Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Daniele Nicosia

Villona In Mezzo Al Mare By Fratepazzo V. 2.0 [Agg] +300 Download !

Recommended Posts

[center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=738[/img][/center]

[b]Nome File[/b]: Villona in mezzo al mare by FratePazzo v. 2.0 [AGG] +300 download !

[b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/41571-daniele-nicosia/]Daniele Nicosia[/url]

[b]File Submitted[/b]: 27 dic 2013

[b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]

[b]Link Esterno[/b]: http://www.mediafire.com/download/u919g38tidj952o/Villona+in+mezzo+al+mare+by+FP.+v.+2.0.rar



Ecco qui la 2° versione di " Villona in mezzo al mare " by FratePazzo !!!
Si inizierà sempre dall'isoletta ma questa volta sono state aggiunte delle cose :
- Aggiunta di una piccola foresta dove cacciare animali !
- Aggiunta di un piccolo villaggio con villici con cui interagire e scambiare !
-Aggiunta di animali domestici che ho e avevo io !
Eccomi di nuovo ragazzi e scusatemi se vi ho fatto aspettare ma ero occupato D:
Comunque rieccomi ora e voglio presentarvi la versione aggiornata di questa favolosa Custom Map !
Per chi non lo sapesse l'ho aggiornata per via di diverse cose che non andavano bene secondo gli utenti che hanno commentato . Ho aggiunto qualche screenshots dove potrete vedere solo alcuni cambiamenti perchè gli altri dovete trovarli voi ! XD
Quindi aspetto altri download e che il divertimento abbia inizio !
Grazie molte per il +200 download continuate così ! :D
By FratePazzo !!!

:pwnd: :facepalm: :wink: :fermorosso:



[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/738-villona-in-mezzo-al-mare-by-fratepazzo-v-20-agg-300-download/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo e ti faccio sapere  :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK :D ho provato la tua molto bella !

Grazie!

 

Beh, per cominciare non credo che sia una custom map, quindi più che altro prima del nome dovresti scrivere [standard] o anche [creative]

 

Comunque.. 

 

Non c'è niente da dire. Sei stato bravissimo :)

 

Uso perfetto della pietrarossa ed in alcune parti del blocco comandi

 

Design *-* Stupendo 

Soprattutto la casa! Bellissima

 

Mi è piaciuta tantissimo, anche la piramide di lana e molto utile il tour-montagna russa.

 

Non ho nient'altro da dire. Complimenti!

 

Voto: 9/10 Bravissimo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie tantissimo per il voto che mi hai dato *-* ! Visto che era la mia prima custom map speravo in più critiche ma allo stesso tempo pensavo pure che non avrebbe avuto non voto malaccio ...

Riguardo al nome che devo mettere vorresti dire così :

[Standard] Villona in mezzo al mare 2.0 by FratePazzo [Creative]

così? :D

Ammetto di aver seguito la guida che ci sta su questo sito su " come creare una buona custom map " e di aver messo cose belle tutte insieme :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie tantissimo per il voto che mi hai dato *-* ! Visto che era la mia prima custom map speravo in più critiche ma allo stesso tempo pensavo pure che non avrebbe avuto non voto malaccio ...

Riguardo al nome che devo mettere vorresti dire così :

[Standard] Villona in mezzo al mare 2.0 by FratePazzo [Creative]

così? :D

Ammetto di aver seguito la guida che ci sta su questo sito su " come creare una buona custom map " e di aver messo cose belle tutte insieme :D

sisi ma fa niente :) bravo ;) perchè poi, se la map è bella, anche se è la prima non c'è motivo di dare un voto critico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto ...  :fermorosso:

Ora sto cercando di creare una custom map survival a sfide .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La provo e poi ti dico cosa ne penso :pwnd: eyes.gif.pagespeed.ce.5Zj5RubHOT.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo un po' di recensire tutti gli elementi:

 

GENERALE:in generale la mappa non e' enorme,ma ha il minimo indispensabile (come piace a me).Per essere poco dettagliato ha un sacco di cose che attirano l'attenzione.L'unico problema sono le piattaforme senza recinzioni (basterebbe solo che presti attenzione e non cadi,ma per evitare che qualche "bimbo troll" ci cada e si lamenti ti suggerirei di metterle :sisi: )

 

SPAWN:una casetta dove puoi rifornirti di tutto,su quello va bene.

P.S:davvero bella l'idea delle frecce :D

 

ZONA CACCIA:e' molto carina come idea,molto bella anche la suddivisione di alberi ed animali,consiglio solo di fare di un blocco solo in piu' la profondita' del lago per rendere un idea...profonda :fifi:  (lo so,lo so ho detto una stupidaggine,per questo me ne sto gia' andando :asd:  :rotfl: )

 

VILLAGGIO:perfetto in tutto,il villaggio e' stutturato molto bene:i villici non scappano ed e' una zona in cui hai messo l'acqua del pozzo al massimo (cosa che pochi fanno).Nulla da ridire in questa zona :pwnd:

 

FARM:carina ma gli animali possono scappare molto facilmente visto che all'interno ci sono le pedane a pressione(suggerirei bottoni e,soprattutto,strade piu' grandi attorno ad essa,perche' ci cadi MOLTO facilmente)

 

FERROVIE:bah,come se avessi da ridire:sono mezzi di spostamento rapido,poco mi importa come sono fatti (basta che funzionino,ovvio XD).

