Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

unfiaboo

[Screenshot] Casa Invernale

Recommended Posts

Salve a tutti, ho di recente finito di lavorare la mappa per il server che sto progettando e tra le nuove aree comprese c'è la "High Nice Land", che sarebbe un gioco di parole inteso come "High Ice Land", "alta terra di ghiaccio". E' un immenso ghiacciaio che s'estende per svariate migliaia di blocchi. In virtù della sua creazione mi sono messo al lavoro per cercare di individuare il giusto stile con cui costruire la città che sarebbe poi destinata ad essere meta degli amanti del freddo. 

E dopo svariati test sullo stile e la forma della casa sono giunto a questo risultato. 

 

Non voglio passare per l'arrogante pieno di sé, ma sono davvero felice di cosa ne è venuto fuori, la reputo una delle mie costruzioni meglio riuscite, perché dietro "alle apparenze" si nasconde un complesso schema, che penso abbia dato i suoi frutti. 

 

Ok, ho detto abbastanza, sarete voi a giudicare, no?

Come sempre le critiche sono ben accette purché siano costruttive.

 

Screenshots con texture (John Smith, 32x):

[Spoiler]

 

vl89.png

 

j7ts.png

 

thzy.png

 

t5h5.png

 

xpo6.png

 

5l0s.png

 

ee1m.png

 

k8p4.png

 

1w97.png

 

[/Spoiler]

 

Senza texture (Con quella di default): 

 

[Spoiler]

 

s4jb.png

 

jbgg.png

 

ckrg.png

 

0mya.png

 

nmhx.png

 

85fi.png

 

vfwz.png

 

tvtu.png

 

q6wr.png

 

grks.png

 

cctl.png

 

fk5j.png

 

yq3u.png

 

p34y.png

 

1hgp.png

 

c9u8.png

 

4oym.png

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'interno non mi pare granché, invece mi piacciono molto i tetti! Complimenti!

Hai fatto due topic comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'interno non mi pare granché, invece mi piacciono molto i tetti! Complimenti!

Hai fatto due topic comunque

Infatti, neanche a me piace l'interno però non avevo proprio idee! 

 

Due topic ... stupido editor, gli ho detto di inviare il messaggio modificato e ha fatto due topics. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bello ! L'interno e abbastanza bello solo che il tetto e stupendo ! Pero bianco su bianco non va  :patpat:

Innanzitutto grazie, poi non ho capito il senso "bianco su bianco non va  :patpat: ". Se intendi neve e quarzo non preoccuparti che la città sarà ben diversa da una casa con neve attorno ;)

Seconda cosa: sposta il tuo commento su questa discussione: http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/64278-screenshot-casa-invernale/

 

Questa discussione è stata segnalata dal sottoscritto per essere cestinata ma sembra che ancora nessun moderatore o admin l'abbia vista. Dunque andate sull'altra discussione, questa verrà cestinata! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=9']Screenshots e Video[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.