Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Warnik

[Topic Ufficiale] Ingress

Recommended Posts

Conoscete Ingress ? Ci avete mai giocato ? Bene io si, sono ancora alle prime armi, sono al livello due e faccio parte degli illuminati. c: 

 

Cosa pensate della realtà aumentata di questo videogioco ? A me crea dipendenza D: A voi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conoscete Ingress ? Ci avete mai giocato ? Bene io si, sono ancora alle prime armi, sono al livello due e faccio parte degli illuminati. c: 

 

Cosa pensate della realtà aumentata di questo videogioco ? A me crea dipendenza D: A voi ?

Io l'ho eliminato... La batteria mi stava supplicando T__T

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno screen?Un video?Un qualcosa?
No eh?

^
Son l'unico pirla che ogni volta che parla di un gioco ci lascia trailer, gameplay, immagini, recensione :asd:?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

^
Son l'unico pirla che ogni volta che parla di un gioco ci lascia trailer, gameplay, immagini, recensione :asd:?

Sempre fatto, anche perché non mi piace vedere i topic spogli. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conoscete Ingress ? Ci avete mai giocato ? Bene io si, sono ancora alle prime armi, sono al livello due e faccio parte degli illuminati. c: 

 

Cosa pensate della realtà aumentata di questo videogioco ? A me crea dipendenza D: A voi ?

Tutti i portali della mia zona sono miei muahahahahhah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name="AresDex" post="866779" timestamp="1389019577"]Tutti i portali della mia zona sono miei muahahahahhah[/quote] Mi sa che passerò per la tua zona a fotterteli tutti <3 Scusate se non ho messo screen e video ma ho fatto il topic in fretta Inviato dal mio LG P900 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho visto che c'è un porting per iOs.
Se qualcuno mi spiega brevemente in che consiste, lo scarico anche :ahsisi:

EDIT: nah, il porting fa cagare, funziona una volta sì e due no e non ci gioca nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nella mia zona ci sono un fottio di portali, ma non ho il 3g e da casa mia non sono nel range per hackerarli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella mia zona ci sono un fottio di portali, ma non ho il 3g e da casa mia non sono nel range per hackerarli

 

such a fail i think.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani ho intenzione di hackare un portale, solo che dovrò cercare qualche amico dato che il mio tablet non ha internet :/ Ce n'è uno alle poste, torino, uninone sovietica @qualcosa.

 

 

pure tu di Torino?

 

bene bene,io in game sono lufion.

 

ed ho un portale nel cesso di casa mia,non scherzo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.