Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Pietro99

[Progetto] Pluginnami Pure A Me {Chi È Bravo Con Java Legga}

Recommended Posts

Ciao a tutti, io sono Pietro e questa è l'unico forum dove potevo parlare del mio progetto...

Il progetto si chiama: Pluginnami pure a me

Tutti quelli interessati a partecipare leggano con attenzione! 

In cosa consiste questo progetto? Andremo a creare un plugin completo e appassionante che poi metteremo su bukkit. 

Come partecipare? Basta compilare nei commenti scrivendo queste informazioni, naturalmente bisogna conoscere il linguaggio di Java e saper utilizzare Eclipse.

Modulo:

Nome:

Età:

Nick

Nome Skype:(Obbligatorio per far parte del progetto)

Esperienza con Java ed Eclipse:

Hai già creato plugin precedentemente?

Stiamo crescendo con il gruppo... ora ci servono solo 2 Aiutanti di MEDIA ESPERIENZA!

Non prenderò il merito! Andremo a creare un e-mail, un sito e un profilo Bukkit sotto un nome che andremo a decidere appena scelto lo Staff.

Un saluto! :metal: SKYPE: pietrocasparriello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai una precisa idea su cosa andrete a fare?

Bhè non proprio per questo mi serve un Ideatore, stavo pensando a un minigame o a un nuovo modello di Factions, ma non lo so..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhè non proprio per questo mi serve un Ideatore, stavo pensando a un minigame o a un nuovo modello di Factions, ma non lo so..

è proprio qui il punto... devi avere un progetto (e soprattutto la voglia di portarlo a termine)... hai mai visto un geometra che va in cantiere a dire più o meno come fare la casa ai muratori senza prima pensare a come la vuole fare?

e spero che tu non stia organizzando tutto sto ambaradam (termine coniato in seguito ad una battaglia italo-kebabbari sotto la guida di mussolini e non sto scherzando) solo per vedere poi il tuo nome in mezzo ai creatori di un progetto scarincando poi il lavoro sugli altri... ne ho vista di gente cosi (su internet e fuori)...

data la tua giovane età, prima prova a far qualcosa da solo, se ti riesce bene prova a costruirti un gruppo, altrimenti fai dell'altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è proprio qui il punto... devi avere un progetto (e soprattutto la voglia di portarlo a termine)... hai mai visto un geometra che va in cantiere a dire più o meno come fare la casa ai muratori senza prima pensare a come la vuole fare?

e spero che tu non stia organizzando tutto sto ambaradam (termine coniato in seguito ad una battaglia italo-kebabbari sotto la guida di mussolini e non sto scherzando) solo per vedere poi il tuo nome in mezzo ai creatori di un progetto scarincando poi il lavoro sugli altri... ne ho vista di gente cosi (su internet e fuori)...

data la tua giovane età, prima prova a far qualcosa da solo, se ti riesce bene prova a costruirti un gruppo, altrimenti fai dell'altro...

Punto 1: Abbiamo deciso di creare un gruppo insieme (con vari creatori) e cercavamo qualcuno per darci una mano.

Punto 2: Abbiamo scelto INSIEME un progetto: Nuovo tipo di Factions con Nazioni e Città in stile towny, ma con le tipiche sfumature di Factions.

Punto 3: Il progetto verrà terminato..... ho messo su un bel gruppetto, di gente esperta e tutti con la stessa linea d'onda e piccole oscillazioni d'età (14-15 anni), so che siamo giovani, ma noi ci proviamo e sono sicuro che insieme faremo un bel lavoro.

Con questo chiudo, ciao e grazie del consiglio, ma faremo bene :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punto 1: Abbiamo deciso di creare un gruppo insieme (con vari creatori) e cercavamo qualcuno per darci una mano.

Punto 2: Abbiamo scelto INSIEME un progetto: Nuovo tipo di Factions con Nazioni e Città in stile towny, ma con le tipiche sfumature di Factions.

Punto 3: Il progetto verrà terminato..... ho messo su un bel gruppetto, di gente esperta e tutti con la stessa linea d'onda e piccole oscillazioni d'età (14-15 anni), so che siamo giovani, ma noi ci proviamo e sono sicuro che insieme faremo un bel lavoro.

Con questo chiudo, ciao e grazie del consiglio, ma faremo bene :D

A che serve un plugins come faction se c'è faction?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A che serve un plugins come faction se c'è faction?

Allora in pratica sarà una versione rivoluzionata di Factions. Andremo ad inserire le nazione.. un player /n create <nome> potrà creare una nazione e potrà far accedere come capi di stato altri player... inoltre con /n addcity <nome> potrà aggiungere alla nazione una città che potrà nominare come capitale con /n capital <nome>.... per creare una città /c create <nome>.... per richiedere di entrare in una nazione.. /c tryentern <nome> se accetterà il capo nazione potrai entrare con /c entern <nome>... per ora abbiamo scelto solo questi comandi e ne stiamo progettando altri..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sezione sbagliata anche qui!

 

Spoto,

Zekromaster.


Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=126']Aiuti[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=124']Bukkit[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da DeltaForce07
      ho bisogno a solutamente un plugin per vendere gli oggetti della pixelmon e ottenere i pokedollari qualcuno sa il nome?
       
    • Da Carrach
      Salve a tutti, sono un ragazzo di 18 anni che vorrebbe trovare almeno un altro player per fare una vanilla. Se siete interessati scrivetemi su discord che rispondo più frequentemente lì. DS: Carrach#7995
    • Da FireStone3942
      salve, oggi ho pensato di fare un test: ho aperto il .jar della 1.8.9 con 7-zip e ho inserito una texture modificata all'interno. tutto funziona tranne per la lava, l'acqua, l'orologio e le shard di prismarino.
      quindi ho provato a cancellare le loro texture modificate, insieme al .mcmeta, e li ho sostituiti con file originali. non è cambiato nulla, mi da continuamente "Unable to parse metadata from minecraft:textures/blocks/lava_flow.png", e non solo per la lava ma anche per l'acqua(flow o still) e gli altri due oggetti citati sopra. come posso risolvere questo problema?
      P.S. tutte le altre texture funzionano
    • Da Chromika
      Problemi di connessione ai server multiplayer
    • Da Ryangamer2
      Esiste un plugin che faccia sì che nel mio server in un mondo si possa entrare con tutte le versioni ed in un altro solo in una versione?
      se me dite se ce un plugin o modificare dai file 
      vi ringranzio in anticipo
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.