Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

OrangeTiPowa

La Costruzione Di Una Città Grande Quanto Roma!

Recommended Posts

Salve ragazzi e oggi vi voglio fare vedere due screenshot sull'anteprima della costruzione della mia città epica con la quale ci farò una serie youtube ma questo non mi importa per ora ma mi interessa mostrarvi il centro dello spawn che sarà grande quando la Sede Pappale di San Pietro e beh questo sarà solo il centro dello spawn quindi aspettatevi un bel po di costruzioni stile l'immagine di sotto:

1514638_206851179507194_1595445933_n.jpg

 

10750_206851219507190_62363350_n.jpg

Quando caricherò il video ve lo dirò!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per adesso si vede che è piccola. Non vedo l'ora di vedere cosa ti uscirà fuori. Voglio proprio vedere cosa combini  :asd:  BUONA FORTUNA 

 

Dal compagno comunista baggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si, penso che quella della sede paPPale sia perfetta come grandezza :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carina, ma secondo me visto che è fatta di legno, non ricorda molto la chiesa paPPale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

tempo previsto per l' opera di costruzione ?

10.000 anni  :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stanno costruendo una città 1:1 su minecraft da circa 2 anni in tantissimi; sono solo al 30 %

 

 

good luck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per adesso si vede che è piccola. Non vedo l'ora di vedere cosa ti uscirà fuori. Voglio proprio vedere cosa combini  :asd:  BUONA FORTUNA 

 

Dal compagno comunista baggio.

Grazie XD


carina, ma secondo me visto che è fatta di legno, non ricorda molto la chiesa paPPale

Poi la vedrai!


stanno costruendo una città 1:1 su minecraft da circa 2 anni in tantissimi; sono solo al 30 %

 

 

good luck

Io ci metto beh un 6 mesi minimo ... immagina che sono solo io a farla!


10.000 anni  :rotfl:

XD


tempo previsto per l' opera di costruzione ?

6 mesi minimo!.... poi si vede .. i dettagli li dirò più in la e ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci metto beh un 6 mesi minimo ... immagina che sono solo io a farla!

Io direi a meno che non mantieni una media di 10 ore al giorno costruendo ininterrottamente senza perdere tempo ci metti minimo minimo 2 anni a fare una città grande quanto Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci metto beh un 6 mesi minimo ... immagina che sono solo io a farla!

Ambizione = GG

Sopravvalutazione di sé = GJ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh sì, un team di cento persone non ha finito neanche la meta del loro progetto di una citta grossa come roma 1:1 però sono sicuro che tu ce la farai in 6 mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo
Beh, in sei mesi penso proprio che sia impossibile. Roma e' enorme. Comunque buona fortuna

ps che sarebbe quella costruzione? Non ho capito cosa sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Sono appena 35879*35879 blocchi circa  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh sì, un team di cento persone non ha finito neanche la meta del loro progetto di una citta grossa come roma 1:1 però sono sicuro che tu ce la farai in 6 mesi

Non penso la voglia fare in scala 1:1 è impossbile.

Significa che prendono ad esempio un blocco e lo utilizzano come 1 metro reale, ora immagina un palazzo alto 100 metri e largo 40.

Tra l'altro sarebbe non possibile, visto che per fare i muri, essendo spessi (alcuni, e generalmente) 20 cm, non si può usare un blocco, essendo preso in considerazione come un metro nell'altezza del palazzo. Dovrebbe usare un cubo ogni centimetro.

Poi si nota benissimo che la chiesa paPPale non è in scala 1:1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non penso la voglia fare in scala 1:1 è impossbile.

Significa che prendono ad esempio un blocco e lo utilizzano come 1 metro reale, ora immagina un palazzo alto 100 metri e largo 40.

Tra l'altro sarebbe non possibile, visto che per fare i muri, essendo spessi (alcuni, e generalmente) 20 cm, non si può usare un blocco, essendo preso in considerazione come un metro nell'altezza del palazzo. Dovrebbe usare un cubo ogni centimetro.

Poi si nota benissimo che la chiesa paPPale non è in scala 1:1

 

"il centro dello spawn che sarà grande"

Sarà è futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"il centro dello spawn che sarà grande"

Sarà è futuro.

La casetta che ha fatto adesso non è comunque 1:1. Dovrebbe raderla al suolo. Poi lui non ha mai parlato di farlo a dimensioni reali, è uscito dalla mente di Livid.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci assomiglia neanche a s.pietro

True story, se almeno non usasse solo legno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ma vuole farla grande come roma, non roma riprodotta fedelmente. Penso. Spero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Gia

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
Se lo metti come server anche con hamachi ti potrei aiutare :-)

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando avrai finito di costruire, Minecraft sará alla versione 9.8, se continui da solo :rotfl:
Io ti consiglio di farti aiutare da qualcuno, se vuoi concluderla entro questa generazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da BigLOL11
      Ciao ho visto questo video divertente:http://gestyy.com/epKyZd
      mi chiedevo come si chiamasse la mod/texture, spero qualcuno mi aiuti perchè non sono tanto esperto.
    • Da Lukasss93
      Chi si ricorda di me? Eh? Eh? EH? EHHHHH?????
      Questo album contiene tutte le immagini che ho fatto durante il mio periodo di gioco sul server Minecraft Evolution di Kaos.
       
      Periodo di gioco
      2011 - 2013
       
      Mondi giocati
      Orion Hydra Skylands Mercury Dreams Virtus  
      Album:
      https://flic.kr/s/aHsmTcV5Vo
       
       
       
      PS. ho diviso le foto in 2 album in quanto imgur non permette album con più di 150 foto.
      PPS. mi scuso per eventuali blasfemie scritte nelle foto, se ci sono problemi, elimino le foto.
    • Da latinix01
      Salve a tutti forumisti, oggi voglio presentarvi la mia ultima creazione realizzata su minecraft PC: il nuovo ponte di Genova "San Giorgio" aperto all'inizio di Agosto. Ho deciso di realizzare questa riproduzione per onorare il nuovo ponte e allo stesso tempo ricordare le vittime del ponte Morandi. Il video caricato sul mio canale minecraft motorways mostra il ponte di giorno e di notte, nel video ho riprodotto il crollo del ponte Morandi con il temporale e il camion della "Basko" rimasto in bilico sul ponte. Subito dopo la ricostruzione (rappresentata dal ponte in costruzione con l'effetto sonoro dei martelli pneumatici, parte la presentazione del ponte lato Genova aereoporto e interconnessione con la A7 con tanto di frecce tricolori nel cielo. Vi lascio al video... vi invito ad iscrivervi commentare e mettere like :)
       
    • Ospite
      Da Ospite
      Persone, ho aperto un canale youtube principalmente di minecraft. Vorrei sapere se a qualcuno potrebbe interessare il canale (https://bit.ly/SciaoMCYT) e se vi va di giocare insieme a me su discord (https://bit.ly/2zAbc1T) 
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.