Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
salas

Snapshot 14W02A-B-C

Recommended Posts

Guest EneaSuper

Che figo, non vedo l'ora di vedere una bella recensione sul tubo U_U

 

I villici si fanno sempre più fighi, spero in altre cose ancora migliori!

 

EDIT: Parli del video, ed eccolo che compare xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io come prima snapshot della 1.8 la ritengo più che soddisfacente, hanno fatto aggiustamenti interessanti al sistema dei villici, bilanciato gli incantesimi che francamente con tutte le farm di XP che ti puoi creare era fin troppo facile avere decine e decine di incantesimi, per lo meno adesso devi andare in miniera a trovare il lapislazzuli. I nuovi blocchi di stone sono interessanti e anche chi ha un mondo vecchio li può ottenere dato che sono tutti quanti craftabili. Il blocco di slime è interessante e penso potrà essere applicato a molte cose. Chi si aspetta modifiche al gioco stile FTB rimarrà perennemente deluso perchè è già stato detto più volte da Dinnerbone e Jeb che non vogliono complicare il gioco con blocchi con strane funzioni e allo stesso tempo facilitare la vita di chi gioca. Se volete uno smistamento ceste andate in miniera trovate i materiali necessari rischiando la vita e potete ferlo. Non bisogna lamentarsi del gameplay assente se poi volete ulteriormente appiattirlo con blocchi che fanno tutto da soli. E' un survival... oppure preferite vedere un bear grylls che si fa mandare il cibo con un elicottero? Modificato da tech4play
  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella snapshot, sono sorpreso.

Sono molto soddisfatto soprattutto dal nuovo sistema di enchanting e dai nuovi tipi di stone. Quelli "limati" (non so come tradurre) sono molto fighi e ci staranno benissimo nelle mie costruzioni. Non capisco perchè non vi piace la loro texture, secondo me sono fatte molto bene! L'unica cosa che mi piacerebbe vedere sarebbe che a seconda della profondità in cui ti trovi è più facile trovare un determinato tipo di stone rispetto a un altro. I villager sono stati abbastanza migliorati e anche questo mi è piaciuto un sacco! Tra l'altro ora fanno il versetto "gnehh!" ogni volta che cambi scambio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente si potranno truffare i villici :/...

inviato dal mio nokia asha 501 truccato con tubo di scappamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno fatto un'ottimo lavoro in questo snapshot. Però mi aspettavo più difficoltà per quanto riguarda l'incantamento ;Apprezzo il fatto che abbiano finalmente dato un'utilizzo al lapis, ma è troppo economico 3 lapis per un incantamento forza di Lv. 5...almeno 30.

 

anche perchè di lapis ne ne trovano a bizzeffe, quindi la richesta di lapis deve essere più pesante...e sfruttare anche il blocco...

 

Probabilmente ci ripenseranno, e troveranno una soluzione più ovvia possibile, come ad esempio rendere rari gli ore di lapis ect..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma guarda che comunque ti ci vogliono i 30 livelli ed ora è molto più difficile fare xp  (più difficile nel senso che ti ci vuole più xp per salire di livello)

 

che poi comunque una volta che hai messo un oggetti nel tavolo se ti sono venuti degli incantesimi del cavolo ti tocca per forza sprecare dei livelli se vuoi poter ottenere incantesimi migliori e quindi c'è più spreco di Xp e anche di lapis appunto

 

 

ergo non ti ci vorranno mai solo 3 lapis per ottenere un eanchant forte a meno che tu non sia molto fortunato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Madonna, ma dio io, ci vuole tanto a fare qualcosa per il Gameplay e allungare un po' di più la vita del gioco? Ad un certo punto o gliochi con le Mod o ti rompi il cazzo.

Non è che voglio fare sempre la lista delle cose che vorrei, ma qualche fottuta arma nuova la volete mettere? Animazioni e dinamiche di combattimento? "Perk"? Insomma, qualcosa di nuovo, innovativo.

Onestamente, della pietra me ne sbatto i Coglioni ^-^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Madonna, ma dio io, ci vuole tanto a fare qualcosa per il Gameplay e allungare un po' di più la vita del gioco? Ad un certo punto o gliochi con le Mod o ti rompi il cazzo.

Non è che voglio fare sempre la lista delle cose che vorrei, ma qualche fottuta arma nuova la volete mettere? Animazioni e dinamiche di combattimento? "Perk"? Insomma, qualcosa di nuovo, innovativo.

Onestamente, della pietra me ne sbatto i c******i ^-^

 

le armi è gia stato detto che a meno che non abbiano un uso sensato non ne verranno aggiunte

 

se vuoi cose come animazioni perk avanzamento di livello e altre cavolate simili perchè non giochi a skyrim o a un qualsiasi altro gdr/rpg?

 

detto ciò questo topic non è il topic in cui scrivere ciò che vorreste venga aggiunto, quindi evitate altri post simili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le armi è gia stato detto che a meno che non abbiano un uso sensato non ne verranno aggiunte

 

se vuoi cose come animazioni perk avanzamento di livello e altre cavolate simili perchè non giochi a skyrim o a un qualsiasi altro gdr/rpg?

 

detto ciò questo topic non è il topic in cui scrivere ciò che vorreste venga aggiunto, quindi evitate altri post simili

Ripeto, no era una lista dei desideri, solo una semplice "osservazione" della decadenza del gioco negli ultimi tempi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minecraft è un gioco esattamente diverso da quallo che ti aspetti Sirkdow.

 

Minecraft è stato concepito come Survival, esplorazione e crafting, non per combattimenti estremi oppure Effetti grafici super powa.

 

Se avete acquistato Minecraft significa che vi piacciono i tre elementi che ho elencato sopra, sennò sono soldi buttati.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da due mesi non ho usato internet a casa, però ho dato una piccola controllata tramite un Internet Cafè. Se aggiungono nuovi tipi di pietre e promettono miglioramenti per il mondo delle caverne, posso sperare qualcosa di buono. Cosa ci faranno vedere per la 1.8? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da due mesi non ho usato internet a casa, però ho dato una piccola controllata tramite un Internet Cafè. Se aggiungono nuovi tipi di pietre e promettono miglioramenti per il mondo delle caverne, posso sperare qualcosa di buono. Cosa ci faranno vedere per la 1.8? :)

Dinnerbone, alla domanda"avete piani per migliorare i sotterranei?" ha risposto con un sì secco, senza specificare quando avverrà, e in che modo. Quindi il fatto dei nuovi minerali/nuove caverne nella 1.8 è un rumor, e come tale va considerato falso finché non si hanno annunci ufficiali. Miglioreranno i sotterranei in futuro, non necessariamente nella 1.8, e non necessariamente con nuovi minerali/nuove caverne. E comunque non hanno fatto nessuna promessa. Lo dico per evitare che poi la gente si lamenta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dinnerbone, alla domanda"avete piani per migliorare i sotterranei?" ha risposto con un sì secco, senza specificare quando avverrà, e in che modo. Quindi il fatto dei nuovi minerali/nuove caverne nella 1.8 è un rumor, e come tale va considerato falso finché non si hanno annunci ufficiali. Miglioreranno i sotterranei in futuro, non necessariamente nella 1.8, e non necessariamente con nuovi minerali/nuove caverne. E comunque non hanno fatto nessuna promessa. Lo dico per evitare che poi la gente si lamenta.

Ok, grazie per l'informazione precisata ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.