Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Capopanzone

Snapshot 14W03A-B

Recommended Posts

Il discorso di world edit era riferito ad un altro utente ma il sistema di quote di tapatalk non aveva inserito il suo messaggio..
Comunque non vedo perche continuare a discutere xD entrambi a quanto vedo siamo belli convinti della propria posizione perche ogni persona giudica le cose secondo i suoi gusti e preferenze. Puo essere che sia l'unico a cui non piace come si sta evolvendo minecraft ma ne te ne io stiamo sbagliando perche quelle espresse in questa discussioni sono le nostre preferenze e i nostri gusti per un gioco che speriamo diventi come piace piu a noi e al nostro modo di giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso di world edit era riferito ad un altro utente ma il sistema di quote di tapatalk non aveva inserito il suo messaggio..
Comunque non vedo perche continuare a discutere xD entrambi a quanto vedo siamo belli convinti della propria posizione perche ogni persona giudica le cose secondo i suoi gusti e preferenze. Puo essere che sia l'unico a cui non piace come si sta evolvendo minecraft ma ne te ne io stiamo sbagliando perche quelle espresse in questa discussioni sono le nostre preferenze e i nostri gusti per un gioco che speriamo diventi come piace piu a noi e al nostro modo di giocare

A dir la verità i forum sono nati apposta per condividere e discutere opinioni! Comunque basta, pace e bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' passata 1h da quando è stata pubblicata la news e fino ad ora ho letto solo inutili lamentele e litigi e sinceramente mi sono stufato, perchè ogni volta è cosi'!
Non si è detta una sola parola del fatto che ora le skin non sono più simmetriche o che i villager se colpiti da un fulmine diventano delle streghe... detto questo torno a leggere il thread su reddit e lascio che vi scanniate fino al prossimo intervento di un mod.
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo so e mi piace essermi confrontato con voi ma non voglio continuare all'infinito a riscrivere le solite cose xD pace e amore fratello lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- hanno copiato

 

se volessero potrebbero prendere le mod e incorporarle direttamente nel codice di gioco, il gioco è loro...

 

ma sopratuttto penso che mastrozappa e unfabioo avrebbero di sicuro fatto di meglio se fossero stati loro al comando della mojang...

Ahahahahah, allora, una cosa per volta:

 

"hanno copiato" mai detto che hanno copiato, affatto, ho solo detto che cose che già c'erano nelle mods sono state implementate senza dare crediti, questo l'ho subito ritirato perchè come detto non sapevo se fosse effettivamente vero, e come Capopanzone mi ha fatto notare, i crediti li hanno dati, perciò... sorvoliamo.

 

Cosa c'entra essere al comando della Mojang? Ho solo detto che dovrebbero bilanciare aspetto tecnico/gameplay, se poi fraintendi tutto ciò che dico non mi interessa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

E' passata 1h da quando è stata pubblicata la news e fino ad ora ho letto solo inutili lamentele e litigi e sinceramente mi sono stufato, perchè ogni volta è cosi'!
Non si è detta una sola parola del fatto che ora le skin non sono più simmetriche o che i villager se colpiti da un fulmine diventano delle streghe... detto questo torno a leggere il thread su reddit e lascio che vi scanniate fino al prossimo intervento di un mod.

 

Non mi pare che sia stato inserito nella notizia.  :asd:


Ahahahahah, allora, una cosa per volta:

 

"hanno copiato" mai detto che hanno copiato, affatto, ho solo detto che cose che già c'erano nelle mods sono state implementate senza dare crediti, questo l'ho subito ritirato perchè come detto non sapevo se fosse effettivamente vero, e come Capopanzone mi ha fatto notare, i crediti li hanno dati, perciò... sorvoliamo.

 

Cazzo c'entra essere al comando della Mojang? Ho solo detto che dovrebbero bilanciare aspetto tecnico/gameplay, se poi fraintendi tutto ciò che dico non mi interessa. 

 

Stendiamo un velo pietoso. 

 

Perché non esistono crediti sulle idee  :asd:  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi pare che sia stato inserito nella notizia.  :asd:

Non c'era nel post sul sito della mojang, io mi sono fermato a tradurre quello, e quando stasera ci sarà un changelog più o meno definitivo, aggiornerò la news.

 

Tech ha ragione. Basta (io prima di tutti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'era nel post sul sito della mojang, io mi sono fermato a tradurre quello, e quando stasera ci sarà un changelog più o meno definitivo, aggiornerò la news.

 

Tech ha ragione. Basta (io prima di tutti).

Cosa intendono per "Non più skin simmetriche" esattamente? Sono più naturali? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa intendono per "Non più skin simmetriche" esattamente? Sono più naturali? 

Prima quando modificavi un braccio/gamba, l'altro aveva lo stesso aspetto, però capovolto. Ora invece è possibile modificare gli arti a proprio piacimento e aggiungere uno strato di rilievo a ogni parte del corpo e non solo la testa (guarda l'immagine nella news sulla home). Comunque un'altra cosa è che ora sotto alle strade dei villaggi si genera del pietrisco per evitare che la strada collassi nelle caverne!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Prima quando modificavi un braccio/gamba, l'altro aveva lo stesso aspetto, però capovolto. Ora invece è possibile modificare gli arti a proprio piacimento e aggiungere uno strato di rilievo a ogni parte del corpo e non solo la testa (guarda l'immagine nella news sulla home). Comunque un'altra cosa è che ora sotto alle strade dei villaggi si genera del pietrisco per evitare che la strada collassi nelle caverne!

