Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jack Frost

La Sfida Estrema By: Jack Frost

Recommended Posts

[center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=797[/img][/center]

[b]Nome File[/b]: LA SFIDA ESTREMA by: Jack Frost

[b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/41993-jack-frost/]Jack Frost[/url]

[b]File Submitted[/b]: 23 gen 2014

[b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]



[size=5][font='comic sans ms'][i][color=#008000]SALVE A TUTTI! QUESTA E' LA MIA CUSTOM MAP:[/color][/i][/font][/size]

[size=5][font='comic sans ms'][i][color=#ff0000][font='times new roman']LA SFIDA ESTREMA.[/font][/color][/i][/font][/size]

[size=5][font='comic sans ms'][i][font='times new roman'][color=#0000ff]E' LA MIA PRIMA CUSTOM MAP, E SPERO DI AVER FATTO UN BUON LAVORO. SE CI SONO ERRORI O BUG NON ESITATE A DIRMELO![/color][/font][/i][/font][/size]

[size=5][font='comic sans ms'][i][font='times new roman'][color=#0000ff] :we:[/color][/font][/i][/font][/size][i][font='times new roman'][color=#0000ff] :we:[/color][/font][/i][i][font='times new roman'][color=#0000ff] :we:[/color][/font][/i][i][font='times new roman'][color=#0000ff] :we:[/color][/font][/i][i][font='times new roman'][color=#0000ff] :we:[/color][/font][/i][i][font='times new roman'][color=#0000ff] :we:[/color][/font][/i][i][font='times new roman'][color=#0000ff] [/color][/font][/i]

[b][i]BY: JACK FROST[/i][/b]



[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/797-la-sfida-estrema-by-jack-frost/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

index.php?app=downloads&module=display&s


Nome File: LA SFIDA ESTREMA by: Jack Frost

File Submitter: Jack Frost

File Submitted: 23 gen 2014

File Category: Custom Maps

 


SALVE A TUTTI! QUESTA E' LA MIA CUSTOM MAP:

LA SFIDA ESTREMA.

E' LA MIA PRIMA CUSTOM MAP, E SPERO DI AVER FATTO UN BUON LAVORO. SE CI SONO ERRORI O BUG NON ESITATE A DIRMELO!

:we: :we: :we: :we: :we: :we:

BY: JACK FROST

 


Click here to download this file

 

Dato il fatto che per iniziarla ciò messo un bel pò per la torta comunque. 1) La il fatto della torta non mi è piaciuto troppo, ci vuole molto per far scendere la famo. 2) La tana del coniglio l'ho trovata abbastanza accettabile. 3) Il pattinaggio su ghiaccio era molto facile ti consiglio di modificarlo, seppur era una buona idea. 4) Il labirinto l'ho trovato abbastanza difficile.

Tutto sommato non è bruttissima per essere la tua prima volta.

Voto difficoltà: 6/10 (ti salva la tana del coniglio e il labirinto)

Voto finale: 6/10

Mi raccomando spero tu possa migliorare in futuro.

P.S. tienimi aggiornato se farai altre mappe xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato il fatto che per iniziarla ciò messo un bel pò per la torta comunque. 1) La il fatto della torta non mi è piaciuto troppo, ci vuole molto per far scendere la famo. 2) La tana del coniglio l'ho trovata abbastanza accettabile. 3) Il pattinaggio su ghiaccio era molto facile ti consiglio di modificarlo, seppur era una buona idea. 4) Il labirinto l'ho trovato abbastanza difficile.

Tutto sommato non è bruttissima per essere la tua prima volta.

Voto difficoltà: 6/10 (ti salva la tana del coniglio e il labirinto)

Voto finale: 6/10

Mi raccomando spero tu possa migliorare in futuro.

