Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

iProChannel

Youtube

Recommended Posts

Salve ragazzi noi siamo di youtube e abbiamo pensato di fare video delle mappe di minecraft italia e sponsorizzare questo sito.Se noi facciamo questo voi vi potete iscrivere al nostro canale?o almeno guardare i video?
 
2°Canale IlDuoPiùProDelWeb: http://www.youtube.com/user/IlDuoPiuProDelWeb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ah ma nessuno conosce minecraft italia ? ah no nessuno conosce te ... :facepalm:

Ma scusami ma vuoi te con 23 inscritti sponsorizzare un forum con 200 +1 su google+ e 4.000 like su facebook .

Non vogliamo spammoni sul forum !  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ah ma nessuno conosce minecraft italia ? ah no nessuno conosce te ... :facepalm:

Ma scusami ma vuoi te con 23 inscritti sponsorizzare un forum con 200 +1 su google+ e 4.000 like su facebook .

Non vogliamo spammoni sul forum !  

 

Ma secondo te questa sezione si chiama Il tuo canale Youtube per postare pony?

Più che altro, ha sbagliato template, penso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Scusate non avevo letto dov'eravamo però scusami slui vorrebbe sponsorizzare minecraft italia :D 

Comunque scusa ho  sbagliato avevo solo guardato da quelle più recenti e non mi sono reso conto di essere (anzi non sapevo che esistesse)  :perp:  :fermosi:  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Scusate non avevo letto dov'eravamo però scusami slui vorrebbe sponsorizzare minecraft italia :D 

Comunque scusa ho  sbagliato avevo solo guardato da quelle più recenti e non mi sono reso conto di essere (anzi non sapevo che esistesse)  :perp:  :fermosi:  :asd:

 

Penso che si riferisse ai creatori di mappe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.