Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
FEAfqag

Amazon.co.uk - Pacco Non Arriva!

Domanda

Salve, lo so che forse non è il forum più adatto ma non saprei dove scrivere altrimenti, poiché non ho voglia di registrarmi da un'altra parte solo per questo.

Ad ogni modo, veniamo al dunque, il giorno 28 Dicembre 2013 ho efettuato un ordine sul sito amazon.co.uk, più dettagliatamente ho acquistato il Motorola Moto G.

Il problema sorge ora, dal 30 Dicembre non ho più notizie del pacco, che risulta Spedito e in Transito nella località Crymlyn Burrows Swansea, in Inghilterra. Ho provato a tracciare l'ordine sul sito della SDA, corriere dell'ordine, ma non risulta nulla. La spedizione prevista era Giovedì 2 - Venerdì 3 Gennaio 2013.

Cosa mi consigliate di fare? Aspetto ancora un po' o provo a contattare Amazon?

La cosa che mi preoccupa è che non è possibile che in 2 giorni lavorativi (2 e 3 appunto) non si sia mosso dal luogo indicato nel tracking :/

Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Io ti consiglio di aspettare ancora un po'...

Aspetta ancora, una settimana, sei sempre in tempo a contattare amazon :)

Ok, grazie mille. Penso che aspetto fino alla prossima settimana, se nel tracking non ho notizie contatto Amazon.
Ora mi sorge un dubbio, dove devo andare per aprire un ticket? E poi è meglio scrivere in inglese giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su amazon.it il supporto è italiano, non capisco perchè tu parli di quello co.uk, li il supporto è inglese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su amazon.it il supporto è italiano, non capisco perchè tu parli di quello co.uk, li il supporto è inglese.

Sisi appunto, ma era per essere sicuro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, lo so che forse non è il forum più adatto ma non saprei dove scrivere altrimenti, poiché non ho voglia di registrarmi da un'altra parte solo per questo.

Ad ogni modo, veniamo al dunque, il giorno 28 Dicembre 2013 ho efettuato un ordine sul sito amazon.co.uk, più dettagliatamente ho acquistato il Motorola Moto G.

Il problema sorge ora, dal 30 Dicembre non ho più notizie del pacco, che risulta Spedito e in Transito nella località Crymlyn Burrows Swansea, in Inghilterra. Ho provato a tracciare l'ordine sul sito della SDA, corriere dell'ordine, ma non risulta nulla. La spedizione prevista era Giovedì 2 - Venerdì 3 Gennaio 2013.

Cosa mi consigliate di fare? Aspetto ancora un po' o provo a contattare Amazon?

La cosa che mi preoccupa è che non è possibile che in 2 giorni lavorativi (2 e 3 appunto) non si sia mosso dal luogo indicato nel tracking :/

Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà! :D

Prendi un ticket e vedi di risolvere.Il venditore era Amazon oppure un altro?

 

 

Controllando i vari siti amazon ti conveniva prenderlo da Amazon.de... :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendi un ticket e vedi di risolvere.Il venditore era Amazon oppure un altro?

 

 

Controllando i vari siti amazon ti conveniva prenderlo da Amazon.de... :ahsisi:

Invece no, su amazon.co.uk ho pagato 160/165 incluse spedizione, sul .de veniva 170 :ahsisi:

Comunque il venditore era Amazon!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece no, su amazon.co.uk ho pagato 160 incluse spedizione, sul .de veniva 165 :ahsisi:
Comunque il venditore era Amazon!

Purtroppo ecco la triste verita:
 
1)Andando su am amazon.co.uk il prezzo è sì 160 ma sono 160 sterline che convertite fanno 198 e qualcosa.
2)Le spedizioni gratis valgono solo su territorio in cui appartiene il dominio e quindi ti verranno accreditate le altre spese.

 

[spoiler]Direi che siamo tutti e due sul punto di fare una flame war quindi è meglio se evitiamo di fare faccine[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo ecco la triste verita:
 
1)Andando su am amazon.co.uk il prezzo è sì 160 ma sono 160 sterline che convertite fanno 198 e qualcosa.
2)Le spedizioni gratis valgono solo su territorio in cui appartiene il dominio e quindi ti verranno accreditate le altre spese.

 

[spoiler]Direi che siamo tutti e due sul punto di fare una flame war quindi è meglio se evitiamo di fare faccine[/spoiler]

E io ti dico di no, quando l'ho ordinato era in offerta a 119 sterline, e con le spese e tutto fa 160/165 euro..

Comunque basta OT!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Se non sbaglio su amazon vi sono cose vendute da amazon stessa, e che arrivano subito, vedi l'acces point che ho ordinato il 30 ed é arrivato il 31 e cose non vendute da amazon, come le cover e le pellicole per il cellulare, ordinate il 23 e non ancora arrivate, dalla germania

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io ti dico di no, quando l'ho ordinato era in offerta a 119 sterline, e con le spese e tutto fa 160/165 euro..
Comunque basta OT!

Potresti controllare ancora il rivenditore,spero tanto che tu abbia sbagliato perché sono quasi vicino alla soluzione.
 

Se non sbaglio su amazon vi sono cose vendute da amazon stessa, e che arrivano subito, vedi l'acces point che ho ordinato il 30 ed é arrivato il 31 e cose non vendute da amazon, come le cover e le pellicole per il cellulare, ordinate il 23 e non ancora arrivate, dalla germania

Controlla sempre i costi di spedizioni stimate e tasse se avessi controllato ti sarebbe apparso questo f49l.jpg
 
O semplicemente magari sono in vacanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potresti controllare ancora il rivenditore,spero tanto che tu abbia sbagliato perché sono quasi vicino alla soluzione.

Controlla sempre i costi di spedizioni stimate e tasse se avessi controllato ti sarebbe apparso questo f49l.jpg

O semplicemente magari sono in vacanza

I costi di spedizione vengono detratti al momento del pagamento, altrimenti l'ordine non sarebbe partito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.