Jump to content
Gabrew

Mob Arena [Normal/medium/easy]

Recommended Posts

Gabrew    0
[center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=743[/img][/center]

[b]Nome File[/b]: Mob Arena [Normal/Medium/Easy]

[b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/41611-gabrew/]Gabrew[/url]

[b]File Submitted[/b]: 28 dic 2013

[b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]

Ciao Ragazzi,oggi voglio presentarvi la mia prima Mappa chiamata MOB ARENA
La mappa è composta da due livelli (per ora) dove si combatterà

La mappa funziona con le seguenti versioni
1.7.4 NON TESTATO
1.7.2 TESTATO
1.6.4 TESTATO
1.5.2 TESTATO

[font='comic sans ms'][size=6]Se volete fare Gameplay su YouTube fate pure e se potete tramite messaggio inviatemi il link [/size][/font]

ATTENZIONE
SE SI VERIFICANO BUG SEGNALATE
SE VOLETE PIU LIVELLI VOTATE LA MAPPA
A 100 Download aggiungo i Creeper

GRAZIE PER AVER LETTO E.....
BUONA GIOCATA ;D

[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/743-mob-arena-normalmediumeasy/]Click here to download this file[/url]

Andy94    0

Ragazzi la mappa e mia ho sbagliato e l ho caricata con l account di mio fratello 

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By ilBarons
      È 6 anni che gioco a minecraft e non mi era capitato nulla del genere. Ho costruito ben 3 farm nella mia Vanilla (gold titan, enderman farm, slime farm) tutte ideate da ilmango è in nessuna delle tre spawnano mob o meglio ne spawna 1 ogni minuto circa. 
      Sono sicuro al 100% che le farm siano corrette sotto ogni punto di vista è che quindi non ci sia nessun tipo di errore.
      Inoltre ho provato anche a ricreare il mio mondo in creative e con l’uso di world edit ed incollare le farm dal mondo scaricato del ilmango in descrizione , ma la situazione non cambia.
      Ho provato ha cambiare versione (ho creato le farm in 1.12.2 (forge)), come ho provato a cambiare la farm ma non funziona lo stesso. 
      È come se minecraft si fosse bloccato.
      La cosa che mi stupisce è che se entro nel mondo del creatore della farm (ovvero quello che ho scaricato dalla descrizione) tutto riprende alla normalità come se nulla fosse. È quindi la farm funziona in pieno regime
      Ho addirittura provato a copiare il seed del mondo che ho scaricato dalla descrizione e ricrearlo ma non funziona.
      Spero di essere stato chiaro.
      Rispondetemi al più presto. Grazie
    • By NerdBrothers™

View File I Boss Dei NerdBrothers
      ATTENZIONE!
      -Restare in Creative
      -Versione 1.12 in su'
      -Non Danneggiare I Command Blocks!!!
      Divertiti!
      PS:SU YOUYUBE CI CHIAMIAMO NerdBrothers
      Submitter NerdBrothers™ Submitted 26/07/2017 Category Custom Map Link Esterno {value}  
    • By NerdBrothers™
      ATTENZIONE!
      -Restare in Creative
      -Versione 1.12 in su'
      -Non Danneggiare I Command Blocks!!!
      Divertiti!
      PS:SU YOUYUBE CI CHIAMIAMO NerdBrothers
    • By ItzJqco
      UnderGames

Ciao utente di MineCraft!
      Ti spiego in breve la storia di UnderGames!
      UnderGames nasce da un piccolo server faction chiamato SpaceCraft, che raggiungeva tra i 10/20 online giornalieri..Essendo partito con una VPS da 24gb, dissi tra me e me (Perchè non apro un network visto che ho tutta questa ram..) e questo feci..Ancora adesso aperto, ma essendo che per aprire un network fatto bene, senza bug (o più o meno senza) non ci vogliono 3 secondi, quindi abbiamo dovuto mettere il server in manutenzione per svariate settimane, ma ora aperto, non trovo più quell'utenza che avevo..e quindi...sono venuto qui.

Spero che questo post mi potrà aiutare.

Allego dei screenshot del server.

Visualizza tutto server
    • By ItzJqco
      UnderGames

Ciao utente di MineCraft!
      Ti spiego in breve la storia di UnderGames!
      UnderGames nasce da un piccolo server faction chiamato SpaceCraft, che raggiungeva tra i 10/20 online giornalieri..Essendo partito con una VPS da 24gb, dissi tra me e me (Perchè non apro un network visto che ho tutta questa ram..) e questo feci..Ancora adesso aperto, ma essendo che per aprire un network fatto bene, senza bug (o più o meno senza) non ci vogliono 3 secondi, quindi abbiamo dovuto mettere il server in manutenzione per svariate settimane, ma ora aperto, non trovo più quell'utenza che avevo..e quindi...sono venuto qui.

Spero che questo post mi potrà aiutare.

Allego dei screenshot del server.