Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ryuk239

[Topic Ufficiale] Dark Souls Ii

Recommended Posts

A me non pare sto popó di gioco

in realtà è un buon titolo, ma non è per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Drangleic è un bel posto, ma non ci vivrei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, chi ci vivrebbe? Un  posto pieno di non morti, giganti e altri mostri che vogliono ucciderti. Gli unici esseri non ostili sono dei disagiati che vivono in un villaggio dove non si fa nulla.

Comunque, quindi tutto il tuo equipaggiamento non lo perdi passando alla ng +? Nel senso, io ricominciando il gioco parto con la mia murakumo + 10 grezza, i miei miracoli, l'armor ecc.? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, ma il gioco ti farà il culo lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho dubbi, asd.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Io mi sa che proverò Dark Souls e questo (il 2) Anche se dicono che il 2 è più facile rispetto l'1,vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sa che proverò Dark Souls e questo (il 2) Anche se dicono che il 2 è più facile rispetto l'1,vero?

Nope. Sono semplicemente molto diversi.

Btw, io ora sono a quel boss tutto grigio con uno scudo a specchio (non voglio spoilerare :asd:). Sono davvero a metà questa volta o no? lel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Un altra domanda: Qualè il più bello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altra domanda: Qualè il più bello?

se non hai mai giocato a un capitolo della serie prendi prima dark soul e poi il due :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

I dark souls sono 2 :asd:

Comunque ho giocato un pò il primo mi sa che lo continuerò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I dark souls sono 2 :asd:
Comunque ho giocato un pò il primo mi sa che lo continuerò.

lo so XD intendevo gioca prima l'uno e poi il due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Ovviamente,lo farò anche per ordine di storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altra domanda: Qualè il più bello?

Mah, ti dirò, io sto apprezzando molto di più il 2, ma probabilmente ciò è dettato dal fatto che prima di giocare l' 1 avevo già visto un sacco di video su yt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nope. Sono semplicemente molto diversi.

Btw, io ora sono a quel boss tutto grigio con uno scudo a specchio (non voglio spoilerare :asd:). Sono davvero a metà questa volta o no? lel

Dipende, se hai intenzione di farti tutti i boss, compresi quelli opzionali, hai ancora un bel po' di strada da fare...

in ogni caso avrei una domanda da fare, la metto sotto spoiler per non rovinare niente a nessuno

[Spoiler] Come cazzo batto Vendrick? Quel bastardo mi toglie tutta la stamina con un colpo, e nonostante io gli faccia un buon danno (con le anime dei giganti), mi colpisce, mi sbilancia e in 2 colpi mi fa fuori... oltretutto non ci sono segni di evocazione, per cui non ho nemmeno un aiuto D: [/Spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende, se hai intenzione di farti tutti i boss, compresi quelli opzionali, hai ancora un bel po' di strada da fare...

in ogni caso avrei una domanda da fare, la metto sotto spoiler per non rovinare niente a nessuno

[Spoiler] Come cazzo batto Vendrick? Quel bastardo mi toglie tutta la stamina con un colpo, e nonostante io gli faccia un buon danno (con le anime dei giganti), mi colpisce, mi sbilancia e in 2 colpi mi fa fuori... oltretutto non ci sono segni di evocazione, per cui non ho nemmeno un aiuto D: [/Spoiler]

[Spoiler] Io lo trovo abbastanza facile da battere, cerca di stare sempre dietro di lui e quando ha finito di attaccare, attacca tu. Non usare lo scudo perchè è inutile, come hai notato ti sbilancia con un solo colpo e ti lascia esposto al secondo. Sei un personaggio solamente melee o usi incantesimi?[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[Spoiler] Io lo trovo abbastanza facile da battere, cerca di stare sempre dietro di lui e quando ha finito di attaccare, attacca tu. Non usare lo scudo perchè è inutile, come hai notato ti sbilancia con un solo colpo e ti lascia esposto al secondo. Sei un personaggio solamente melee o usi incantesimi?[/spoiler]

[Spoiler] io mi servo dell'immenso potere dei miracoli, infatti ho 50 di fede...in ogni caso ho anche parecchia forza, destrezza e vitalità, sono un ibrido tra un cavaliere ed un chierico...mi piace definirmi un CAVALIERE DEL SOLE (asd) [/Spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un poco indietro visto che ci gioco ogni tanto. Inoltre temo di aver sbagliato un paio di level up a causa della mia esperienza passata con ds1. 

