Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Zekromaster

Consiglio Pc Gaming

Domanda

Entro la fine del mese, dovrei assemblarmi un PC da Gaming. Gioco a giochi anche molto impegnativi graficamente come Skyrim. Ho a disposizione inoltre un Processore Intel Core i7 4770k preso da un PC rotto, e se ho fortuna, di suddetto PC anche la ram funziona ancora, anche se credo si tratti di soli 4GB...
L'Assemblaggio è il seguente:

Scheda Madre: Gigabyte GA-Z77-HD3----------------->91,50€ [E-key]

Processore: Intel Core i7 4770K---------------------------->Gratis(Prendo da un PC Rotto)

Scheda Grafica: Sapphire r9 290 4GB------------------->340,00€ [hw1]

Ram(8GB): DDR3 Corsair Vengeance 8GB 1600MHz-------->72,30€ [E-key]

Touchpad: Logitech Wireless Touchpad------------------->23,80€ [E-key]

Mouse: Perixx MX-1000--------------->19,99€, Regalato [Amazon]

Tastiera: USB Techmade---------------->9,90€, Regalato [E-key]

Accessorio: Adattatore Bluetooth USB-------->10,94€ [E-key]

Gamepad: Trust 18524 Gxt39 Wireless------->36,35€ [Amazon]

Accessorio: Hub USB Alimentato 4 Porte----->35,10€ [E-Key]

 

Con un costo totale di 598,87€ + Alimentatore(Anche se quello del suddetto PC rotto dovrebbe funzionare) e Case(Qui vorrei un consiglio vostro, anche se, ripeto, ho un PC Rotto da cui "rubare" il Case).
Ho Escluso anche il masterizzatore, avendo 3 PC da cui prenderne uno perfettamente funzionante.
Non conosco il modello dell'HD("Rubo" anche quello dal PC rotto, che ha riportato danni a tutto tranne che ai pezzi che sto prendendo), che però è da 1Tb.

In breve, vorrei qualche consiglio per migliorare la configurazione. Ho circa 600€ spendibili (Il case me lo regalano, già lo so o lo "rubo").

Inoltre, avevo avuto la malsana idea di costruire un Case in compensato personalmente delle dimensioni esatte del Case del Computer su cui alla fine mi sto basando per l'asseblaggio... troppo insensato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Se hai 530€ da spendere ti prendi una gtx 780 e con skyrim stai ubertranquillo :asd:
Io mi prenderei anche delle nuove ram, le corsair vengeance 1600 mhz 8gb.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I case autocostruiti riescono ad essere figate paurose, assicurati di avere la voglia però xD

Ciao
Ian

La voglia la trovo di sicuro... il problema è che poi avrò qualche difficoltà, visto che il Case non sarà in ferro e non ho braccialetti antistatici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inoltre, avevo avuto la malsana idea di costruire un Case in compensato personalmente delle dimensioni esatte del Case del Computer su cui alla fine mi sto basando per l'asseblaggio... troppo insensato?


I case autocostruiti riescono ad essere figate paurose, assicurati di avere la voglia però xD

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.