Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Graveless

Creare Un Contatore Di Giocatori In Una Custom Map

Domanda

Salve, ho un problema con il command block e il comando testfor. Dovrei creare un contatore che rilevi il numero di giocatori in una custom map. Quindi ho creato un command block collegato ad un circuito di redstone con il comando "testfor @a[r=1000,m=1,c=2]". In teoria c=2 dovrebbe far funzionare il command block solo se ci sono 2 giocatori, invece funziona anche se c'è un solo giocatore nella mappa. Sapete spiegarmi il motivo? Grazie anticipatamente e buon Natale :)

 

ps. ecco un screenshot per capire meglio

 

2w1zh4m.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Cercando su Google, ho trovato qualcosa che potrebbe fare al caso tuo: link, dai un'occhiata alle risposte sotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercando su Google, ho trovato qualcosa che potrebbe fare al caso tuo: link, dai un'occhiata alle risposte sotto.

grazie ho risolto! in poche parole "c" non serve, "testfor @a" conta il numero di giocatori e emette un segnale redstone pari al numero di giocatori nel server :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo che hai risolto, grazie per aver condiviso con noi la soluzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Adriano09Tech
      Ciao, 2 mesi fà ho creato the impossible Parkour scaricatela. 
      Ci sono 4 livelli di parkour e appena si supera il livello 4 si và in un posto dove prendi il premio e ti da la creative
      La mappa è per MCPE 1.14.60 mobile e si può giocare in multiplayer
      Bag; 
      ~ quando muori spowni sotto la mappa quindi c'è una pedana a pressione per risalire ~ *Bug Irrimovibile*
      Ci saranno aggiornamenti. Questa mappa avrà tre capitoli, il terzo avrà un finale speciale. 
      Link Drive: https://drive.google.com/file/d/1hceYuVCiIjPTVYNLDcMytylx-b65TyWq/view?usp=drivesdk
    • Da Vilieth
      Ciao a tutti, utilizzo minecraft bedrock su PS4 sto cercando un comando per distruggere i blocchi, ma non lo trovo qualcuno può aiutarmi?
    • Da EnryX72
      Buongiorno a tutti, questo è il mio primo post, spero di non fare errori!
      Allora, la situazione è questa: sul mio server privato tra amici vorrei far si che non appena una persona entra nel server si esegua un comando, la stringa è la seguente (è impostato su @p 😞
      /title @p actionbar ["",{"text":"\u22d9","color":"aqua"},{"text":"Bentornato","color":"dark_red"},{"text":" sulla","color":"light_purple"},{"text":" V","color":"black"},{"text":"a","color":"dark_blue"},{"text":"n","color":"dark_green"},{"text":"i","color":"dark_aqua"},{"text":"l","color":"dark_red"},{"text":"l","color":"dark_purple"},{"text":"a","color":"gold"},{"text":" di","color":"gray"},{"text":" Enrico","color":"green"},{"text":"\u22d8","color":"aqua"}]
      Ringrazio già da adesso, volevo ricordare che (ovviamente) parlo della Java Edition di Minecraft.
      Grazie mille ancora!
      P.S.: come faccio ad allegare una foto da url? da quale sito?
    • Da Ghast_hunter
      Buon pomeriggio. Io sto costruendo una costum map con dei dropper. Mi servirebbe aiuto per un comando che rileva se il player si trova su un blocco di Concrete rosso, arancione o giallo e, una volta rilevato, al posto che ucciderlo gli toglie solo mezzo cuore e lo teletrasporta in delle coordinate specifiche. Qualcuno sa come aiutarmi? 
    • Da Aldo32
      Sto lavorando ad una mappa di Minecraft, e ho riscontrato un problema con /execute. Quando scrivo il comando nella chat funziona, ma quando lo scrivo dentro ad un command block non funziona.
      Ecco il comando:
      /execute @a[x=-1567,r=1] ~ ~ ~ teleport @s -1571 ~ ~
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.