P.S. tienimi aggiornato se farai altre mappe xD

Ne ho fatta un'altra, molto da rivedere perchè non mi è venta troppo bene. Se vuoi provala  :pwnd:


Molto bella (-:

Grazie mille  :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mappa e` bella,non trovo nessun difetto,l` unica cosa che non capisco e` il senso della mappa  :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mappa e` bella,non trovo nessun difetto,l` unica cosa che non capisco e` il senso della mappa  :nono:

Beh, semplicemente bisognava superare le prove. Se per senso tu intendi storia, ti posso dire solo che questa è un CUSTOM map, non un adventure (in quelle sono presenti le trame). Comunque grazie del complimento  :diamond:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Trama: -/- Null
Difficoltà: 8/10 La cosa più complicata è stata la sfida di trovare la chiave nell'ultimo livello.
Lunghezza: 7/10 Potevi renderla più lunga con qualche quiz o qualche altra sfida.
Ambientazioni: 8/10 Carine costruzioni.
Uso della redstone: 7/10 Usata bene, ma in alcuni livelli si vedeva, era scoperta, come quello del... 'cesso'. :perp:
 
Media dei voti precedenti (voto finale): 7.5 Puoi fare di meglio.  :we:
 
 
Ah, vedi che le mele non servono visto che la difficoltà è impostata su 'pacifica'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci attira il titolo...anche se dagli altri commenti abbiamo capito che non ha una trama...proviamola! Poi recensiamo e nel caso diamo qualche consiglio...

 

Ok, l'abbiamo finita...a differenza di molte altre mappe, ci piace il fatto che tu abbia indicato che questa contiene una serie di sfide che si susseguono...mappa stile classico! Comunque...alcune stanze le avevamo già viste in altre mappe, ma per certi dettagli e per i nomi ci sai fare! E' carina l'idea del Minothaur, che toglieva il pavimento sotto i piedi, facendo cadere il player nella lava. E' un peccato che tu abbia usato a malapena i command block...secondo noi sono essenziali in una mappa.

Suggerimento: la prossima volta inventa una storia...attirano di più le mappe con le trame!!!

Ecco la recensione:

Difficoltà: media; diciamo semplicemente che si adatta...ma non è così estrema...

Lunghezza: anche questa media; la prossima volta magari inventa una legenda con dei blocchi che indicano la difficoltà oppure utilizza i cartelli! (Es. lana lime: facile, lana gialla: medio, lana rossa: difficile, lana viola: extreme!)

Ambientazioni e particolari: è una serie di sfide; non c'è molto da dire in questo campo.

Redstone: con i circuiti ci sai fare...però abituati anche a nasconderli che non sono carini da vedere.

Command block: questo è l'unico campo che secondo noi devi migliorare...good luck!

Curiosità:

Voto finale: buono (va bene...ma hai ancora da migliorare molto!)

Abilità dell'utente nel map making: 50% (scusaci, ma devi dimostrare di più!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Mappa Download

Jack Frost come faccio a scaricare la mappa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Fornisharp
      Nome: Crazycreeper

      Info: 1.15.2 Java

      Game: Singleplayer

      Genere: Puzzle/Avventura

      Difficoltà: Difficile

      Mod/Plugin: No

      Lingua: ITA - ENG
      Download:

      Il post originale della prima versione: 
      Clicca il cubo di rubik per la mia nuova mappa 
    • Da Dynamos
      sada  
    • Da That1Guy2
      Benvenuti a Minecraft Together! Divertiamoci insieme. Dal 24/05/2020 siamo un gruppo di amici che gestisce questo server, un piccolo rifugio, dove possiamo divertirci giocando le diverse modalità che offriamo, il server è in continua evoluzione. Staff garbato ,disponibile, aperto al dialogo e all'aiuto in caso di necessità. Vi aspettiamo in tanti, buon divertimento!

       

      Visualizza tutto server
    • Da That1Guy2
      Benvenuti a Minecraft Together! Divertiamoci insieme. Dal 24/05/2020 siamo un gruppo di amici che gestisce questo server, un piccolo rifugio, dove possiamo divertirci giocando le diverse modalità che offriamo, il server è in continua evoluzione. Staff garbato ,disponibile, aperto al dialogo e all'aiuto in caso di necessità. Vi aspettiamo in tanti, buon divertimento!

       
    • Da Nxtor2
      GiveawayCraft
      Modalità presenti: Survival
      Cerchi un server survival per giocare con i tuoi amici o da solo? Entra su mc.giveawaycraft.tk!
      (Per vedere tutte le feature che stanno sul server (come le abilità, ecc.) basta andare al /warp info)
      Sito web: web.giveawaycraft.tk

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.