Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

notselc

Come Faccio A Convertire Da Gli.tc/h A Ikaitoz?

Recommended Posts

come da titolo vorrei convertire gli.tc/h a iKaitoZ quindi mi sono messo a cercare un Invertitore Polare modello x244y ma non lo trovo da nessuna parte,mi sapreste aiutare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pure io ho fatto il passaggo qualche giorno fa ho usato un sp4wn3r-xy e anche se non e molto economico ne vale la pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Compra un banana3000, seilbugpersistecontatarel'amministratore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Io uso gli alberi. funziona cosi, tu hai 3 alberi Uno lo utilizzi per prendere i fulmini, gli altri 2 essendo attaccati al primo albero prendono l'energia tramite dei cavi super quantistici universali ad alta pressione, molto facile da trovarli. Il procedimento: Prendi un ombrello e con i temporali lo apri e ti metti sotto il primo albero, con i fulmini gli altri 2 alberi attivano un super buco nero ad alta frequenza e con 64bit e 10 Yotta byte di RAM In poi ci metti dentro una persona ed esce convertita! Tadaaaaaa :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok.

 

 

[spoiler]

Non è vero... mi piace la duna verdeeeeh

[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io uso gli alberi. funziona cosi, tu hai 3 alberi Uno lo utilizzi per prendere i fulmini, gli altri 2 essendo attaccati al primo albero prendono l'energia tramite dei cavi super quantistici universali ad alta pressione, molto facile da trovarli. Il procedimento: Prendi un ombrello e con i temporali lo apri e ti metti sotto il primo albero, con i fulmini gli altri 2 alberi attivano un super buco nero ad alta frequenza e con 64bit e 10 Yotta byte di RAM In poi ci metti dentro una persona ed esce convertita! Tadaaaaaa :asd:

Provo stasera e vedo se funziona...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ma è facile.

%appdata%

.Banana---->Bin------->sticazzi.jar------>inserisci pisellone.yolo------>prendi un martello--------->apri la finestra------Aspetti che passi gente-----spacchi il pc------->lanci giù tutto.

 

P.S. (facoltativa) insieme al pc ti lanci anche tu urlando VIVA LA MAMMAAAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
[quote name="Flea997" post="870275" timestamp="1389979106"]Ma è facile.
%appdata%
.Banana---->Bin------->sticazzi.jar------>inserisci pisellone.yolo------>prendi un martello--------->apri la finestra------Aspetti che passi gente-----spacchi il pc------->lanci giù tutto.

P.S. (facoltativa) insieme al pc ti lanci anche tu urlando VIVA LA MAMMAAAAAA[/quote]
Ha funzionato!
Pero adesso sino all'ospedale (gamba rotta) e non posso usare il computer per un po


Ciao Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ha funzionato!
Pero adesso sino all'ospedale (gamba rotta) e non posso usare il computer per un po


Ciao Ian

ma la tua mamma ti vuole bene.

O forse no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ma la tua mamma ti vuole bene.
O forse no?

Si, o sarei in un posto migliore

Per i creduloni:

No, non mi sono buttato e non sono all'ospedale, ma voglio comunque bene mia madre <3


Ciao Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, o sarei in un posto migliore

Per i creduloni:

No, non mi sono buttato e non sono all'ospedale, ma voglio comunque bene mia madre <3


Ciao Ian

Non ti voglio bene e smettila di firmarti come Ian.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non ti voglio bene e smettila di firmarti come Ian.

Non tu, e per la firma, una propria è troppo mainstream

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è facile.

%appdata%

.Banana---->Bin------->sticazzi.jar------>inserisci pisellone.yolo------>prendi un martello--------->apri la finestra------Aspetti che passi gente-----spacchi il pc------->lanci giù tutto.

 

P.S. (facoltativa) insieme al pc ti lanci anche tu urlando VIVA LA MAMMAAAAAA

Le istruzioni non erano abbastanza chiare, il mio pene è rimasto bloccato nella ventola del PC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è facile.

%appdata%

.Banana---->Bin------->sticazzi.jar------>inserisci pisellone.yolo------>prendi un martello--------->apri la finestra------Aspetti che passi gente-----spacchi il pc------->lanci giù tutto.

 

P.S. (facoltativa) insieme al pc ti lanci anche tu urlando VIVA LA MAMMAAAAAA

 

Le istruzioni non erano abbastanza chiare, il mio pene è rimasto bloccato nella ventola del PC.

^this stesso problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Effetti collaterali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Flea ma il mio pisello non ci enyra nel case, è troppo grosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

^this stesso problema

Dovete effettuare l'update e farlo diventare sibaritico, altrimenti è ovvio che non va >.>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Flea ma il mio pisello non ci enyra nel case, è troppo grosso.

infatti, devi cambiare case, devi prendere quello da 400 euro, così ti diverti a romperlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.