Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Xilitoro

Problemi Con La Formattazione

Recommended Posts

Non capisco il motivo per cui se scrivo un lungo post con la modalità in cui vedi il "sorgente" e poi invii la discussione o il post (o magari clicchi la levetta) cercti tag mi saltano e mi si sballano. Un esempio è questa discussione, dove ormai da 10 minuti provo ad aggiustare i tag, ma ogni volta che applico la modifica mi si sballano di nuovo :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così è come lo vedo io: http://puu.sh/683s9.png

Come dovrebbe essere?

Il problema è che quando clicco il pulsante per il sorgente mi si sballano i spazi; sto facendo un minivideo per fartelo vedere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che passi dalla visualizzazione "sorgente" all'editor wysiwyg sopra a tutti i tag [code] si aggiunge uno spazio. Indago.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che passi dalla visualizzazione "sorgente" all'editor wysiwyg sopra a tutti i tag [code=auto:0] si aggiunge uno spazio. Indago.

Ok, grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

provate a fare un video che fa vedere bene prima come dovrebbe essere la schermata e cosa succede e aprite un issues nel Bug Tracker di invision power board.. pero se non mi sbaglio lo puo fare soltanto chi possiede la licenza del software cosi nella prossima versione fixano il bug

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un problema che hanno risolto nella versione 4 del software che usiamo, pertanto non esiste un fix da applicare, consiglio di lavorare senza passare alla modalità sorgente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un problema che hanno risolto nella versione 4 del software che usiamo, pertanto non esiste un fix da applicare, consiglio di lavorare senza passare alla modalità sorgente.

Ok, peccato però, io ormai sono abituato con sorgente xD
Puoi chiudere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.