Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
lolskie

Chi Mi Da Un Consiglio?

Domanda

Saaalve, chi sa dirmi perché laggo tantissimo nei server hunger games??

Negli Sphx il lag è quasi accettabile, ma quando gioco in server con migliaia di persone mi si blocca tutto per un paio di minuti, la situazione migliora quando entro in un server e quando cominciano a diminuire i player.

 

Forse è un problema del mio pc??

Scheda grafica: Video ATI Radeon HD 6450 1 Gb dedicato

Processore: Intel Core i3-2100 da 3.1Ghz.

 

Oppure della mia connessione??

Ho vodafone da 7 mega

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ospite
Problema della tua connessione! Ci sono troppi players Inviato da un cavallo zebrato spara-scarpe con un telefono altamente bizzarro con una scassa palle di nome siri usando [URL=http://tapatalk.com/m?id=1]Tapatalk[/URL] :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Problema della tua connessione!
Ci sono troppi players


Inviato da un cavallo zebrato spara-scarpe con un telefono altamente bizzarro con una scassa palle di nome siri usando Tapatalk :)

Ok Grazie =)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saaalve, chi sa dirmi perché laggo tantissimo nei server hunger games??

Negli Sphx il lag è quasi accettabile, ma quando gioco in server con migliaia di persone mi si blocca tutto per un paio di minuti, la situazione migliora quando entro in un server e quando cominciano a diminuire i player.

 

Forse è un problema del mio pc??

Scheda grafica: Video ATI Radeon HD 6450 1 Gb dedicato

Processore: Intel Core i3-2100 da 3.1Ghz.

 

Oppure della mia connessione??

Ho vodafone da 7 mega

è colpa sicuramente del server molto probabilmente perché la macchina non riesce a gestire tanti player.Per lag intendi un calo di framerate oppure il lag vero e proprio es. non riesci a piazzare un blocco?Anche io ho 7 mega ma di certo non laggo così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
[quote name="lolskie" post="868351" timestamp="1389457702"]Ok Grazie =)[/quote] Aggiornamento della mia risposta precedente Mi sono ricordato adesso: Se lagga il client del gioco, cioè gli FPS calano drasticamente è un problema della RAM e/o scheda video Se lagga il server, cioè il gioco ti va fluido ma i giocatori li vedi a scatti è un problema di connessione Inviato da un cavallo zebrato spara-scarpe con un telefono altamente bizzarro con una scassa palle di nome siri usando [URL=http://tapatalk.com/m?id=1]Tapatalk[/URL] :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.