Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

SirVivi

Qualcuno Che Ascolta Rap?

Recommended Posts

Possibile che in questo forum siano tutti metallari rockettari o punk? D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile che in questo forum siano tutti metallari rockettari o punk? D:

 

io ascoltavo jovanotti, ma ti parlo del jovanotti fino al '94 :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Parlane con McRapper

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È che se si parla di Rap in Italia si parla di gente come Jake la Furia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh io jake la furia l'ho visto dal vivo una settimana fa, non è che sia male eh, ovvio che non troverai testi profondi, ma siete sempre a spalare merda.

A parte il ritornello, il rap è una cantilena senza musica. Se il testo fa cagare, cos'è che dovrebbe piacere? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tempo fa (ti parlo di circa un anno fa) ascoltavo gran parte del rap italiano, poi mi sono abbandonato al Capa, e adesso...

 

 

 

Ascolto solo Caparezza (che non è nemmeno propriamente rap puro).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho detto che i testi fanno cagare

Con calma.

"Io diventeró qualcuno! Non studieró, non leggeró, a tutti voi diró di no, ecco perché diventeró qualcuno!" --> testo con un profondo significato sociale.

"Gimmi il pedofilo uscì di casa, ma quel mattino faceva brutto..." --> testo senza un qualsivoglia significato, ma divertente da sentire.

"Eee pronti per il devasto! Con i motorini frà, senza il casco!" --> beh... Per sentire qualcuno che si sente figo a girare senza casco, a non studiare una bega e a dipingere treni per poi fuggire dalla polizia mi basta parlare con qualche mio compagno.

"E volo basso, un altro passo fraté tieniti il tuo razzo che io guardo le fighe e il panorama zio!" --> e dopo aver letto "fraté", "fighe" e "zio" nell'arco di due righe, posso dire che qualcosa in me è appena morto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con calma.

"Io diventeró qualcuno! Non studieró, non leggeró, a tutti voi diró di no, ecco perché diventeró qualcuno!" --> testo con un profondo significato sociale.

"Gimmi il pedofilo uscì di casa, ma quel mattino faceva brutto..." --> testo senza un qualsivoglia significato, ma divertente da sentire.

"Eee pronti per il devasto! Con i motorini frà, senza il casco!" --> beh... Per sentire qualcuno che si sente figo a girare senza casco, a non studiare una bega e a dipingere treni per poi fuggire dalla polizia mi basta parlare con qualche mio compagno.

"E volo basso, un altro passo fraté tieniti il tuo razzo che io guardo le fighe e il panorama zio!" --> e dopo aver letto "fraté", "fighe" e "zio" nell'arco di due righe, posso dire che qualcosa in me è appena morto.

 

rotolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con calma.

"Io diventeró qualcuno! Non studieró, non leggeró, a tutti voi diró di no, ecco perché diventeró qualcuno!" --> testo con un profondo significato sociale.

"Gimmi il pedofilo uscì di casa, ma quel mattino faceva brutto..." --> testo senza un qualsivoglia significato, ma divertente da sentire.

"Eee pronti per il devasto! Con i motorini frà, senza il casco!" --> beh... Per sentire qualcuno che si sente figo a girare senza casco, a non studiare una bega e a dipingere treni per poi fuggire dalla polizia mi basta parlare con qualche mio compagno.

"E volo basso, un altro passo fraté tieniti il tuo razzo che io guardo le fighe e il panorama zio!" --> e dopo aver letto "fraté", "fighe" e "zio" nell'arco di due righe, posso dire che qualcosa in me è appena morto.

 

La cosa peggiore è che questi sono i testi che piacciono di più alla gente.

Voglio papà Macklemore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, testi "aggressivi" o "popolari" mi stanno bene se a cantarli è un nigga cresciuto in un ghetto da una famiglia poverissima, non da un frocetto figlio di papà come la maggior parte dei rapper italiani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ascolto rap da un bel pò Italiano ho smesso ascoltavo gemitaiz, salmo quella gente li negli ultimi tempi ma lo ascolto da quando avevo 13 anni dai tempi degli articolo 31 il rap.. Un artista che non ho mai smesso di ascoltare da quando avevo 12 ad ora è Eminem che è tutt'ora il mio rapper/cantante/artista/produttore (come volete chiamarlo) preferito :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.