Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ryuk239

[Topic Ufficiale] Dark Souls Ii

Recommended Posts

Ma quindi nel nuovo DLC i red phantoms spawnano solo dal ng++ in sù, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi nel nuovo DLC i red phantoms spawnano solo dal ng++ in sù, giusto?

 

Si, e più sali e più ti fan il culetto. Io in ng+++ ho bestemmiato parecchio ( il mio pg principale è a quel livello) son partito subito con una difficoltà assurda, visto che oltre a riempirti di nemici e red phantom, i danni che ti fanno sono assurdi. Poco fa ho visto il video di sabaku, beh, passare tutto il tempo con l'arco a freddare i nemici a distanza perchè sono troppi è davvero una palla assurda :asd: ma putroppo sei anche un po' costretto a farlo all'inizio. Poi dopo inizi a sbattartene le balle e tiri dritto, però non è cosi che uno vorrebbe giocare almeno all'inizio un DLC. Questo DLC non me lo son per nulla gustato, sarà perchè son partito in ng+++, però è stato solo frustrante, al cotrario del primo DLC decisamente più equilibrato e simile al resto del gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, e più sali e più ti fan il culetto. Io in ng+++ ho bestemmiato parecchio ( il mio pg principale è a quel livello) son partito subito con una difficoltà assurda, visto che oltre a riempirti di nemici e red phantom, i danni che ti fanno sono assurdi. Poco fa ho visto il video di sabaku, beh, passare tutto il tempo con l'arco a freddare i nemici a distanza perchè sono troppi è davvero una palla assurda :asd: ma putroppo sei anche un po' costretto a farlo all'inizio. Poi dopo inizi a sbattartene le balle e tiri dritto, però non è cosi che uno vorrebbe giocare almeno all'inizio un DLC. Questo DLC non me lo son per nulla gustato, sarà perchè son partito in ng+++, però è stato solo frustrante, al cotrario del primo DLC decisamente più equilibrato e simile al resto del gioco.

In ng+ la cosa è più gestibile, escluso raime che con 2550 HP ti trishoota :,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok l'alabarda dopo aver ucciso 4 cavalieri della torre di Heide si è rotta  :facepalm:  tra un po mi metto a tirare cazzotti (io ho i pugni nelle mani!)....

E poi vorrei capire una cosa: come capisco quale arma è più forte? Ho la mazza +2 che è più forte dell'alabarda +5 anche se secondo le statistiche dovrebbe essere quest'ultima la più forte ma al contrario solo la mazza fa dei danni decenti  :perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok l'alabarda dopo aver ucciso 4 cavalieri della torre di Heide si è rotta  :facepalm:  tra un po mi metto a tirare cazzotti (io ho i pugni nelle mani!)....

E poi vorrei capire una cosa: come capisco quale arma è più forte? Ho la mazza +2 che è più forte dell'alabarda +5 anche se secondo le statistiche dovrebbe essere quest'ultima la più forte ma al contrario solo la mazza fa dei danni decenti  :perp:

 

Quel è più forte? dipende anche dal tuo personaggio, ad esempio devi controllare con quale caratteristica scala l'alrma, esempio:

 

l'alabarda scala in D su Forza e in C su destrezza

La mazza scala in B in forza e in E in destrezza

 

Ecco, da qui dipende com'è il tuo personaggio, se hai livellato più punti su forza ovviamente la mazza sarà più performante dell'alabarta, caso contrario se hai più punti su destrezza farai più danni con l'alabarda. Nel tuo caso, visto che con la mazza fai più danni, vuol dire che hai più punti su forza che su destrezza giusto? Devi controllare le letterine (S,A,B,C,D,E) per ogni arma e vedere anche queli armi si adattano di più al tuo personaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si ho più forza che destrezza, comunque grazie non avevo mai capito come si dovessero leggere le statistiche XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ho più forza che destrezza, comunque grazie non avevo mai capito come si dovessero leggere le statistiche XD

 

Di nulla :wink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che ora come ora te ne fai poco, mi sembra che sia stata nerfata :asd:

 

 

 

 

:nono:

Provata poco fa, OP come sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa se la katana gigante di Sir Alonne rompe la guardia con il tasto del parry? (le altre katane lo fanno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la katana di alonne ti fa fare harakiri invece del parry (con un buff dell'arma di breve durata)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la katana di alonne ti fa fare harakiri invece del parry (con un buff dell'arma di breve durata)

A 2 mani, ad una non ricordo se rompe lo scudo, ma mi sembra di sì.

