Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

unfiaboo

[Screenshot] Casa Nordica

Recommended Posts

Salve a tutti, finalmente dopo un mese di lavoro sono riuscito a finire la mappa di world painter per il mio server ed ho subito cominciato a costruire la città nordica, il cui nome non ho ancora deciso :asd:

 

Ad ogni modo per ora ho fatto solo una casa perchè volevo prima postarla qua per sentire i vostri pareri e consigli per cercare di fare la città il meglio possibile. 

 

Gli interni non li ho ancora fatti, può darsi che aggiorni la discussione una volta fatti. 

 

P.S. La smooth light finalmente l'ho attivata! Siccome prima ero in 1.6 ed usavo optifine per qualche motivo (Dovuto probabilmente al rendering che seppur al minimo è una bestia con optifine) crashava istantaneamente minecraft. Ora, con la 1.7, senza OptiFine, sono riuscito ad attivarla senza crashare e prendere screenshots. 

 

Ormai è scontato: le critiche sono sempre ben accette purché siano costruttive. E vi prego, se non vi piace qualcosa ditemi con cosa rimpiazzarlo o come correggerlo, almeno lo sistemo! Ve ne sarei grato!

 

[Spoiler]

 

ums3.png

 

5bu6.png

 

t25h.png

 

rpfz.png

 

p3vm.png

 

wpxh.png

 

eyc6.png

 

dy0m.png

 

9amy.png

 

vhlq.png

 

gpfu.png

 

[/Spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo
Bella ma non mi convince. Non so perché

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, finalmente dopo un mese di lavoro sono riuscito a finire la mappa di world painter per il mio server ed ho subito cominciato a costruire la città nordica, il cui nome non ho ancora deciso :asd:

 

Ad ogni modo per ora ho fatto solo una casa perchè volevo prima postarla qua per sentire i vostri pareri e consigli per cercare di fare la città il meglio possibile. 

 

Gli interni non li ho ancora fatti, può darsi che aggiorni la discussione una volta fatti. 

 

P.S. La smooth light finalmente l'ho attivata! Siccome prima ero in 1.6 ed usavo optifine per qualche motivo (Dovuto probabilmente al rendering che seppur al minimo è una bestia con optifine) crashava istantaneamente minecraft. Ora, con la 1.7, senza OptiFine, sono riuscito ad attivarla senza crashare e prendere screenshots. 

 

Ormai è scontato: le critiche sono sempre ben accette purché siano costruttive. E vi prego, se non vi piace qualcosa ditemi con cosa rimpiazzarlo o come correggerlo, almeno lo sistemo! Ve ne sarei grato!

 

[Spoiler]

 

ums3.png

 

5bu6.png

 

t25h.png

 

rpfz.png

 

p3vm.png

 

wpxh.png

 

eyc6.png

 

dy0m.png

 

9amy.png

 

vhlq.png

 

gpfu.png

 

[/Spoiler]

Possibile che io la veda non simmetricamente corretta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Not bad, ma il tetto è troppo alto rispetto al resto della casa..

Il tetto è  troppo alto..

Anche a me sembrava troppo alto all'inizio, ma alla fine mi è piaciuto l'effetto che dà. 

Essendo la mia prima casa nordica l'ho totalmente improvvisato, perciò in futuro penso di farlo più basso, che effettivamente ad alcuni può piacere come effetto ed altri no, dunque penso che troverò una via di mezzo. Diciamo che dimezzerò l'altezza se ci riuscirò ;)

Possibile che io la veda non simmetricamente corretta?

Penso sia impossibile. Ho anche copiato metà del tetto ed incollato dall'altra parte per accertarmi che fosse stato costruito giusto, stesso per i lati della casa. Probabilmente hai visto il retro (Quello con i fiori alti 2x1) e il davanti e ti sembrano diversi, lo sono, ma non li volevo fare uguali :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un particolare che ho dimenticato in descrizione. Il server, così come la mappa e di conseguenza le città e le loro costruzioni, è un fantasy rpg perciò le costruzioni tipo questa non devono essere realistiche ma devono dare un senso molto particolare / surreale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La costruzione in se è fatta bene e molto curata nei dettagli. Il tetto a me sembra ad un altezza giusta. Unica cosa invece è che gli spazi,secondo me,non ti bastano per fare una città se fai tutte case grandi così. Poi posso sbagliarmi,comunque questa è la mia opinione.

