Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gemini_

Amici Per Custum Map

Recommended Posts

Salve , Oggi Sono Qui Per Dirvi Che Ho In Mente Di Creare una Custum Map Insieme A Qualcuno ,

Prima Di Tutto mi Presento Sono iHeizel Premium e ho 12 Anni ;

la Custum Map Dovra Essere Molto Bene Con  Singoli Dettagli ; io Sono Bravo Con I Command Block E Visto Che non So Fare Nient' Altro Cerco Il Vostro Aiuto .Se Tra Che  Che Si Offre Ce Qualcuo Che Sa Creare Un Server NO Hamachi Ne Sarei Davvero Grado

La Mia IDea E Di Incominciare Con Una Vista Del Mondo Che si Distrugge tutto ( So Gia Come Fare ) . 

Regole 

1. NO STUPITAGGINI ( Tipo Cartelli Con Scritto Gay)

2. SERIETA

3.ESSERE PREMIUM ( SE SI HANNO DOTI STRAORDINARIE VA BENE ANCHE SP)

4. NON CHIEDETE SKYPE PERCHE NON LO HO !!!

Modulo

1. Nome Minecraft :

2.Premium:Si/No

3.Dote: [Scrivere Dote/i]

4. Bravura In Costruire : bassa/Media/Alta

5. Hostare Server : Si/No

Salve , Oggi Sono Qui Per Dirvi Che Ho In Mente Di Creare una Custum Map Insieme A Qualcuno ,

Prima Di Tutto mi Presento Sono iHeizel Premium e ho 12 Anni ;

la Custum Map Dovra Essere Molto Bene Con  Singoli Dettagli ; io Sono Bravo Con I Command Block E Visto Che non So Fare Nient' Altro Cerco Il Vostro Aiuto .Se Tra Che  Che Si Offre Ce Qualcuo Che Sa Creare Un Server NO Hamachi Ne Sarei Davvero Grado

La Mia IDea E Di Incominciare Con Una Vista Del Mondo Che si Distrugge tutto ( So Gia Come Fare ) . 

Regole 

1. NO STUPITAGGINI ( Tipo Cartelli Con Scritto Gay)

2. SERIETA

3.ESSERE PREMIUM ( SE SI HANNO DOTI STRAORDINARIE VA BENE ANCHE SP)

4. NON CHIEDETE SKYPE PERCHE NON LO HO !!!

Modulo

1. Nome Minecraft :

2.Premium:Si/No

3.Dote: [Scrivere Dote/i]

4. Bravura In Costruire : bassa/Media/Alta

5. Hostare Server : Si/No

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ddaviduz99

no

ottimo ideatore di medio/grandi strutture, trappole, mai griefato nessun server, bravo coi pistoni e redstone

ah, ho minecraft 1.5.2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono bravo nell'ideare storie, fare costruzioni medie/grandi con dettagli, bravo negli arredamenti (li rendo abbastanza realistici), lavoro sempre seriamente, sono bravo con la redstone e coi command block. Non ho mai griffato un server e gioco agli hunger games sui mooshroom. Ho la versione 1.5.2 sp e no ho hamaki. M piacerebbe lavorare con te. Fammi sapere in chat privata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 ddaviduz  ,  OVerDeath ; vi Potrei Accettare L'Unica Cosa e Che Io Gioco nella 1.7.2 :P

Se Trovate Un Modo Per Averla Vi Accetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da pochi giorni ho la 1.7.4, se vuoi ti do il link google drive dove downloadarlo :metal:


nn sono premium ma ho hamachi, nn ho molti problemi di connessione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ddaviduz io sono premium quindi non mi serve il download .  per me va bene che  tu giochi pero se sapresti hostare il server sensa hamachi sarebbe Ancora Molto MEglio 

Cmq per ora va bene hamachi 

se crei il mondo lo potresti creare nel voto pls grz e arrivederci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.