Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Xilitoro

Giochi Per So Android

Domanda

Salve, dopo aver trovato alcuni giochi come Pixel Dungeon o Flow Free come passatempi mai noiosi, cerco giochi del genere: leggeri, da passatempi e mai noiosi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ospite

Salve, dopo aver trovato alcuni giochi come Pixel Dungeon o Flow Free come passatempi mai noiosi, cerco giochi del genere: leggeri, da passatempi e mai noiosi!

Fix'd

y300?

io mi sono appena scaricato Royal Revolt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fix'd
y300?
io mi sono appena scaricato Royal Revolt

Sì, ho il Huawei Ascend Y300, ma non voglio giocare a giochi pesanti e ripetitivi, mangiano solo batteria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, dopo aver trovato alcuni giochi come Pixel Dungeon o Flow Free come passatempi mai noiosi, cerco giochi del genere: leggeri, da passatempi e mai noiosi!

Minecraft :D

 

Comunque quale genere di giochi di piace?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prova Retro Runners,è un ottimo passatempo e non stanca mai.

Inviato dal mio Nintendo 64 a plutonio usando Tapatalk 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name="MegaCoco37" post="870419" timestamp="1389990620"]Prova Retro Runners,è un ottimo passatempo e non stanca mai.

Inviato dal mio Nintendo 64 a plutonio usando Tapatalk 2[/quote]

Plague inc per passare tempo a scuola

Li provo e ci dico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora, pleague inc mi piace, mentre l'altro no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Dolce_J0LlyYT
      Salve... io sono il fratello di Dolce Vorrei fare un consiglio di fare un server mine (solo premium) cosi colleghi il tuo anncont mine su questo Forum! =] Ideaa pensata da Dolce



      -ColuiDoloce
    • Da PsycoRulez
      Salve a tutti, io con mio cugino stiamo creando un server vanilla con qualche mod, dato che pensavamo di aprire un canale per fare una serie abbiamo constatato che il numero perfetto di player è 4, il problema è che vorremmo appunto portarla su youtube e successivamente su twitch ma la cosa complessa è trovare gli altri 2 membri, solitamente non facciamo distinzioni fra ragazzi e ragazze, ma dato che quest'ultime sembra attirare maggiormente lo spettatore maschile, cerchiamo appunto 2 ragazze (che usano discord o un qualsiasi programma con cui parlare) che vogliono portare avanti questo mini progetto con noi, in caso vi lascio il mio contatto discord: PsycoRulez#0802
    • Da Xilitoro
      Salve, volevo consigliare di aggiungere un box dove inserire il proprio nickname di Telegram, nelle impostazioni del profilo:

      Ormai è molto utilizzato, quindi perchè non aggiungerlo?
    • Da eternalcaos
      Ciao a tutti! Oggi vorrei parlare di gamekit ;
      Gamekit è il solito sito in cui "fai questo, quello, ti diamo punti e con essi prendi ciò che vuoi" solo che è L'UNICO sito nel quale sono riuscito a prendere punti con facilità (800 in 2 giorni) ed è anche l'unico che mette la possibilità di acquistare minecraft premium!
      QUI(http://www.gamekit.com) potete registravi e incominciare ad accumulare punti. Come?
      Ci sono molte cose da fare:

      - Registrarsi e giocare a giochi abbastanza conosciuti ( ad esempio della GF), ergo no virus, il vostro pc è in una botte di ferr!
      - È presente un forum la quale ogni Thread creato o commento permette di avere i punti.
      - Invitare amici e guadagnare sulle loro spalle (in modo buono, ovviamente).
      - Entrando ogni giorno sul sito.
      - Altri metodi sponsorizzati.
      - Connettendosi su FB
      -Registrandosi attraverso un referral ( se volete potete usare il mio http://it.gamekit.com/r/eternalcaos)

      In media bastano uno/due giochi ai quali vi registrate e giocate per ricevere i primi 400 punti, per gli altri.. Beh dovete faticare un po' ma non è affatto estremamente difficile. Il funzionamento del sito infatti è ottimo. Gamekit vi fornisce una lista di giochi, una volta scelto il gioco troverete sulla destra una lista di obiettivi da completare, una volta completati fate uno screenshot e lo inviate ( c`è il pulsante "invia screenshot" subito sotto l'obiettivo).
      P.s nel gioco dovete avere lo stesso nick di gamekit.

      Spero che troviate la guida utile e ringrazio tutti quelli che si iscriveranno utilizzando il mio referral
    • Da Xilitoro
      Salve, vorrei proporre un piccolo cambiamento tecnico sulla sezione "Redstone? Redstone!". La seguente sezione parla per l'appunto della pietrarossa, ma ci sono molte domande riguardanti anche i blocchi di comandi, arrivando anche a parlare direttamente dei comandi di gioco.
      Essendo un argomento che non centra quasi nulla con la pietrarossa vorrei consigliare di rinominare la sezione con un nome più adatto, e di creare un sotto-forum riguardante unicamente i comandi e blocchi di comando.
       
      Sono inoltre presenti discussioni su questo argomento nella sezione "Aiuti e Questioni Tecniche"; queste discussioni dovrebbero essere spostare nel nuovo sotto-forum, magari tenendo un moderatore che si occupi unicamente di gestire questi forum.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.