In ogni caso:

[spoiler] Sono a un bivio. Devo affrontare o il grande topo gigante oppure il ragno a due teste. 

Adesso, ancora ancora con il ragno penso di potercela fare. Ho un alabarda +10 e oneshotto i ragni attorno. Se ci giro intorno i laser non mi prendono e via. Basta un pò di culo.

Per il topo invece riescono sempre ad avvelenarmi/uccidermi i topini prima che possa effettivamente iniziare lo scontro con il boss. Ho finito le robe per il veleno e sono a metà vita che non c'ho umanità. 

Qualcuno ha consigli? Anche posti dove trovare umanità nascoste farebbero bene.[/spoiler]

[spoiler] la zona con i topi (parli della tomba dei santi, giusto?) non è fondamentale, e oltretutto, dopo aver battuto i topi, arriverai alla gola nera, che però ha anche una seconda entrata, questo significa che la boss fight dei topi non è obbligatoria, e se non riesci proprio a sconfiggerli, fottitene e vai avanti. Troverai la chiave del secondo accesso per la gola nera più in là nel gioco. Per quantoo riguarda Duke's Dear Freja (il ragno gigante a due teste), ti consiglio di affrontarlo in 2, in questo modo, uno colpisce una testa, e l'altro colpisce l'altra. Oltretutto se vuoi evitare il laser, basta che stai sempre sotto le zampe del ragno (schivando le zampate) e puoi colpirlo appena vedi che la testa è indifesa. è una boss fight lunga, ma alla fine, con un po' di attenzione, pazienza e fortuna, ce la si fa. [/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un poco indietro visto che ci gioco ogni tanto. Inoltre temo di aver sbagliato un paio di level up a causa della mia esperienza passata con ds1.
In ogni caso:
[spoiler] Sono a un bivio. Devo affrontare o il grande topo gigante oppure il ragno a due teste.
Adesso, ancora ancora con il ragno penso di potercela fare. Ho un alabarda +10 e oneshotto i ragni attorno. Se ci giro intorno i laser non mi prendono e via. Basta un pò di culo.
Per il topo invece riescono sempre ad avvelenarmi/uccidermi i topini prima che possa effettivamente iniziare lo scontro con il boss. Ho finito le robe per il veleno e sono a metà vita che non c'ho umanità.
Qualcuno ha consigli? Anche posti dove trovare umanità nascoste farebbero bene.[/spoiler]

[spoiler]L' avanguardia reale dei topi è facoltativa. Se proprio vuoi farla prova a usare una piromanzia del tipo tempesta di fuoco per uccidere i ratti piccoli. Nel caso non avessi piromanzie puoi sempre provare a colpirene uno con arco e freccie e uccidere i rimanenti prima che il topo arrivi. Freja invece è un anima speciale, ma è abbastanza semplice. Un trucco per avere effigi è usare un falò ascetico. Ne puoi usare uno a Majula per far respawnare lo scheletro della villa del cartografo che ha un 100% drop di un effige oppure nella foresta dei giganti caduti per rigenerare lo scrigno all' inizio contenente 5 effigi. [/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Mi consigliate di giocare prima 1 o 2? (Solo l'1 comprato,il 2 lo ho scaricato pirata del cazzo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Io mi vorrei giocare prima l'1,ma fra di essi centrano con la storia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gioca l'1, ma assolutamente non su pc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Ovviamente su xbox 360

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi vorrei giocare prima l'1,ma fra di essi centrano con la storia?

La storia in un gioco souls è praticamente inesistente. Sia in ds1 che in ds2 si parla di Lore, ambientazione. Potresti benisssimo giocarti il 2 senza aver prima toccato ds1 e capire comunque tutto nella trama, ma ti perderesti tutti i riferimenti che rendono la saga quello che è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

La storia in un gioco souls è praticamente inesistente. Sia in ds1 che in ds2 si parla di Lore, ambientazione. Potresti benisssimo giocarti il 2 senza aver prima toccato ds1 e capire comunque tutto nella trama, ma ti perderesti tutti i riferimenti che rendono la saga quello che è.

Lore?
Comunque grazie per l'informazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.