Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Stopped

[Adventure]The Imbalance In The World[+120 Download]

Recommended Posts

index.php?app=downloads&module=display&s


Nome File: [Adventure]The Imbalance In The World[+120 DOWNLOAD]

File Submitter: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/37729-stopped/]Stopped[/url]

File Submitted: 24 dic 2013

File Category: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]

Link Esterno: https://www.mediafire.com/?ni3aymw1qbbe6kn


 


Bella A Tutti Raga! :fermose: :fermose: :fermose:



Benvenuti in questa mia nuova, non che 1°, adventure map!



PRIMA VERSIONE, v1.0 :wink:


STORIA :popcorn3:

Sei un giovane ragazzo che una notte fa un sogno stranissimo dove sogna di combattere contro tantissimi MoB. Nel suo villaggio spawnano mostri che non si sono mai visti ed oltretutto gli abitanti devono soffrire di una grandissima siccità, quindi i raccolti non rendono molto. Così vieni a sapere che esiste un tempio dove si comanda il mondoe dove c'è lo spawner di questi mob. Allora intraprendi un lungo viaggio ed i tuoi obbiettivi sono: Fermare la siccità e distruggere lo spawner dei mob.

REGOLE :cattivo:

1. NON GIOCARE ASSOLUTAMENTE MAI IN PACIFICA, SE NO NON POTRAI ANDARE AVANTI NEL GIOCO.



2. NON USARE HACK, TRUCCHI ETC. SE NO ROVINI IL BELLO

3. CI SARANNO DEI PUNTI CHE ALLA FINE DEL GIOCO FAI IL CONTEGGIO E POSTI SUL FORUM IL PUNTEGGIO TOTALE E SE VUOI CON UNO SCREEN. LE CHEST NASCOSTE CON I PUNTI LE HO MESSE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE NEL VILLAGGIO, PER NON FARTI DISTRARRE MENTRE STAI GIOCANDO.UNA VOLTA ANDATO VIA DAL VILLAGGIO, NON POTRAI RITORNARE, A MENO CHE' NON LO TROVI clear.png

4. USA LA CREATIVE SOLO SE NON RIESCI A FARE IL PARKOUR

5. SE SEI IN CREATIVE NON PRENDERE NIENTE DALL'INVENTARIO

6. NON ROMPERE BLOCCHI TRANNE SE TE LO SI CHIEDE

7. NEL GIOCO TROVERAI DELLE CHIAVI (TORCE DI REDSTONE) CHE SERVIRANNO AD APRIRE DELLE PORTE. USALE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER QUELLO SCOPO!

8. NON UCCIDERE I VILLICI LOL

9. NON CAMBIARE LE PREVISIONI DEL TEMPO, SE NO SFATACASCI (NON SAPEVO CHE TERMINE USARE LOL) LA TRAMA DEL GIOCO.

10. SEGUI LE REGOLE!

ATTENTO! :shock:

NEL VILLAGGIO CI SARà LA TORRE DEL VILLAGGIO. E' ASSOLUTAMENTE FACOLTATIVO ENTRARCI, CI POTRAI ENTRARE SOLAMENTE SE TROVI LA CHIAVE IN UNA CHEST SPARSA NEL VILLAGGIO.



PUNTI :diamond:

BENE! PER RENDERE LE COSE PIù INTERESSANTI, HO INSERITO DELLE CHEST SEGRETE SPARSE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE NEL VILLAGGIO, AL FINE DI NON FARTI DISTRARRE MENTRE STAI GIOCANDO. P.S. UNA VOLTA PARTITO DAL VILLAGGIO, NON POTRAI PIU TORNARE, A MENO CHE' NON LO RITROVI (clear.png) QUINDI CONSIGLIO PRIMA DI FARE LE ACCURATISSIME RICERCHE NEL VILLAGGIO E POI PARTIRE. BENE, TORNIAMO A NOI. GLI OGGETTI CHE SI DEFINISCONO PUNTI SONO: PEPITA D'ORO: 1Pt. LINGOTTO: 5Pt SMERALDO: 10Pt. ALLA FINE DEL GIOCO, FAI IL CONTEGGIO E POSTA IL RISULTATO SUL FORUM CON TANTO DI SCREEN! SE SARAI STATO BRAVO, ENTRERAI NELLA TOP 3! clear.png

IMPORTANTE!!!!
ALL'INIZIO, NON TI METTERE ASSOLUTAMENTE IN CREATIVE, VISTO CHE DOVRAI MORIRE PER FORZA PER CONTINUARE LA CUSTOM MAP.


