.P.
      Grazie a chiunque mi dia suggerimenti/aiuti. Aspetto vostre risposte, Buona giornata
       
       
    • Da DarkZz
      Salve, vorrei creare una serie di comandi che permettano al mio giocatore di eseguire ciò: 1. riuscire ad ottenere un numero di oggetti con lore ecc affinchè siano unici, 2. fare in modo che un command block verifichi questi oggetti e in caso siano del numero dal command richiesto vengano sottratti e il giocatore in cambio venga tippato alla zona successiva. Se qualcuno sa come aiutarmi mi darebbe una mano enorme grazie.
      Versione: 1.12.2
    • Da AtomixDem
      Ciao a tutti, avrei in mente di creare un grande server Minecraft ma non so da dove partire. Ho una serie di domande a cui purtroppo non riesco a trovare un risposta adeguata:
      1) Come creo effettivamente un server e come lo hosto?
      2) Come faccio a creare i vari Spown, comandi, MiniGame, ecc.?
      3) Come si utilizzano i CommandBlock e come si attivano?
      4) Tutto questo posso farlo su Java Edition o devo usare altri programmi?
      5) Cosa sono i plugin di un server?
      6) Come trovo (o creo) dei blocchi che di base non esistono?
      Per ora queste sono le mie domande più grandi, se qualcuno sa rispondermi gli sarò molto grato!
      Se qualcuno desidera aiutarmi in questo progetto può contattarmi su discord: https://discord.gg/TNDaAXAmNK
    • Da MineBite
      Salve Ragazzi, in questa discussione andrò a postare gli aggiornamenti della Mia Custom Map, Gdr/Rpg.
      Se siete interessati, visitate il mio profilo, ho rilasciato qualche informazione li !
      Per ora come primo post di questa mappa lascierò semplicemente degli Screenshot della Lobby principale; ovviamente è ancora tutto in alpha quindi ci saranno ultieriori aggiornamenti e novità.
       


       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.