Inviato dal mio LG-E730 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La costruzione in se è fatta bene e molto curata nei dettagli. Il tetto a me sembra ad un altezza giusta. Unica cosa invece è che gli spazi,secondo me,non ti bastano per fare una città se fai tutte case grandi così. Poi posso sbagliarmi,comunque questa è la mia opinione.

Inviato dal mio LG-E730 utilizzando Tapatalk

Devo dire che dagli screenshots non si riesce a capire molto degli spazi, effettivamente. Comunque non sto facendo tutte le case uguali a questa, sto variando e lo spazio sembra essere sufficiente :)

 

Grazie per aver capito che il tetto non punta sull'essere realistico ma sul catapultare in un'atmosfera molto rpg-fantasy, era ora ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo soltanto aggiornarvi per farvi vedere come sta venendo Midhgard (Il nome della città), più che altro per avere dei feedback e sapere, dunque, se proseguirla così o cambiare qualcosa. 

 

[Spoiler]

 

jhyq.png

 

https://imageshack.com/i/nb9bfap Mi spiace ma queste due non me le prende...

 

https://imageshack.com/i/gipx0np

 

[/Spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo soltanto aggiornarvi per farvi vedere come sta venendo Midhgard (Il nome della città), più che altro per avere dei feedback e sapere, dunque, se proseguirla così o cambiare qualcosa. 

 

[Spoiler]

 

jhyq.png

 

https://imageshack.com/i/nb9bfap Mi spiace ma queste due non me le prende...

 

https://imageshack.com/i/gipx0np

 

[/Spoiler]

Quella specie di tempietto simile a Stonhenge secondo me lo dovresti fare con della pietra, per esempio, perchè ora mi da l'ideai di qualcosa di moderno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella specie di tempietto simile a Stonhenge secondo me lo dovresti fare con della pietra, per esempio, perchè ora mi da l'ideai di qualcosa di moderno.

Nono, quello non si può nemmeno considerare iniziato, probabilmente lo butto giù ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella specie di tempietto simile a Stonhenge secondo me lo dovresti fare con della pietra, per esempio, perchè ora mi da l'ideai di qualcosa di moderno.

A ne non sembra un tempietto simile a stonhenge ma la base di un altro edificio... poi boh, magari mi sbaglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Lukasss93
      Chi si ricorda di me? Eh? Eh? EH? EHHHHH?????
      Questo album contiene tutte le immagini che ho fatto durante il mio periodo di gioco sul server Minecraft Evolution di Kaos.
       
      Periodo di gioco
      2011 - 2013
       
      Mondi giocati
      Orion Hydra Skylands Mercury Dreams Virtus  
      Album:
      https://flic.kr/s/aHsmTcV5Vo
       
       
       
      PS. ho diviso le foto in 2 album in quanto imgur non permette album con più di 150 foto.
      PPS. mi scuso per eventuali blasfemie scritte nelle foto, se ci sono problemi, elimino le foto.
    • Da latinix01
      salve a tutti voglio presentarvi il ponte sospeso Marco Aurelio situato lungo l'autostrada H5 orientalis autovia tra i blocchi 1500 e 1800 (300 blocchi).
      https://www.photobox.co.uk/my/photo/full?photo_id=9913158107 1 foto
       
       
       
    • Da Ema98
      Ecco la mia ultima creazione, un grattacielo in International Style.

       
      La lobby del piano terra:

       

       

       
      Il blocco ascensori e scale:
       

       

       
      Spero vi piaccia. La mappa è la Imperialcity e non è una mia creazione. Tutti i particolari e l'arredamento sono fatti con la chiesa and bits.
    • Ospite
      Da Ospite
      vi piace minecraft?
      vi piacciono i minigame?
      vi piacciono i video a 360°?
       
      se la vostra risposta è si, questo video dovete assolutamente vederlo, è qualcosa di epico:
      https://youtu.be/dBjgCxJTQQo
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.