Comunque quel buff è troppo debole, 500 hp per 30 secondi se non erro :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh...Seriamente toglie così tanta vita? O.O...Io ho circa 200hp...asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora:

From vuole fare una sorpresina alla fine della trilogia e si parla di rumor's per altri due DLC.

In pratica chi non ha il season se la prende nel culo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non riesco a fare un set fashion souls originale
Aiuti? Uso l'armatura di alva per il pettorale dopo se mi consigliate qualcosa sarei felice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GOGO POWER SMELTERS

VAFFANCULOFROM

 

Vabbe dai, al massimo la spadina blu la potevano mettere già nel precedente DLC e non dopo, cosi è una presa per i ciapet :asd: . Tra l'altro anche qui han fatto copia/cambia colore/incolla :asd: .

 

Un paio di cosiderazioni sul DLC sotto spoiler

 

[spoiler]Vabbe, oltre ad aver preso il demone della cupidigia, tingerlo di bianco e buttarlo dentro una caverna, oltre al fatto di dover subire un'altra zona di cacca per la modalità coop dove ti buttano in mezzo al nulla e ti devi fare una bella scampagnata nel nulla assoluto per poi affrontare semplicemente due copie di un boss già sconfitto in precedenza, oltre al fatto che per avere l'anima di Alsanna (senza ucciderla) devi farmare ben 50 anime di Loyce (assurdo), oltre al fatto del discorso finale di vendrick che sputtana un po' tutto dark souls, oltre al fatto di ottenere il potere, tramite le corone, di evitare la maledizione e di diventare un essere vuoto quando si muore dando un bel calcio alle effigi, beh come DLC non è stato male :asd: .[/spoiler]

 

Comunque questo DLC è migliore del precedente a mio avviso (nonostante quell scritto sotto spoiler), alla fine tra i tre DLC il primo è quello che mi è piaciuto di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che ci ho messo tempo (ho iniziato il secondo dlc non molto tempo fa, siccome dovevo aspettare un amico), ma finalmente ho battuto quel maledetto Cavaliere della nebbia, e il magnifico sir alonne. Sono state boss fight impegnative, ma molto belle (in particolare quella contro Alonne); mi ricorda un po' il combattimento contro artorias in DS1. Alonne è senza dubbio uno dei personaggi più belli di tutto DS2, se non il migliore in assoluto: è un figo, la sua spada è fantastica (la sto usando per la mia build) la sala in cui lo si combatte è bellissima e il suo move-set è qualcosa di incredibile. 

Per quanto riguarda il 3° DLC, lo inizierò domani, e devo dire che dagli screen mi attira molto!

[Spoiler]I Bone Fists sono fantastici.[/Spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che ci ho messo tempo (ho iniziato il secondo dlc non molto tempo fa, siccome dovevo aspettare un amico), ma finalmente ho battuto quel maledetto Cavaliere della nebbia, e il magnifico sir alonne. Sono state boss fight impegnative, ma molto belle (in particolare quella contro Alonne); mi ricorda un po' il combattimento contro artorias in DS1. Alonne è senza dubbio uno dei personaggi più belli di tutto DS2, se non il migliore in assoluto: è un figo, la sua spada è fantastica (la sto usando per la mia build) la sala in cui lo si combatte è bellissima e il suo move-set è qualcosa di incredibile. 

Per quanto riguarda il 3° DLC, lo inizierò domani, e devo dire che dagli screen mi attira molto!

[Spoiler]I Bone Fists sono fantastici.[/Spoiler]

 