----------------------------------------------------------



TOP 3: :42:



- Christo (432Pt.)

-

-



-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
PS. Per quelli che hanno scaricato la custommap in precedenza, ho aggiustato i problemi che c'erano e ora dovrebbe funzionare. Scusate per il disagio! :frown:


BENE, NON SO COS'ALTRO DIRE.

ALLA FINE DEL GAME, OLTRE A POSTARE IL PUNTEGGIO, ACCETTO ANCHE CRITICHE E AIUTI PER LA PROSSIMA, LA 2.0 . :eyes:





CI VEDIAMO ALLA 2.0, CIAO A TUTTI :we:

 


[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/732-adventurethe-imbalance-in-the-world120-download/]Clicca Qui Per Scaricare La Map![/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora? cosa ne pensate della mia map?? :selo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonnonononononnonono!!!!!!

Allora, si spawna in creative in un posto strano con due porte....

Si può essere uccisi dalle frecce, ma si spawna nel mare vicino ad un villaggio... Se correggessi questi errori magari la custom si potrebbe giocare :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonnonononononnonono!!!!!!

Allora, si spawna in creative in un posto strano con due porte....

Si può essere uccisi dalle frecce, ma si spawna nel mare vicino ad un villaggio... Se correggessi questi errori magari la custom si potrebbe giocare :D

sii più preciso: cosa succede? è logico che si deve spawnare in un posto strano, così incomincia la custommap.. che tu fai un sogno e devi morire per forza infatti dopo se continui si setta in survival..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dei 22 download nessuno da un giudizio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, l'idea della custom non è malaccio, ma non viene sviluppata al meglio. Praticamente devo andare in questa torre che ho sognato, quindi penso: "Ci sarà un collegamento fra me e ciò che sta succedendo". Invece no. E il nemico finale? Almeno di una frase finale o qualcosa del genere. E' questo quello che mi ha dato più fastidio.

 

Qualche piccolo consiglio:

Metti delle decorazioni.

Metti come stanza iniziale una uguale a quella della torre, ma staccata da essa. Potevo farmi il parkour all'incontrario.

 

Qualche errore da risolvere:

Si parte in creative.

Quando si muore si respawna in mezzo all'acqua.

 

Votazione

 

Storia: 4/10 (l'idea c'è ma non viene sviluppata)

Tecnologia: 4/10 (qualche uso dei command block)

Estetica: 4.5/10 (sempre buono)

Parkour: 6/10 (presenti, ma sono normali e senza circuiti di redstone particolari) 

Combattimento: 4/10 (Se vado da un mobsapwner, mi immagino di dover combattere contro dei mostri che spawnano da dei mobspawner)

Enigmi: Non presenti e quindi non valutabili

Durata: 4.5/10 (Se non fosse per il parkour sarebbe peggio)

 

Voto finale: 4.5/10

 

Il mio punteggio è di 235 (poi metto screenshot).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti do un giudizio veloce perché sono di fretta (poi domani specifico meglio).

Il voto è tra il 4 e il 5.

Il mio punteggio è di 235 (poi metto screenshot).

Ok! aspetto domani! accetto critiche di tutti i generi, che ricadranno nella 2.0 :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, l'idea della custom non è malaccio, ma non viene sviluppata al meglio. Praticamente devo andare in questa torre che ho sognato, quindi penso: "Ci sarà un collegamento fra me e ciò che sta succedendo". Invece no. E il nemico finale? Almeno di una frase finale o qualcosa del genere. E' questo quello che mi ha dato più fastidio.

 

Qualche piccolo consiglio:

Metti delle decorazioni.

Metti come stanza iniziale una uguale a quella della torre, ma staccata da essa. Potevo farmi il parkour all'incontrario.

 

Qualche errore da risolvere:

Si parte in creative.

Quando si muore si respawna in mezzo all'acqua.

 

Votazione

 

Storia: 4/10 (l'idea c'è ma non viene sviluppata)

Tecnologia: 4/10 (qualche uso dei command block)

Estetica: 4.5/10 (sempre buono)

Parkour: 6/10 (presenti, ma sono normali e senza circuiti di redstone particolari) 

Combattimento: 4/10 (Se vado da un mobsapwner, mi immagino di dover combattere contro dei mostri che spawnano da dei mobspawner)

Enigmi: Non presenti e quindi non valutabili

Durata: 4.5/10 (Se non fosse per il parkour sarebbe peggio)

 

Voto finale: 4.5/10

 

Il mio punteggio è di 235 (poi metto screenshot).

