Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Gooby

Problema Con Una Tavoletta Grafica

Domanda

Io amo la trust <3.

Alluora, per natale mi son fatto fare una tavoletta grafica per giocare al meglio ad osu, ma ho riscontrato un bellizzimo problema...il penino non viene letto :/.

Son sicuro d'aver installato tutti i driver, visto che qualche volta parte e qualche volta no, qualcuno che ha avuto il mio stesso problema sa come risolvere?

Il modello è il seguente:http://www.amazon.it/Trust-15356-Stylus-Design-Tablet/dp/B0012RKSYI/ref=sr_1_10?ie=UTF8&qid=1387985676&sr=8-10&keywords=Tavolette+grafiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Scusatemi l'ot, ma comprare la tavoletta grafica per giocare a osu è come comprare il ds per usarlo come fermacarte :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi l'ot, ma comprare la tavoletta grafica per giocare a osu è come comprare il ds per usarlo come fermacarte :rotfl:

Ma da come parli sembra che tu non abbia mai giocato ad osu, quindi puoi evitare questi messaggi totalmente inutili?Grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma da come parli sembra che tu non abbia mai giocato ad osu, quindi puoi evitare questi messaggi totalmente inutili?Grazie

Ci ho giocato e con un mouse decente ce la fai benone... per quel giochino lì è inutile una spesa sinile eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ho giocato e con un mouse decente ce la fai benone... per quel giochino lì è inutile una spesa sinile eh

Vorrei tanto sapere la difficoltà...a easy ce la faccio anche col naso a prendere S eh :/

/bastaotplz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Osu supporta la tavoletta grafica come input?

Sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai verificato le impostazioni della tavoletta? La batteria nel pennino? ( se necessita )

 

PS: Leggendo per il web, noto che molte persone hanno preferito una tavoletta grafica della Wacom ad altre marche, non so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un youtuber che ha fatto video su osu ha usato questa tavoletta ed andava.

 

Per caso la penna l'hai comprata apparte oppure ti è uscita con la tavola?

Sicuro di aver installato tutto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Hai verificato le impostazioni della tavoletta? La batteria nel pennino? ( se necessita )

PS: Leggendo per il web, noto che molte persone hanno preferito una tavoletta grafica della Wacom ad altre marche, non so

La wacom spacca io ce l'ho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.