Io invece preferisco Raime, alla fine il move set di Alonne è molto limitato e prevedibile secondo me. Raime invece è un po' più variegato, poi a metà vita cambia completamente. Nella prima parte bisogna fare attenzione al numero di combo che ti fa, visto che varia in base a dove sei e ti fa una spazzata con salto all'indietro se gli sei vicino. Nella seconda parte cambia completamente, da due passa a una spada, usa un buff e cambia move set. Ha un raggio d'azione più ampio oltre ad usare una magia (le palle di fuoco oscuro). Alonne gli fa un baffo secondo me con i suoi 4 fendenti in croce :asd: . Alonne da fendenti veloci e fa quelle cariche in avanti, poi basta, al massimo ti fa un attacco in salto :asd: . Sarà bello da vedere, però come move set Raime è superiore secondo me. Con Raime devi proprio fare attenzione ai suoi movimenti, con Alonne no, devi solo essere preciso nello schivare perchè è veloce, tutto li.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi sono bloccato ad aava...quell' adorabile gattino non mi fa passare :C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece preferisco Raime, alla fine il move set di Alonne è molto limitato e prevedibile secondo me. Raime invece è un po' più variegato, poi a metà vita cambia completamente. Nella prima parte bisogna fare attenzione al numero di combo che ti fa, visto che varia in base a dove sei e ti fa una spazzata con salto all'indietro se gli sei vicino. Nella seconda parte cambia completamente, da due passa a una spada, usa un buff e cambia move set. Ha un raggio d'azione più ampio oltre ad usare una magia (le palle di fuoco oscuro). Alonne gli fa un baffo secondo me con i suoi 4 fendenti in croce :asd: . Alonne da fendenti veloci e fa quelle cariche in avanti, poi basta, al massimo ti fa un attacco in salto :asd: . Sarà bello da vedere, però come move set Raime è superiore secondo me. Con Raime devi proprio fare attenzione ai suoi movimenti, con Alonne no, devi solo essere preciso nello schivare perchè è veloce, tutto li.

Quello che intendevo è che il moveset di Alonne è molto più ''badass'', nonostante sia più limitato.

 

 

io mi sono bloccato ad aava...quell' adorabile gattino non mi fa passare :C

Lo hai già reso visibile? (comunque se giochi su pc, puoi aggiungermi su steam, mi evochi e ci proviamo insieme)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo hai già reso visibile? (comunque se giochi su pc, puoi aggiungermi su steam, mi evochi e ci proviamo insieme)

L'ho reso visibile, ma la mia linea è al momento combinata peggio di quella di sabaku (vivo in un paesino in cui devo fare 200 m a piedi per avere campo col cellulare, quindi i tempi della telecom sono eterni)

Inviato tramite RicottaTalk da una carriola con marmitta truccata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe dai, al massimo la spadina blu la potevano mettere già nel precedente DLC e non dopo, cosi è una presa per i ciapet :asd: . Tra l'altro anche qui han fatto copia/cambia colore/incolla :asd: .

 

Un paio di cosiderazioni sul DLC sotto spoiler

 

[spoiler]Vabbe, oltre ad aver preso il demone della cupidigia, tingerlo di bianco e buttarlo dentro una caverna, oltre al fatto di dover subire un'altra zona di cacca per la modalità coop dove ti buttano in mezzo al nulla e ti devi fare una bella scampagnata nel nulla assoluto per poi affrontare semplicemente due copie di un boss già sconfitto in precedenza, oltre al fatto che per avere l'anima di Alsanna (senza ucciderla) devi farmare ben 50 anime di Loyce (assurdo), oltre al fatto del discorso finale di vendrick che sputtana un po' tutto dark souls, oltre al fatto di ottenere il potere, tramite le corone, di evitare la maledizione e di diventare un essere vuoto quando si muore dando un bel calcio alle effigi, beh come DLC non è stato male :asd: .[/spoiler]

 

Comunque questo DLC è migliore del precedente a mio avviso (nonostante quell scritto sotto spoiler), alla fine tra i tre DLC il primo è quello che mi è piaciuto di più.

Mi sapresti dire chi hanno copia-incollato sta volta?

Non riesco ad arrivare al boss, dat pokemon.

Che comunque, le 50 anime sono uno stupro ma...

[spoiler]

Se non ti frega niente di armatura e lore la puoi semplicemente cecchinare con un arco lel[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sapresti dire chi hanno copia-incollato sta volta?

Non riesco ad arrivare al boss, dat pokemon.

Che comunque, le 50 anime sono uno stupro ma...

[spoiler]

Se non ti frega niente di armatura e lore la puoi semplicemente cecchinare con un arco lel[/spoiler]

 

[spoiler]Si lo so che basta ucciderla per avere l'anima (l'avevo anche scritto mi pare :asd:) però siccome mi piace collezionare tutto mi farebbe piacere avere anche tutta l'armatura senza però dover farmare cosi tante anime.

Il copia e incolla riguarda il Demone della cupidigia, gil han dato un mano di bianco e lo han messo a caso dentro una caverna di ghiaccio, cosi giusto per riempirla :asd: . E poi c'è il doppio copia e incolla della tigre Aava nello stesso DLC, ne incontri altre due nella boss fight nell'area dedicata alla coop. Ti fai tutta quella scarpinata nella landa desolata per arrivare solo a scontrarti con due tigri contemporaneamente, la fantasia proprio :asd:

[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.