OMG scusa, è che avevo sbagliato a fare la map, avevo aggiustato e l'ho messa in un'altro archivio winrar. solo che ho uploaddato quello sbagliato! ora metto quello funzionante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per cominciare vorrei dire che , al contrario di tutti gli altri , io ho iniziato in survival invece che in creative .

Mi è piaciuto molto il villaggio  dove c'era quella maga (o come si chiama xD) ; belli anche i posti dove c'erano le casse , ammetto che è stato difficile trovare l'unica cassa dove c'era la porta per la torre .

Una cosa che non sono riuscito a capire era il perchè dei 2 blocchi di smeraldo nel villaggio visto che non avevo un piccone con cui romperlo .

Ah dimenticavo , il punteggio che ho fatto è di 384 (li ho fatti scambiando con i villici i libri per smeraldi XD) .

Ecco 2 screen di quello che ho preso :D  :

file:///C:/Users/Uaer/Application%20Data/.minecraft/screenshots/2013-12-28_12.23.03.png

 

file:///C:/Users/Uaer/Application%20Data/.minecraft/screenshots/2013-12-28_12.26.49.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per cominciare vorrei dire che , al contrario di tutti gli altri , io ho iniziato in survival invece che in creative .

Mi è piaciuto molto il villaggio  dove c'era quella maga (o come si chiama xD) ; belli anche i posti dove c'erano le casse , ammetto che è stato difficile trovare l'unica cassa dove c'era la porta per la torre .

Una cosa che non sono riuscito a capire era il perchè dei 2 blocchi di smeraldo nel villaggio visto che non avevo un piccone con cui romperlo .

Ah dimenticavo , il punteggio che ho fatto è di 384 (li ho fatti scambiando con i villici i libri per smeraldi XD) .

Ecco 2 screen di quello che ho preso :D  :

file:///C:/Users/Uaer/Application%20Data/.minecraft/screenshots/2013-12-28_12.23.03.png

 

file:///C:/Users/Uaer/Application%20Data/.minecraft/screenshots/2013-12-28_12.26.49.png

Grazie per il tuo giudizio! :D hai iniziato in survival perchè ho aggiustato e uploaddato quello funzionante. Sono felice che tu abbia trovato la chiave per il castello l'unica cosa che non avresti dovuto fare sono gli smeraldi presi dai villici :l

Hahahahaha vabbè entri lo stesso nella top 3  :asd:

PS. per gli screen devi prenderli e uploaddarli su tinypic se no non si vedono !

Sono contento che ti sia piaciuta! Se dovresti darmi un voto quanto mi daresti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora intanto volevo dire che , visto che gli smeraldi davano punti io ho provato qualsiasi modo per averli xD

Ah dimenticavo il voto secondo me è :  7 e mezzo/10 :D

Perchè secondo me è corta .-. ma divertente nei parkour !  :pwnd:

Screenshots :

http://it.tinypic.com/view.php?pic=1zzgd42&s=5#.UsBJFNLuKuk

 

http://it.tinypic.com/view.php?pic=29e6b5w&s=5#.UsBJWNLuKuk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora intanto volevo dire che , visto che gli smeraldi davano punti io ho provato qualsiasi modo per averli xD

Ah dimenticavo il voto secondo me è :  7 e mezzo/10 :D

Perchè secondo me è corta .-. ma divertente nei parkour !  :pwnd:

Screenshots :

http://it.tinypic.com/view.php?pic=1zzgd42&s=5#.UsBJFNLuKuk

 

http://it.tinypic.com/view.php?pic=29e6b5w&s=5#.UsBJWNLuKuk

Grazie! Mi sto gia mettendo a lavoro per la prossima :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimo continua così ! :D Dovrà essere certamente migliore la 2.0 xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa custom map mi è piaciuta molto devo dire che mi ha sorpreso molto molto complimenti :bravo:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa custom map mi è piaciuta molto devo dire che mi ha sorpreso molto molto complimenti :bravo:

Grazie ! :D se dovessi darmi un giudizio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella custom map, ma si possono rompere i vari blocchi di smeraldo e lapis? Comunque si scrive obiettivi non oBbiettivi (mi confondo anche io lol)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella custom map, ma si possono rompere i vari blocchi di smeraldo e lapis? Comunque si scrive obiettivi non oBbiettivi (mi confondo anche io lol)

