Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

dbasso1999

Hosting Pagamento Con Credito Telefonico

Recommended Posts

Hosting pagamento con credito telefonico

Salve ragazzi e appassionati di mc vorrei porvi questa domanda,
io in quanto non possiedo una carta di credito e/o paypal sto cercando un hoster che offra la possibilità di pagamento con
credito telefonico.Grazie in anticipo per ora ho trovato gratisser**r.nu sapete consigliarmi qualcosa di meglio?

Grazie in anticipo

                                                          Davide Bassan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni Hosting Provider si fanno pagare anche con la paysafecard come verygames oppure ti consiglio di contattare @Ghastrarity che offre hosting a un prezzo più che abbordabile,comunque se gli chiedi se puoi pagare con ricarica postpay magari vi mettete d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Hosting pagamento con credito telefonico

Salve ragazzi e appassionati di mc vorrei porvi questa domanda,
io in quanto non possiedo una carta di credito e/o paypal sto cercando un hoster che offra la possibilità di pagamento con
credito telefonico.Grazie in anticipo per ora ho trovato gratisser**r.nu sapete consigliarmi qualcosa di meglio?

Grazie in anticipo

                                                          Davide Bassan

 

Si, tipo gamehosting che ti consente di acquistare un hosting senza avere carta di credito, in poche parole gli fai da un tabacchino la ricarica sulla sua carta di credito e una volta ricevuta di consegna l'hosting. Semplice no ? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.