Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Roxydia

Alla Ricerca Di Amelia

Recommended Posts

index.php?app=downloads&module=display&s


Nome File: Alla ricerca di Amelia

File Submitter: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/41452-roxydia/]Roxydia[/url]

File Submitted: 16 gen 2014

File Category: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]

Link Esterno: https://mega.co.nz/#!t4lXhZDb!cHWPVUe7IamSXPwwF4UylRn2THlj2-dPk4CyrUiD5_4

Versione: 1.7.4

 

Alla ricerca di Amelia


Siamo in un universo magico, dove il nostro protagonista farà una sconcertante scoperta in seguito all'omicidio dei suoi genitori ed al rapimento della sua gemella Amelia. Lui, dopo aver perso conoscenza, si ritroverà rinchiuso all'interno di una capanna in una Valle sconosciuta, accanto ad un negozio di magia ed una biblioteca situata su un albero.


Cosa sarà successo realmente alla sua famiglia? per quale motivo i suoi genitori sono stati assassinati e la sua gemella è stata rapita?

Il nostro eroe lo scoprirà superando vari ostacoli ed indovinelli.

 

Le regole le troverete all'interno della mappa.

All'interno del gioco troverete i punti della partita, le Stelle del Nether (52) + punti bonus nascosti, le Perle dell'End (22)

(P.S. ho voluto fare pochi screen per non spoilerare la storia)

 

 


[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/788-alla-ricerca-di-amelia/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho appena provata

ed è bellissima per essere la prima  :sisi:.

spero che ne farai altre :D

Grazie mille! Spero davvero di farne altre, visto che mi diverto io per prima a crearle ^_^

 

P.S. Allora le perle le ho nascoste per bene XD comunque, grazie per aver giocato ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ho inviato la richiesta d'amicizia su skype xD

Una richiesta mi è arrivata, se sei tu allora ti ho accettata ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provata e appena terminata. A dir poco magnifica, complimenti ;) Aspetto delle nuove custom maps ;)

+1

P.S. 56 stelle e 19 perle!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Provata e appena terminata. A dir poco magnifica, complimenti ;) Aspetto delle nuove custom maps ;)

+1

P.S. 56 stelle e 19 perle!

 

56? com'è possibile? Io ne ho contate 52, ne sei sicura? Forse ho sbagliato a contarle, però le ho contate più di una volta >_<

Comunque, grazie mille! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

56? com'è possibile? Io ne ho contate 52, ne sei sicura? Forse ho sbagliato a contarle, però le ho contate più di una volta >_<

Comunque, grazie mille! 

Si, son sicurissima >.< Non ne ho mai perse e ho ricontrollato due volte se era giusto il numero!

Invece le perle quante erano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punteggio: 51 Stelle del Nether e 20 Perle dell'End

 

Passiamo alla recensione della mappa. 

 

Estetica: 6/10 
 
edifici mono-materiale, spesso cubici. Hanno comunque richiesto tempo per farli ed il 6 è più che meritato. 
 
Storia: 7/10
 
Trama altamente simile alle millemiliardi di storie per custom maps come questa, ma strutturata bene. 
 
Utilizzo della redstone: 6/10
 
A parte i pistoni e le varie leve, cose basilari insomma, i dialoghi? Siamo nell'era del command block :asd: I cartelli e i libri usati come dialoghi sono da pesci in faccia :P
Quel poco che c'era era corretto perciò non vedo perchè un 6 non ci dovrebbe stare. 
 
Difficoltà: 6/10
 
Parkour difficoltà bambino, e per il resto della mappa... Indovinelli abbastanza sempliciotti, non mi sono mai dovuto sforzare per risolverli e sono sicuro che nella prossima custom map aumenterai la difficoltà. (O almeno spero :asd:)
 
Longevità: 8/10
 
Forse un pò ripetitiva come mappa ma richiede comunque minimo minimo 20 minuti, nel mio caso mezz'ora. Ottimo direi. 
 
Coinvolgimento: 7/10
 
E' vero, come ho già detto è ripetitiva, e questo non giova sul coinvolgimento, ma durante le conversazioni ti riviene la voglia di proseguire... 
 
Voto complessivo: 7-/10
 
E' un ottimo risultato per essere la tua prima custom map! Complimenti!  :bravo:
 
Commenti: 
 
Consiglio di scaricarla se avete tempo libero, è un bel modo per ammazzare il tempo!  :knife:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Punteggio: 51 Stelle del Nether e 20 Perle dell'End

 

Passiamo alla recensione della mappa. 

 

Estetica: 6/10 
 
edifici mono-materiale, spesso cubici. Hanno comunque richiesto tempo per farli ed il 6 è più che meritato. 
 
Storia: 7/10
 
Trama altamente simile alle millemiliardi di storie per custom maps come questa, ma strutturata bene. 
 
