Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Miluro

Outworld Devourer

Recommended Posts

Salve gente! Allora, siccome l'outworld mi intriga ma faccio fatica a vincere in pub, che consigli date a un nabbone come me? :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve gente! Allora, siccome l'outworld mi intriga ma faccio fatica a vincere in pub, che consigli date a un nabbone come me? :3

Beh , io l'OD non lo sò usare molto ci avrò fatto massimo una decina di partite però prima di tutto prima di pickarlo devi capire quali sono i tuoi counter :

nyx , silencer , magina e in Late Game fà un pò di difficoltà contro tutti gli eroi che hanno molto mana ( silencer ti countera in lane ).

L'OD è un'hero forte contro quelli con poca intelligenza quindi prima di pickare pensa bene.

Per le abilità devi maxarti la seconda e la passiva la Q gli dai solo un punto al livello 4-5 oppure più tardi al 8-9 , la seconda , in early game , và spammata il più possibile per lasciare a secco di mana il tuo avversario ( fidati arrivare a 36 di mana totale per un'OD non è piacevole ) poi non saprei che dirti , spero che ti sia stato utile :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Am non countera OD, semmai il contrario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Am non countera OD, semmai il contrario

in effetti ero un pò titubante su questo :asd: mi basavo più che altro sulla ulti e la passiva dell'AM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La q di OD è pure damage e am non può ultare un OD visto che OD non rimarrà mai con poca mana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.