Grazie! Certo che si possono spaccare, ma ho pensato che ci sareste arrivati da soli LoL non ho messo il piccone apposta per farvi mettere più tempo a spaccarli u.u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa custom map mi è piaciuta molto devo dire che mi ha sorpreso molto molto complimenti :bravo:

direi: se tu continuassi la storia, lo dico col cuore, ECCEZIONALE potrebbe sembrarti esagerato ma mi sono molto divertito  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

direi: se tu continuassi la storia, lo dico col cuore, ECCEZIONALE potrebbe sembrarti esagerato ma mi sono molto divertito  

grazie! :) certo! sto realizzando la 2.0 :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Ecco una recensione del gioco:

 
Storia: Storia semplice, nulla di speciale un po' scarsa. Se inserivi più trama e un altro villagio avresti avuto almeno un voto in più                 2/5
 
Duratà: Corta, vedi sopra e cerca di cambiare il sistema di punteggio(leggi sotto)
2/5
 
Ambientazione o coinvolgimento:  Costruzioni cubiche,semplici e grezze; se riguardi la mappa vedrai tu come migliorare il villaggio(con lampioni, mettendo magari pavimenti nelle case >_>, nel punto in cui la strada si divide in 3 scelte puoi fare in modo che invece di buttarti per arrivarci usa un teletraporto magico che ti porta in mezzo alle nuvole e li un dio/tizio/saggio/un re che invece e un mostro gigante/un mostro gigante che si finge tuo padre ti chiede di fare varie missioni.
Metti qualcosa di epico e colpi di scena.
1/5
 
Complessità dei meccanismi: Uso standard di command block, nulla di particolare. Puoi settera i messaggi in tempo e se vuoi puoi cercare facili guide su questi blocchi per imparare nuove funzioni
3/5
 
Costruzioni: le costruzioni del villaggio semplici e scarse, quelle finali devi allegire i colori vivaci dei blocchi di materiale con pietra.
1/5
 
Difficoltà: Difficoltà bassa, più prove, più mob particolari e piu prove originali(la mia definizioni originale  è anche copiare da un'altra custom map alcune prove ma solo alcune e non prenderle cosi come sono >_>) renderebbero la mappa più appetibile                    
1/5
 
Comodità(Gameplay): L'equip che prendi all'inizio non serve a nulla perchè subito dopo ti riempono di diamanti e comunque non combatti tanti mob. >_>
Il punteggio potevi renderlo più bello mettendo magari stelle del nether al posto di tutta quella roba(1 stella = 1 punto) che non ha senso.
1/5
 
Extra: Ma il nome della città di Kaslow lo hai preso da Grand Fantasia percaso?
?/5
 
Totale: 31/100 - I >_> CHE MI HAI FATTO SCRIVERE(3) = 28/100
Scarso in generale, ma è sempre bello cercare casse per tentare di battere i record :)
 
Punteggio: 6 Smeraldi + 50 Lingotti + 127 Pepite = 60 + 250 + 127 = 437 Punti (Ho rotto i blocchi di Lapis e Smeraldo e quello di Gravel)
 
XRqm6gy.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 Ecco una recensione del gioco:

 
Storia: Storia semplice, nulla di speciale un po' scarsa. Se inserivi più trama e un altro villagio avresti avuto almeno un voto in più                 2/5
 
Duratà: Corta, vedi sopra e cerca di cambiare il sistema di punteggio(leggi sotto)
2/5
 
Ambientazione o coinvolgimento:  Costruzioni cubiche,semplici e grezze; se riguardi la mappa vedrai tu come migliorare il villaggio(con lampioni, mettendo magari pavimenti nelle case >_>, nel punto in cui la strada si divide in 3 scelte puoi fare in modo che invece di buttarti per arrivarci usa un teletraporto magico che ti porta in mezzo alle nuvole e li un dio/tizio/saggio/un re che invece e un mostro gigante/un mostro gigante che si finge tuo padre ti chiede di fare varie missioni.
Metti qualcosa di epico e colpi di scena.
1/5
 
Complessità dei meccanismi: Uso standard di command block, nulla di particolare. Puoi settera i messaggi in tempo e se vuoi puoi cercare facili guide su questi blocchi per imparare nuove funzioni
3/5
 