Utilizzo della redstone: 6/10
 
A parte i pistoni e le varie leve, cose basilari insomma, i dialoghi? Siamo nell'era del command block :asd: I cartelli e i libri usati come dialoghi sono da pesci in faccia :P
Quel poco che c'era era corretto perciò non vedo perchè un 6 non ci dovrebbe stare. 
 
Difficoltà: 6/10
 
Parkour difficoltà bambino, e per il resto della mappa... Indovinelli abbastanza sempliciotti, non mi sono mai dovuto sforzare per risolverli e sono sicuro che nella prossima custom map aumenterai la difficoltà. (O almeno spero :asd:)
 
Longevità: 8/10
 
Forse un pò ripetitiva come mappa ma richiede comunque minimo minimo 20 minuti, nel mio caso mezz'ora. Ottimo direi. 
 
Coinvolgimento: 7/10
 
E' vero, come ho già detto è ripetitiva, e questo non giova sul coinvolgimento, ma durante le conversazioni ti riviene la voglia di proseguire... 
 
Voto complessivo: 7-/10
 
E' un ottimo risultato per essere la tua prima custom map! Complimenti!  :bravo:
 
Commenti: 
 
Consiglio di scaricarla se avete tempo libero, è un bel modo per ammazzare il tempo!  :knife:

 

Grazie mille per la recensione. Le critiche fanno sempre bene, perché aiutano a crescere!

Mi dispiace molto per la storia che assomiglia molto ad altre mille miliardi di Custom Map, dato che l'ha ideata la mia gemella che non gioca a Minecraft (Le ho chiesto aiuto e mi ha scritto la storia, poi abbiamo strutturato insieme le conversazioni)
Ho usato i libri perché personalmente li trovo molto più belli, anche se molto antichi.
Altre mille volta grazie per averci giocato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace molto per la storia che assomiglia molto ad altre mille miliardi di Custom Map, dato che l'ha ideata la mia gemella che non gioca a Minecraft (Le ho chiesto aiuto e mi ha scritto la storia, poi abbiamo strutturato insieme le conversazioni)

Eh sì, purtroppo con i milioni di utenti minecraftiani e le miliardi di custom maps anche se non si prende spunto da niente e nessuno la maggior parte delle volte si finisce per fare storie simili ad altre, ma vabbè, è strutturata bene, poi se non è tanto originali pazienza, è la tua prima custom map! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inauguro le mie recensioni con " Alla ricerca di Amelia ". Iniziamo col dire che a me è piaciuta molto, soprattutto per il fatto che hai usato il parkour in quasi tutto il gioco e hai utilizzato bene il nether, ma ora passiamo ai VOTI

STORIA : 8

Ora non dite che sono stato troppo buono, ma a me la storia è piaciuta, il fatto che la gemella è un demone e che il wither è stato incatenato e che solo lei può risvegliarlo....... geniale :bravo:  :bravo: !!!Ma non ti do il 9 a causa delle miriadi di conversazioni che hai messo. In una possibile 2.0 ti consiglierei di inserire più command block attivabili con le pedane a pressione che fanno partire un discorso, oppure togliere direttamente alcuni dialoghi

DESIGN DELLE AMBIENTAZIONI : 7

Cosruzione belle ma spicciole, tranne il wither boss incatenato e la palla di glowstone.Alcune costruzione facevano proprio schifo, come il palazzo (o quello che è ) dove ci sono le stanze vuote dove devi trovare i pezzi di legno per la crafting table, oppure le casette di default dei villaggi dei villager, presenti nella città finale. :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:

USO DI REDSTONE O COMMAND BLOCK : 6

Hai usato la redstone solo per le leve e le porte, e i command block solo per i teletrasporti. Potevi fare di meglio, come usare i command block per i dialoghi o per i checkpoint, e usare la redstone per qualcosa di un pò più complesso

 

DIFFICOLTA' : 6

Non c'è un minino di difficoltà, una custom map facile facile da finire in un oretta. I parkour, anche se sono tanti, fanno veramente schifo da quanto sono facili, ma apprezzo comunque. Ti consiglierei di rifarli a difficoltà crecente, in modo da aumentare la longevità

 

 

 

ti ricordo che i miei sono pareri e consigli, e non voglio che smetti di fare custom map, perchè per essere la tua prima, mi piace molto

 

Voto finale : 7 -    ( concordo con il collega )

 

E ORA FACCINE SPAMATE A  ROTAAAAAAAAA !!!!!!!!