P.S:i tuoi funzionano perfettamente

 

CASA DELLE INVENZIONI E TUNNEL SEGRETO:io personalmente avrei abbellito di piu' il tunnel con (esempio stupido) i quadri porta oggetti con blocchi di Pietrarossa oppure oggetti di fantasia (per il resto vanno bene anche le entrate segrete :fermose: ).La casa delle invenzioni e' una casa,appunto,di invenzioni:non posso criticare sono fatte in modo impeccabile

 

CASA:il piano superiore,il bagno,il...garage (vabbe' XD), il deposito,le scale segrete,la zona invenzioni,la cucina,la stanza (che era molto bellina,complimenti :pwnd: ) e la zona avvistamento sono fatte bene,io pero' non ho capito il SALONE: 4 sedie e il passaggio (che avrei fatto chiuso in una stanza a parte) in una zona enorme per nulla. Ma per il resto va bene perché magari lo volevi fare proporzionato al piano inferiore.

 

STRADE:sono strade,cosa devo recensire,i blocchi? :asd:

 

Non recensisco mai mappe in creativa ma questa meritava,perche' era FANTASTICA! Continua cosi',e potresti essere lodato per quello che fai :)

 

Complimenti +1 meritato :diamond:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie un sacco per i complimenti ,grazie davvero !

Provvederò a mettere le staccionate intorno ad ogni isola e provvederò anche ad allargarle XD

Riguardo alla casa il garage... tanto per farlo XD , riguardo al salone non ho capito cosa volevi dire xD spiegati meglio così vedrò cosa posso fare ! :D

Per il tunnel segreto provvederò ad abbellirlo .

Nella farm ti dò molta ragione riguardo al psoto dei maiali , pecore e mucche ; ma mi chiedo se hai visto il pollaio , li ho messo la pedana a pressione  visto che non potevano scappare i polli .-. xD

Ah quasi dimenticavo aggiusterò anche lo "stagno" della zona caccia :D .

Riguardo ad altro ti ringrazio ancora per i complimenti !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetto una tua risposta prima di aggiornare la mappa su questo sito ! :D

:pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per aver risposto,e per il salone intendevo dire che potevi farlo piu' piccolo e,si',ho visto il pollaio e quella zona va piu' che bene:solo gli altri animali "mobili" e la loro stalla devono essere modificati.Per il resto tutto ok :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella anche se non ho capito bene se ce uno scopo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella anche se non ho capito bene se ce uno scopo 

Teoricamente questa mappa non ne ha,e' solo una mappa "survival",solo che (a differenza dei survival normali) hai gia' alloggio e armamenti per combattere i mob.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a....fico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi Up ! Up !

Ho aggiornato il file della Mappa scaricatelo e divertitevi ! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso ci siamo :D !!!

 

Casa perfetta,lago migliorato,tunnel abbellito,stalla rifatta del tutto,strade ingrandite e.....(rullo di tamburi :tunz: )

 

STACCIONATE!!!

 

Complimenti :fermose:  :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahah grazie !

Com'era giusto che facessi l'ho aggiornata aggiustando tutto quello che doveva essere aggiustato ! xD

Scusa un ultima volta ma me ne sono ricordato dopo :asd: ... ho aggiunto gli animali domestici ! XD riscaricala se li vuoi !  :fermose:  :pwnd:

Per ultimo vorrei chiederti una cosa ... il voto !  :pwnd: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahah grazie !

Com'era giusto che facessi l'ho aggiornata aggiustando tutto quello che doveva essere aggiustato ! xD

Scusa un ultima volta ma me ne sono ricordato dopo :asd: ... ho aggiunto gli animali domestici ! XD riscaricala se li vuoi !  :fermose:  :pwnd:

Per ultimo vorrei chiederti una cosa ... il voto !  :pwnd: 

Come se dovessi votarla.....e' perfetta!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie tante per i complimenti , comunque volevo chiederti se l'hai riscaricata con gli animali domestici xD ! Spero che tu mi risponda presto :D ! Ora sto provando a creare una Mappa con domande e prove . :D

E mi chiedevo se ci potremmo incontrare in un server XD . E' la mia prima volta nei server e cerco qualcuno con cui fare una survival o creativa insieme :D . Non ti preoccupare se non puoi fa niente xD 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora,ero deciso a scaricarla,ma aspetto direttamente la prossima versione con le prove e le domande :D .Per la seconda richiesta:certo,si puo',anche se certe volte non saro' libero,ma ti avvisero'   :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.