Costruzioni: le costruzioni del villaggio semplici e scarse, quelle finali devi allegire i colori vivaci dei blocchi di materiale con pietra.
1/5
 
Difficoltà: Difficoltà bassa, più prove, più mob particolari e piu prove originali(la mia definizioni originale  è anche copiare da un'altra custom map alcune prove ma solo alcune e non prenderle cosi come sono >_>) renderebbero la mappa più appetibile                    
1/5
 
Comodità(Gameplay): L'equip che prendi all'inizio non serve a nulla perchè subito dopo ti riempono di diamanti e comunque non combatti tanti mob. >_>
Il punteggio potevi renderlo più bello mettendo magari stelle del nether al posto di tutta quella roba(1 stella = 1 punto) che non ha senso.
1/5
 
Extra: Ma il nome della città di Kaslow lo hai preso da Grand Fantasia percaso?
?/5
 
Totale: 31/100 - I >_> CHE MI HAI FATTO SCRIVERE(3) = 28/100
Scarso in generale, ma è sempre bello cercare casse per tentare di battere i record :)
 
Punteggio: 6 Smeraldi + 50 Lingotti + 127 Pepite = 60 + 250 + 127 = 437 Punti (Ho rotto i blocchi di Lapis e Smeraldo e quello di Gravel)
 
XRqm6gy.png.pagespeed.ce.tzmZ-ReSPH.png

 

Grazie ! Ma comunque non poteva essere una cosa meravigliosa, visto che è la mia prima adventure map e sono alle prime armi col command block.. e poi sono da solo quindi... nella 2.0 sto facendo anche l'entrata per la città di kaslow. Si, l ho preso da grand fantasia, ci giocavo prima ma ora gioco solo a minecraft :) entri nella top 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ! Ma comunque non poteva essere una cosa meravigliosa, visto che è la mia prima adventure map e sono alle prime armi col command block.. e poi sono da solo quindi... nella 2.0 sto facendo anche l'entrata per la città di kaslow. Si, l ho preso da grand fantasia, ci giocavo prima ma ora gioco solo a minecraft :) entri nella top 3

grazie per non essertela presa (indignarsi per i gentiluomini >_>), lo so che è la prima ma io ho una valutazione diversa rispetto agli altri: all'apparenza sembra più severa ma la sufficienza è una media di 40/100 per essere giocata, io do voti da 0 a 5 invece che quella standard da 4 a 10 che crea confusione (almeno a me); pochi ritocchi qua e la e la media aumenta e io faro un altra recensione in caso di update :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per non essertela presa (indignarsi per i gentiluomini >_>), lo so che è la prima ma io ho una valutazione diversa rispetto agli altri: all'apparenza sembra più severa ma la sufficienza è una media di 40/100 per essere giocata, io do voti da 0 a 5 invece che quella standard da 4 a 10 che crea confusione (almeno a me); pochi ritocchi qua e la e la media aumenta e io faro un altra recensione in caso di update :)

E a che scopo dovrei prendermela? anzi, meglio perchè così correggerò i miei errori e in futuro se arriverà qualcuno a provare la mia map, invece di darmi tipo un voto 4/10 mi da un 8/10... Quindi .. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da TryLat3rjAs
      Ciao!

      Sono l'Owner di un server Minecraft in via di sviluppo chiamato TheWallMC. è un server PVP 1.8+ non sono un gran che come developer e per questo sto cercando uno o più developer/s per il mio server.

      Cosa cerco:
      Cerco un Developer che abbia esperienza con Java Script Cerco un Developer con più di 14 Anni Cerco un Developer che sappia fare dei Minigames (BedWars, SkyWars, TNT TAG, Duels Vari come Sumo, the bridge, Classic, ecc...)
      Per ora scrivo questo messaggio ma non sono ancora sicuro di fare il server. se per adesso sei interessato entra pure nel server discord qui sotto, scriverò un annuncio su questo server discord quando cercherò 100% un Developer per i miei plugin.

      Consigli per i Provini futuri:
      Plugin fatto bene già creato in precedenza da voi (con il link per il download su spigot in modo che so che sia effettivamente vostro). Un microfono Buono Un account Minecraft Premium Ripeto, se siete interessati entrate qui sotto ⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️. (Quando cercherò un Developer al 100% Scriverò su quel server discord un annuncio con la data dei provini)
      Server Discord per ricerca staff: https://discord.gg/HApysR3sD8

      Messaggio Scritto da: TryLat3rjAs
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.