Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DAoM

Account Misti

Recommended Posts

Salve a tutti, 

 

Sto cercando una soluzione per mantenere il mio server esclusivamente premium, ma di dare per determinate situazioni ( esempio quando passiamo al beta aperto) di dare accesso anche a dei SP. Lo so che esiste la white list, ma tenendo la modalità online su true, posso mettere 1000 SP in essa e ovviamente non entrano. Ora mi chiedevo se siete a conoscenza di un plugin che mi lascia gestire determinati SP mantenendo il server principalmente su premium.

 

Come sempre grazie in anticipo. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se tieni il server in online-mode = true, non potrà mai entrare nessun SP. Non é una cosa che dipende da bukkit. Sent from my iPad using [URL=http://tapatalk.com/m?id=1]Tapatalk[/URL]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso ci sia una valida soluzione. Puoi fare un listino di tutte i players, sp e non, e metterli nella whitelist, sì, ma poi se qualcun altro entra? Non penso davvero che ci sia una soluzione. Oltretutto dubito che su bukkit facciano un plugin dedicato agli SP in senso positivo. 

 

A morte i cracked!  :knife:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Humm immaginavo.... vabè peggio per i SP, cmq raga grazie per le risposte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Humm no quello è semplicemente SP! Penso che McinemaGamer e unfiaboo hanmno portato il mio problema al punto giusto! No SP!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Molto semplice se così posso dire... Il nostro pannello (fatto da noi) per esempio permette la richiesta e relativo inserimento in whitelist automatico ai soli premium. A quel punto metti un plugin di autentificazione e il gioco è fatto. Se vuoi far entrare dei SP li aggiungi manualmente alla whitelist.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto semplice se così posso dire... Il nostro pannello (fatto da noi) per esempio permette la richiesta e relativo inserimento in whitelist automatico ai soli premium. A quel punto metti un plugin di autentificazione e il gioco è fatto. Se vuoi far entrare dei SP li aggiungi manualmente alla whitelist.

Quello che dicevo io, ma non l'aveva capito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.