Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

deathtrap276

Mattemondo

Recommended Posts

[center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=780[/img][/center]

[b]Nome File[/b]: Mattemondo

[b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/32908-deathtrap276/]deathtrap276[/url]

[b]File Submitted[/b]: 09 gen 2014

[b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]



[size=6][color=rgb(0,255,0)]Mattemondo!!!! :tunz: :fermose: :xela: :sbrodolo: [/color][/size]

[size=6][color=rgb(0,0,0)][size=4]Finalmente e' uscito il mondo che avevo creato da mesi,ma che non riuscivo a pubblicare.[/size][/color][/size]
[size=6][color=rgb(0,0,0)][size=4]Questo e' semplicemente un mondo esplorabile ed abitabile,con diverse attrazioni e misteri.[/size][/color][/size]

[size=6][size=4][color=rgb(255,0,0)]Questo mondo e' stato creato SOLO a scopo di divertimento![/color][/size][/size]

[size=6][size=4][color=rgb(64,224,208)]Spiegazione veloce:[/color][/size][/size]

[size=6][size=4][color=rgb(0,0,128)]Mattemondo e' un mondo misterioso,con un sacco di case,templi e zone misteriose.[/color][/size][/size]
[size=6][size=4][color=rgb(0,0,128)]Ogni cosa che scoprirete e' una nuova avventura! Orsu',che aspettate? Il Mattemondo vi aspetta! :D[/color][/size][/size]

[size=6][size=4][color=rgb(128,0,0)]Giocatori:[/color][/size][/size]

[size=6][size=4][color=rgb(0,0,0)]Puo' essere giocata[/color][color=rgb(0,0,0)] da soli,ma cosi' la mappa e' tutta esplorabile.[/color][/size][/size]
[size=6][size=4][color=rgb(0,0,0)]Puo' essere usata tranquillamente come mappa in un server multiplayer[/color][/size][/size]
[size=6][size=4][color=rgb(0,0,0)](e' stata progettata per ogni numero di giocatori :pwnd: ).[/color][/size][/size]

[size=6][size=4][color=rgb(0,0,0)]Se vi e' piaciuta o se trovate qualche bug o difetto,lasciate un commento.[/color][/size][/size]
[size=6][size=4][color=rgb(218,165,32)]Spero vi piaccia :)[/color][/size][/size]

[size=6][size=4][color=rgb(0,0,0)]Questo e' tutto da Deathtrap276,alla prossima. :asd: [/color][/size][/size]



[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/780-mattemondo/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La provo e ti faccio sapere , dalla descrizione e dagli screenshots sembra bella ! :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun commento? Ditemi cosa ne pensate :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima mappa ma secondo me poche costruzioni e sarebbe meglio se aggiungessi dei sentieri.Il labirinto nella piramie dovrebbe contenere dei command block che riportano i player fuori dalla piramide (io infatti per uscire mi sono dovuto mettere la creative).Nel pozzo io avrei creato delle fogne.Postresti anche creare delle stazioni ferroviarie.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa se ti rispondo in ritardo , sono stato occupato . xD Allora per prima cosa volevo dirti che (senza offesa) non si capisce che si deve fare all'inizio per esempio ci vorrebbe un libro che spieghi ciò o forse io non l'ho capito xD . Sono belli però i posti , molto bella la metro , la prigione , la torre diciamo d'avvistamento , l'arena e le navi . Secondo me quindi , dovresti mettere una storia e un marciapiede fatto di blocchi del tipo che vuoi tu per sapere dove andare e aggiungere cose più divertenti xD . (Scusa se recensisco così ma è la prima volta xD)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima mappa ma secondo me poche costruzioni e sarebbe meglio se aggiungessi dei sentieri.Il labirinto nella piramie dovrebbe contenere dei command block che riportano i player fuori dalla piramide (io infatti per uscire mi sono dovuto mettere la creative).Nel pozzo io avrei creato delle fogne.Postresti anche creare delle stazioni ferroviarie.

Ok provvedero' al miglioramento nella versione aggiornata.Una domanda voglio farti:hai trovato le basi nascoste?La maggior parte delle costruzioni sono nascoste,quindi (se te ne e' sfuggita una) controlla vicino al fiume del villaggio che sfocia nel mare:li' trovi una delle basi segrete.Che costruzioni vorresti in questo mondo?Puoi suggerire :D

 

P.S:nel pozzo non ho fatto le fognature per il semplice motivo che li' sotto passa la caverna del codice delle porte sopra le prigioni,ma si puo' fare :)

 

Scusa se ti rispondo in ritardo , sono stato occupato . xD Allora per prima cosa volevo dirti che (senza offesa) non si capisce che si deve fare all'inizio per esempio ci vorrebbe un libro che spieghi ciò o forse io non l'ho capito xD . Sono belli però i posti , molto bella la metro , la prigione , la torre diciamo d'avvistamento , l'arena e le navi . Secondo me quindi , dovresti mettere una storia e un marciapiede fatto di blocchi del tipo che vuoi tu per sapere dove andare e aggiungere cose più divertenti xD . (Scusa se recensisco così ma è la prima volta xD)

Come ho spiegato nella descrizione,questa mappa e' stata creata "per puro scopo di divertimento,da soli o in compagnia".In questa mappa non ho voluto mettere storia appunto per questo.

 

Per la storia sto preparando una custom map a parte,quindi appena l'avro' finita aggiornero' il mondo con i marciapiedi. (ops,spoiler fermorosso.gif.pagespeed.ce.551bKGI3GB.g)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è piaciuto tantissimo questa mappa!

 

Grazie mille :pwnd:,sono contento che ti piaccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille :pwnd:,sono contento che ti piaccia.

Novità sulla custom map?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Novità sulla custom map?

 

 

ho creato una nuova fognatura sotto al pozzo,ma devo ancora aggiungere le strade (e poi,sto facendo anche la custom map adventure).

Mi dispiace per il tempo che ci sto mettendo,ma cerchero' di fare il prima possibile

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.