Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fabio41

Bella A Tutti

Recommended Posts

Buona sera a tutti, sono nuovo (si vede D:) in questo forum e spero di trovarmi bene in community:)

Mi chiamo Fabio, ho 14 anni e vengo dalla Lombardia, precisamente dalla provincia di varese lol. Sono giunto in questo forum tramite amici che mi hanno consigliato questo sito web per cercare custom maps intrattenenti. Un saluto a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name="F4810DC" post="869051" timestamp="1389641715"]Buona sera a tutti, sono nuovo (si vede D:) in questo forum e spero di trovarmi bene in community:)
Mi chiamo Fabio, ho 14 anni e vengo dalla Lombardia, precisamente dalla provincia di varese lol. Sono giunto in questo forum tramite amici che mi hanno consigliato questo sito web per cercare custom maps intrattenenti. Un saluto a tutti.[/quote]
Benvenuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo
benvenuto, se vuoi sopravvivere non aprire lo spoiler della mia firma :asd:


Benvenuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahah l'ho aperta :D
Grazie comunque

Una domanda, il numero di messaggi sale ad ogni risposta che do'? Ne ho 0, ma ho risposto 3 volte. (Sono abituato a forumfree)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

In questa sezione i messaggi non vengono contati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah capisco C: Grazie ancora per i benvenuti

Benvenuto, anch'io sono di varese: di dove precisamente? :)

EDIT:Ho visto i dettagli, io abito a 15 min da li,ci andavo anche a scuola l'anno scorso :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kvetha fricai

Atra esternì ono thelduin

 

se sei abbastanza esperto ti consiglio "Il Tempio della Vita". Provala (e assicurati di avere qualche antistress a portata di mano :asd: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.