 

Quindi ora potranno fare la skin di Discord  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima quando modificavi un braccio/gamba, l'altro aveva lo stesso aspetto, però capovolto. Ora invece è possibile modificare gli arti a proprio piacimento e aggiungere uno strato di rilievo a ogni parte del corpo e non solo la testa (guarda l'immagine nella news sulla home). Comunque un'altra cosa è che ora sotto alle strade dei villaggi si genera del pietrisco per evitare che la strada collassi nelle caverne!

ALLELUJA, non troverò i villaggi deserti perchè le strade non arrivavano alle porte delle case per salvare i villagers :asd:

Adesso vado a vederla, sembra interessante! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa che dovrebbe essere aggiunta nel changelog: adesso le braccia e le gambe possono avere texture diverse tra di loro (in una skin FINALMENTE si può fare il braccio destro diverso da quello sinistro, e così anche con le gambe) e soprattutto, ora le braccia e le gambe hanno un layer in più (come per la testa c'è il layer in più, adesso anche le braccia lo hanno...per layer intendo quei pixel in più che spesso vengono utilizzati per fare occhiali, cappucci ecc. nelle skin.)


PS: in questo modo si può fare la texture dell'armor sulla skin facendola veramente sembrare un'armor vera!!!! EPIC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

skin modificate?

 

sdbgfjaodshvgoafrhoghaqdpghadsojkhgoasdhgvokaxchvgfds

 

si dannazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

 

penso che ricomincerò a fare skin assiduamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa un po' fastidiosa è un bug che non fa funzionare le mipmap dei blocchi d'erba, erba alta, fiori e rampicanti. Spero che lo risolvano presto, ormai nella 1.7 le mipmap mi hanno viziato e non posso più vedere robe del genere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiunto il comando /clone per copiare grandi aree in altre aree
Aggiunto il comando /fill per riempire una grande area con un certo blocco

[media]http://www.youtube.com/watch?v=Ew-24Ad6t-g[/media]
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:asd: Però penso che ti conviene levare quel video!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:asd: Però penso che ti conviene levare quel video!


Eh la madonna, atti osceni tra uova e verdure varie! Se postassi ció che ha messo soma in off-topic qualche mese fa sarei bannato a vita :asd:
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh la madonna, atti osceni tra uova e verdure varie! Se postassi ció che ha messo soma in off-topic qualche mese fa sarei bannato a vita :asd:

Vabbé :asd:, le news di Minecraft (almeno teoricamente) le leggono anche persone più piccole :asd: Io non ti warno, ma se dopo a qualche moderatore gli viene in mente di farlo, non ci possiamo fare niente! STAHP!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbé :asd:, le news di Minecraft (almeno teoricamente) le leggono anche persone più piccole :asd: Io non ti warno, ma se dopo a qualche moderatore gli viene in mente di farlo, non ci possiamo fare niente! STAHf

Lol :rotfl: ,ormai tutti coloro che sono connessi ad internet conoscono quelle cose lì in teoria. Comunque mettiamo da parte questa frasetta Off-tocip; La snapshot 14w03a non è che non mi piace, ma perlomeno qualche sforzo in più potevano farlo, per accontentare quelli che pretendono qualcosa di nuovo in ogni snapshot.

 

Comunque, le aggiunte mi piacciano abbastanza, sopratutto quella delle skin assimmetriche, immaginatevi le potenzialità di questa aggiunta...gli zombie potranno essere ancora più realistici..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto hanno anche aggiunto un pulsante per modificare alcuni aspetti della skin (attivare o disattivare le varie parti in rilievo) e le teste prese con /give ora supportano gli elementi in rilievo, sia quando piazzate che quando indossate (per non avere problemi quando indossate le teste con parti in rilievo, vi consiglio di disattivare i cappelli nelle impostazioni delle skin).

 

WGqZZEN.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Snapshot così e così. Belli i nuovi comandi ma come già hanno detto in molti ci si aspettava qualcosa in più... Vabbè gg.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

In futuro vedremo snapshot molto più sostanziose, c'è ancora tempo ^_^

Perfette le skin, finalmente! T_T

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' passata 1h da quando è stata pubblicata la news e fino ad ora ho letto solo inutili lamentele e litigi e sinceramente mi sono stufato, perchè ogni volta è cosi'!
Non si è detta una sola parola del fatto che ora le skin non sono più simmetriche o che i villager se colpiti da un fulmine diventano delle streghe... detto questo torno a leggere il thread su reddit e lascio che vi scanniate fino al prossimo intervento di un mod.

Penso che l'evento villanger colpito dal fulmine sia abbastanza raro  :rotfl:

*Tornando al comando paste... posso far comparire dinamicamente parti della mappa a mio piacere. Cioè posso costruire templi e parti di una struttura senza usare filtri MCedit che scrivono per me il codice per ogni blocco. Scusate ma dire che worldedit fa la stessa cosa è una grandissima puttanata. 

Posso creare nel server una parte che compare sono alle 23.59 di ogni giorno, oppure posso fare in modo che una struttura di labirinto muti dinamicamente mentre il player la osserve, senza che lui interagisca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.