:missnin:  :facepalm:  :patpat: :patpat:  :ops:  :fermosi:  :fiore:  :pioggiapeo:  :missnin: 
 

:pwnd:
 

:litebo:
 

:rotfl:
 

:facepalm:

 

:pioggiapeo:
 

  :metal:


p.s: HO TROVATO 8 ENDER PEARL E 50 NETHER STAR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inauguro le mie recensioni con " Alla ricerca di Amelia ". Iniziamo col dire che a me è piaciuta molto, soprattutto per il fatto che hai usato il parkour in quasi tutto il gioco e hai utilizzato bene il nether, ma ora passiamo ai VOTI

STORIA : 8

Ora non dite che sono stato troppo buono, ma a me la storia è piaciuta, il fatto che la gemella è un demone e che il wither è stato incatenato e che solo lei può risvegliarlo....... geniale :bravo:  :bravo: !!!Ma non ti do il 9 a causa delle miriadi di conversazioni che hai messo. In una possibile 2.0 ti consiglierei di inserire più command block attivabili con le pedane a pressione che fanno partire un discorso, oppure togliere direttamente alcuni dialoghi

DESIGN DELLE AMBIENTAZIONI : 7

Cosruzione belle ma spicciole, tranne il wither boss incatenato e la palla di glowstone.Alcune costruzione facevano proprio schifo, come il palazzo (o quello che è ) dove ci sono le stanze vuote dove devi trovare i pezzi di legno per la crafting table, oppure le casette di default dei villaggi dei villager, presenti nella città finale. :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:

USO DI REDSTONE O COMMAND BLOCK : 6

Hai usato la redstone solo per le leve e le porte, e i command block solo per i teletrasporti. Potevi fare di meglio, come usare i command block per i dialoghi o per i checkpoint, e usare la redstone per qualcosa di un pò più complesso

 

DIFFICOLTA' : 6

Non c'è un minino di difficoltà, una custom map facile facile da finire in un oretta. I parkour, anche se sono tanti, fanno veramente schifo da quanto sono facili, ma apprezzo comunque. Ti consiglierei di rifarli a difficoltà crecente, in modo da aumentare la longevità

 

 

 

ti ricordo che i miei sono pareri e consigli, e non voglio che smetti di fare custom map, perchè per essere la tua prima, mi piace molto

 

Voto finale : 7 -    ( concordo con il collega )

 

E ORA FACCINE SPAMATE A  ROTAAAAAAAAA !!!!!!!!

:missnin:  :facepalm:  :patpat: :patpat:  :ops:  :fermosi:  :fiore:  :pioggiapeo:  :missnin: 
 

:pwnd:
 

:litebo:
 

:rotfl:
 

:facepalm:

 

:pioggiapeo:
 

  :metal:


p.s: HO TROVATO 8 ENDER PEARL E 50 NETHER STAR

Potevi almeno evitare la faccia di Barbare d'Urso T_T è un'offesa alla mia persona! Comunque, grazie per la recensione :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potevi almeno evitare la faccia di Barbare d'Urso T_T è un'offesa alla mia persona!

Stima totale!

 

Mmmh, ho un'altra mappa da provare e poi vedo la tua, se mi ricordo e ho tempo... questi giorni sono proprio pieno di roba...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una Mappa davvero molto molto molto bella ! E stupenda sopratutto gli indovinelli ed era bellissimo il villaggio finale ! 

PS: 48 stelle 13 ender perl ! 

Stupenda :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una Mappa davvero molto molto molto bella ! E stupenda sopratutto gli indovinelli ed era bellissimo il villaggio finale ! 

PS: 48 stelle 13 ender perl ! 

Stupenda :D 

Ti ringrazio! Grazie anche a te per aver giocato :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mappa eccezionale:complimenti,si vede che ci hai messo impegno.Mi e' piaciuta molto la storia,e anche il fatto di avere una sorella demone XD

Ma una cosa voglio dirti:in biblioteca il signore ti dice."io riesco a leggere la vita di una persona solo guardandola negli occhi".Il problema e' appunto questo

 

M9MyUxy.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mappa eccezionale:complimenti,si vede che ci hai messo impegno.Mi e' piaciuta molto la storia,e anche il fatto di avere una sorella demone XD

Ma una cosa voglio dirti:in biblioteca il signore ti dice."io riesco a leggere la vita di una persona solo guardandola negli occhi".Il problema e' appunto questo

 

M9MyUxy.png

Hahahahahahah geniale! Grazie per i complimenti e soprattutto grazie per aver giocato :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow complimenti! La mappa mi è piaciuta veramente tanto soprattutto per la storia molto interessante e coinvolgente :asd:

Giusto per curiosità ci sarà un continuo ????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, posso pubblicare un video su youtube in cui faccio questa mappa? Poi posto il link

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow complimenti! La mappa mi è piaciuta veramente tanto soprattutto per la storia molto interessante e coinvolgente :asd:

Giusto per curiosità ci sarà un continuo ????

Il continuo non credo che ci sarà, ma penso che più in là ne farò un'altra attuando i consigli che mi hanno dato su questo Forum ^_^ Grazie mille per aver giocato e per i complimenti!


Ciao, posso pubblicare un video su youtube in cui faccio questa mappa? Poi posto il link

Certamente! Sono curiosa di sapere in che modo le persone giocano la mia mappa! Alcuni non sanno in che modo si gioca XD

Se ci fai un video mi fa molto piacere e ti ringrazio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.