Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

unfiaboo

[Screenshot] Casa Invernale

Recommended Posts

Salve a tutti, ho di recente finito di lavorare la mappa per il server che sto progettando e tra le nuove aree comprese c'è la "High Nice Land", che sarebbe un gioco di parole inteso come "High Ice Land", "alta terra di ghiaccio". E' un immenso ghiacciaio che s'estende per svariate migliaia di blocchi. In virtù della sua creazione mi sono messo al lavoro per cercare di individuare il giusto stile con cui costruire la città che sarebbe poi destinata ad essere meta degli amanti del freddo. 

E dopo svariati test sullo stile e la forma della casa sono giunto a questo risultato. 

 

Non voglio passare per l'arrogante pieno di sé, ma sono davvero felice di cosa ne è venuto fuori, la reputo una delle mie costruzioni meglio riuscite, perché dietro "alle apparenze" si nasconde un complesso schema, che penso abbia dato i suoi frutti. 

 

Ok, ho detto abbastanza, sarete voi a giudicare, no?

Come sempre le critiche sono ben accette purché siano costruttive.

 

Screenshots con texture (John Smith, 32x):

[Spoiler]

 

vl89.png

 

j7ts.png

 

thzy.png

 

t5h5.png

 

xpo6.png

 

5l0s.png

 

ee1m.png

 

k8p4.png

 

1w97.png

 

[/Spoiler]

 

Senza texture (Con quella di default): 

 

[Spoiler]

 

s4jb.png

 

jbgg.png

 

ckrg.png

 

0mya.png

 

nmhx.png

 

85fi.png

 

vfwz.png

 

tvtu.png

 

q6wr.png

 

grks.png

 

cctl.png

 

fk5j.png

 

yq3u.png

 

p34y.png

 

1hgp.png

 

c9u8.png

 

4oym.png

 

to55.png

 

[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha fatto due topics, guardate e commentate questo, l'altro è stato segnalato da cestinare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ho di recente finito di lavorare la mappa per il server che sto progettando e tra le nuove aree comprese c'è la "High Nice Land", che sarebbe un gioco di parole inteso come "High Ice Land", "alta terra di ghiaccio". E' un immenso ghiacciaio che s'estende per svariate migliaia di blocchi. In virtù della sua creazione mi sono messo al lavoro per cercare di individuare il giusto stile con cui costruire la città che sarebbe poi destinata ad essere meta degli amanti del freddo. 

E dopo svariati test sullo stile e la forma della casa sono giunto a questo risultato. 

 

Non voglio passare per l'arrogante pieno di sé, ma sono davvero felice di cosa ne è venuto fuori, la reputo una delle mie costruzioni meglio riuscite, perché dietro "alle apparenze" si nasconde un complesso schema, che penso abbia dato i suoi frutti. 

 

Ok, ho detto abbastanza, sarete voi a giudicare, no?

Come sempre le critiche sono ben accette purché siano costruttive.

 

Screenshots con texture (John Smith, 32x):

[Spoiler]

 

vl89.png

 

j7ts.png

 

thzy.png

 

t5h5.png

 

xpo6.png

 

5l0s.png

 

ee1m.png

 

k8p4.png

 

1w97.png

 

[/Spoiler]

 

Senza texture (Con quella di default): 

 

[Spoiler]

 

s4jb.png

 

jbgg.png

 

ckrg.png

 

0mya.png

 

nmhx.png

 

85fi.png

 

vfwz.png

 

tvtu.png

 

q6wr.png

 

grks.png

 

cctl.png

 

fk5j.png

 

yq3u.png

 

p34y.png

 

1hgp.png

 

c9u8.png

 

4oym.png

 

to55.png

 

[/spoiler]

Ok da finita è decisamente meglio XD... bravo pero a me quel camino non piace :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok da finita è decisamente meglio XD... bravo pero a me quel camino non piace :nono:

E' dello stesso stile degli altri a Vinegarth che avevi detto che ti piacevano :asd:

Magari vai sul server e guardala dal vivo /warp neve e ci arrivi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' dello stesso stile degli altri a Vinegarth che avevi detto che ti piacevano :asd:

Magari vai sul server e guardala dal vivo /warp neve e ci arrivi. 

Si ma in quella non mi piace :asd: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella, è un piacere vedere ancora tutti quei bug della luce negli scalini anche se dicono di aver lavorato sulle ombre e sistemato i problemi qualche update fa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

Bella, solo io vedo alcuni screenshots "rotti"?

No. Io ho dei problemi di apertura degli spoiler.

Bella!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma in quella non mi piace :asd:

No comment. 

 

bella, è un piacere vedere ancora tutti quei bug della luce negli scalini anche se dicono di aver lavorato sulle ombre e sistemato i problemi qualche update fa..

Mi fa piacere che ti piaccia ed hai ragione. Ogni cazzo di volta dicono che hanno fixato i problemi di luce e dopo ti ritrovi costruzioni rovinate per colpa loro... Un fail epico era in un video su uno shapshot di DukeP00l dove proprio mentre diceva che avevano detto che avevano fixato i bugs se n'è visto uno nel video :asd:

 

Bella, solo io vedo alcuni screenshots "rotti"?

Io li vedo benissimo, penso sia un tuo problema o del forum. 

 

No. Io ho dei problemi di apertura degli spoiler.

Bella!

Gli spoilers a me vanno, magari si sono buggati a te, boh... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se sei collegato da cellulare e non usi tapatalk al momento gli spoiler e non solo hanno problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mh, devo dire che è molto cavina :3.

Per gli Screen attiva la luce soffusa, tanto non devi avere un Frame Rate alto per farli bene, visto che sistema i Bug di luce degli scalini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mh, devo dire che è molto cavina :3.

Per gli Screen attiva la luce soffusa, tanto non devi avere un Frame Rate alto per farli bene, visto che sistema i Bug di luce degli scalini.

Come l'attivo crasho (La mappa che ho è anch'essa worldpaintata e imbottita di alberi giganti, perciò è già tanto se non crasho con la smooth light off) Credimi quando dico che mi piacerebbe tanto poterli fare ahahah :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come l'attivo crasho (La mappa che ho è anch'essa worldpaintata e imbottita di alberi giganti, perciò è già tanto se non crasho con la smooth light off) Credimi quando dico che mi piacerebbe tanto poterli fare ahahah :asd:

 

Non vedo molti alberi intorno alla casa, quindi potresti anche diminuire la distanza di Rendering così che gli alberi non debbano essere caricati :sisi:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo molti alberi intorno alla casa, quindi potresti anche diminuire la distanza di Rendering così che gli alberi non debbano essere caricati :sisi:.

Credi che non ci abbia già provato? :asd: Ho provato anche con la versione senza optifine per far caricare meno ancora ma niente oh, crasha ISTANTANEAMENTE!

Per gli alberi non li vedi perchè ho cercato di fare gli screenshots nascondendoli ed è riuscito bene ;)

 

Per la prossima costruzione che pubblicherò esporterò in la schematic o in culo al mondo al lvl 230 oppure in un mondo vuoto/superpiatto ;) 

 

Mi fa piacere che ti sia piaciuta, in ogni caso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo update: sto lavorando sulla città con questo stile e posterò un'altra costruzione per avere dei feedback riguardo a come la città verrà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.